Holympo Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 7 minuti fa, G-Nash ha scritto: Ho bisogno di qualche volenteroso per far evolvere Gurdurr, Phantump e Boldore Io. Creo la stanza. Password 0550 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G-Nash Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 (modificato) 2 minuti fa, Holympo ha scritto: Io. Creo la stanza. Password 0550 Sta ricercando! Bisogna essere amici per forza? Modificato 19 novembre, 2019 da G-Nash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holympo Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 3 minuti fa, Holympo ha scritto: Io. Creo la stanza. Password 0550 Scusa devo andare. Ti scrivo qua 1uaneo sono pronto tra mezz'ora? Prendi un guldurr anche per me già che ci sei grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G-Nash Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 1 ora fa, Holympo ha scritto: Scusa devo andare. Ti scrivo qua 1uaneo sono pronto tra mezz'ora? Prendi un guldurr anche per me già che ci sei grazie Ti ringrazio! Tutto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea.v Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 On 14/11/2019 at 23:22, Superyle99 ha scritto: Avete un Pokémon che per evolversi necessita uno scambio (con o senza strumento) e non avete nessuno a cui chiedere aiuto? Nessuna paura, scrivete in questo topic il nome del Pokémon e se possibile gli orari in cui siete attivi: in breve tempo un utente del forum vi contatterà per aiutarvi! Tutti gli scambi evolutivi vanno richiesti in questa discussione; in caso un utente apra una discussione a parte essa verrà unita a questa. Gli scambi diversi da quelli evolutivi non sono accettati in questo topic e i messaggi interessati verranno eventualmente cancellati. Buoni scambi! Qualcuno che scambia swirlix e spritzee per farli evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KID92 Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 22 ore fa, Andrea.v ha scritto: Qualcuno che scambia swirlix e spritzee per farli evolvere? Io! Sei on ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 mi serve una mano anche a me per lo scambio di aromatisse e slurpuff (oppure per vederli nel pokedex) In piu anche karrablast e shelmet contattatemi anche in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranzDP Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Salve, qualcuno con pokemon scudo che scambia pokemon esclusivi con quelli di spada, più cerco grookey e sobble per loro scambio uno scorbunny. Grazie in anticipo. E' stata aggiunta una reazione da Wallie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre094 Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Chiedo gentilmente di scambiare un hunter per un hunter per farlo evolvere in Gengar. Grazie mille a tutti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 2 minuti fa, Andre094 ha scritto: Chiedo gentilmente di scambiare un hunter per un hunter per farlo evolvere in Gengar. Grazie mille a tutti ! Ho unito il tuo topic a quello dedicato agli scambi evolutivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Ciao ragazzi. Ho due Feebas, ognuno con la propria squama bella. Chi me li evolve? Per favore, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre094 Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 2 ore fa, Mr_Meaningless ha scritto: Ciao ragazzi. Ho due Feebas, ognuno con la propria squama bella. Chi me li evolve? Per favore, ovviamente. Io posso darti una mano se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Adesso, Andre094 ha scritto: Io posso darti una mano se vuoi Ciao, io ho la console accesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre094 Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 19 minuti fa, Mr_Meaningless ha scritto: Ciao, io ho la console accesa ok dimmi come devo fare haha perchè non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Manco io, adesso mi informo Non riusciamo a connetterci. Aiuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 (modificato) A me servirebbe una mano per far evolvere Rhydon e Swirlix Modificato 23 novembre, 2019 da BlackWing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 (modificato) C Modificato 24 novembre, 2019 da Tangiu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gito987 Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 (modificato) Salve, avrei bisogno di scambiare questi pokemon per poi riceverli indietro: - haunter - pumpkaboo ( se è possibile ricevere un phantum in cambio, va bene sia da tenere che da riscambiare subito) - rhydon (strumento evo già assegnato) - shelmet ( se è possibile ricevere un kattablast in cambio, va bene sia da tenere che da riscambiare subito) Cancello quelli che ho gia scambiato Modificato 25 novembre, 2019 da Gito987 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yurithom Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Ciao a tutti! c'è qualcuno che per favore mi aiuterebbe a far evolvere Boldore? ho Pokemon Spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yurithom Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 1 ora fa, Gito987 ha scritto: Salve, avrei bisogno di scambiare questi pokemon per poi riceverli indietro: - machoke - haunter - boldore - pumpkaboo ( se è possibile ricevere un phantum in cambio, va bene sia da tenere che da riscambiare subito) - rhydon (strumento evo già assegnato) - shelmet ( se è possibile ricevere un kattablast in cambio, va bene sia da tenere che da riscambiare subito) Se vuoi io, ho anche io un boldore da far evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre094 Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 2 ore fa, Yurithom ha scritto: Ciao a tutti! c'è qualcuno che per favore mi aiuterebbe a far evolvere Boldore? ho Pokemon Spada Va bene ti do una mano io creiamo la stanza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yurithom Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 54 minuti fa, Andre094 ha scritto: Va bene ti do una mano io creiamo la stanza? Per me no problem, ma come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 (modificato) Chi è che riesce a farmi evolvere -boldore -gurdurr -spritzee -swirlix -rhyhorn -phantump??? Per il favore regalo anche starter e pokemon rari come drampa e tortunator. Modificato 25 novembre, 2019 da Alessandro-poke97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 15 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Chi è che riesce a farmi evolvere -boldore -gurdurr -spritzee -swirlix -rhyhorn -phantump??? Per il favore regalo anche starter e pokemon rari come drampa e tortunator. Ciao!!!! Adesso non posso perchè sono un ufficio!! Se hai pazienza fino a questa sera verso le 18 te li faccio evolvere tutti!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 50 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ciao!!!! Adesso non posso perchè sono un ufficio!! Se hai pazienza fino a questa sera verso le 18 te li faccio evolvere tutti!!!! Va benissimo grazie anche per me è meglio verso quell’ora E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati