Vai al commento



Aggiornamenti dalla fine di Omega/Zaffiro a oggi?


Artuel

Post raccomandati

Ciao ragazzi, 

 

Sono un vecchio frequentatore del forum e grande fan della saga Pokémon da sempre.

Durante gli anni non ho mai saltato un titolo seppur con qualche ritardo ho mantenuto una certa costanza nel giocare i titoli principali della saga.

Purtroppo però la mia costanza è finita con i remake della 3° gen (con l' andare dell' età il tempo diminuisce (?) ) MA! qualche mese fa mi sono "aggiornato" un po' con let's go pikachu.

 

Ecco... io avrei appena ordinato da amazon il nuovo gioco perché si, non gioco ad un Day one dai tempi di X e Y XD 

Chi è cosi gentile da riassumermi tutte le meccaniche/implementazioni che ci sono state nella saga Luna Sole/ Extra?     non so nemmeno che Pokémon ci sono!! ci sono state le triplemegadigievoluzioni? le uova esistono ancora? sono soltanto a conoscenza delle forme di Alola.

 

Grazie a chi vorrà prendersi la briga di aggiornarmi :)  vi voglio bene.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, Sole e Luna sono stati i primi giochi di settima generazione e hanno introdotto le mosse Z: mosse utilizzabili solo una volta ma che sono più potenti rispetto alle mosse normali.

Tutta la vicenda si sviluppa nella regione di Alola, o meglio, un arcipelago, in quanto composto da isole.

Sono stati introdotti nuovi Pokemon, tra cui anche le forme regionali, ossia pokemon già esistenti dalle vecchie gen. che in questa regione sono diversi in quanto cambia la forma, il tipo e le evoluzioni

Se non li hai giocati non ti spoilero la trama.

Poi sono usciti UltraSole e UltraLuna, ma qui non ti posso aiutare perchè non li ho giocati.

I primi giochi invece per Switch sono stati Pokemon Let' go Pikachu e Let' go Eevee: remake di Kanto ma rivisitati: te li consiglio

E ieri sono usciti ufficialmente Spada e Scudo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...