Klyo Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 Da amante della esplorazione quale sono, mi ci vorrà almeno il triplo per finirlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faxeo Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 17 ore!? Sicuramente io ci metterò minimo 50 ore a finire la storia principale. Oggi ho preso la dual e sono già a 3 ore e mezza di gioco e sono ancora alle battute inizali. E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simar17 Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 Adesso, Faxeo ha scritto: 17 ore!? Sicuramente io ci metterò minimo 50 ore a finire la storia principale. Oggi ho preso la dual e sono già a 3 ore e mezza di gioco e sono ancora alle battute inizali. Scusa la mia ignoranza, ma tu hai gia il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faxeo Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 2 minuti fa, Simar17 ha scritto: Scusa la mia ignoranza, ma tu hai gia il gioco? ahahah scusa di cosa ci mancherebbe. Comunque si sono riuscito a rompere il day one e ho preso la dual edition Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 Io sono ancora prima della prima palestra e ho superato le 4 ore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simar17 Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 21 minuti fa, Faxeo ha scritto: ahahah scusa di cosa ci mancherebbe. Comunque si sono riuscito a rompere il day one e ho preso la dual edition Che fortuna, io ci vado il 15 e spero che ce l'abbiano già pronta per darmela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goriak Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 (modificato) Cortesemente la prossima volta che scrivi un pezzo inserisci chi stai citando (di che streamer parli) ed inserisci le prove. E per finire, il tempo di gioco può essere considerato uno spoiler per alcuni, per cui inserisci SPOILER sul titolo. Modificato 13 novembre, 2019 da Goriak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 3 ore fa, Goriak ha scritto: Cortesemente la prossima volta che scrivi un pezzo inserisci chi stai citando (di che streamer parli) ed inserisci le prove. E per finire, il tempo di gioco può essere considerato uno spoiler per alcuni, per cui inserisci SPOILER sul titolo. Perché giustamente se tu non vuoi sapere quanto durano apri L articolo ... E' stata aggiunta una reazione da Wrex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 (modificato) io ci impiegherò 100 ore o + Modificato 14 novembre, 2019 da Zem1992 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo_sconosciuto Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 Spoiler Minch*a 17 ore, ovviamente era una run il gioco vero durerà all' incirca 30-32 ore di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 17 ore e basta??? Ma dai, non è possibile, questo ha fatto tutto troppo velocemente, non si è goduto nulla. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 14 ore fa, Goriak ha scritto: Cortesemente la prossima volta che scrivi un pezzo inserisci chi stai citando (di che streamer parli) ed inserisci le prove. E per finire, il tempo di gioco può essere considerato uno spoiler per alcuni, per cui inserisci SPOILER sul titolo. Non doveva mettere lo spoiler perchè era palesemente una run Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vittorio0001 Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 Io ho letto delle recensioni che dicevano che la storia durava sulle trenta ore e che il tipo che aveva impiegato 17 ore aveva un po’ rushato il gioco quindi questa notizia penso che sia una cazzata ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 In media come gli altri giochi Pokémon circa una trentina di ore se si vuole fare tutto un po' di fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 Io dopo 6 ore ho appena ottenuto la 3 medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 1 ora fa, Sogno ha scritto: Io dopo 6 ore ho appena ottenuto la 3 medaglia. Rilassati un pochino goditi i paesaggi, parla con la gente, cattura i pokemon e fai i raid vedi che i tempi si allungano non poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 41 minuti fa, Ven ha scritto: Rilassati un pochino goditi i paesaggi, parla con la gente, cattura i pokemon e fai i raid vedi che i tempi si allungano non poco Sono rilassatissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 io ho tempi tutti miei, soprattutto se ci sono ancora gli scambi prodigiosi (o comunque si chiamino adesso) che su X mi han portato via almeno 400 delle 999:59 ore totali...non scherzo! Il contatore del profilo mi segna 5751 scambi in link effettuati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati