Vanelope Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 6 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Va benissimo grazie anche per me è meglio verso quell’ora Perfetto allora!!!! Ci sentiamo più tardi in MP!!!! E' stata aggiunta una reazione da Alessandro-poke97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamma79 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 cerco chi scambia il mio shelmet per suo karrablast e me lo renda Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 1 minuto fa, Gamma79 ha scritto: cerco chi scambia il mio shelmet per suo karrablast e me lo renda Grazie in anticipo Ho unito la tua richiesta al topic dedicato agli scambi evolutivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rackdos91 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 15 ore fa, Gamma79 ha scritto: cerco chi scambia il mio shelmet per suo karrablast e me lo renda Grazie in anticipo Ciao se vuoi io ho karrablast però ci sono solo stasera dopo le 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stanlay Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 On 14/11/2019 at 23:22, Superyle99 ha scritto: Avete un Pokémon che per evolversi necessita uno scambio (con o senza strumento) e non avete nessuno a cui chiedere aiuto? Nessuna paura, scrivete in questo topic il nome del Pokémon e se possibile gli orari in cui siete attivi: in breve tempo un utente del forum vi contatterà per aiutarvi! Tutti gli scambi evolutivi vanno richiesti in questa discussione; in caso un utente apra una discussione a parte essa verrà unita a questa. Gli scambi diversi da quelli evolutivi non sono accettati in questo topic e i messaggi interessati verranno eventualmente cancellati. Buoni scambi! Ciao a tutti, io avrei bisogno di far evolvere hunter in gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio54 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Mi serve uno per scambiare Rhydon con Copertura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamma79 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 8 ore fa, Rackdos91 ha scritto: Ciao se vuoi io ho karrablast però ci sono solo stasera dopo le 19 ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio54 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 1 minuto fa, Fabio54 ha scritto: Mi serve uno per scambiare Rhydon con Copertura Dopo le 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakdevil Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Cerco qualcuno che mi aiuti ad evolvere questi pokemon (ridandomeli), sono disposto anche a regalare dei pokemon 4iv a chi mi aiuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoFrancoJr. Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Se vuoi ti do una mano io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakdevil Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Si grazie, quando saresti disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 1 ora fa, Dakdevil ha scritto: Cerco qualcuno che mi aiuti ad evolvere questi pokemon (ridandomeli), sono disposto anche a regalare dei pokemon 4iv a chi mi aiuta. Unisco al topic dedicato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rackdos91 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 2 ore fa, Gamma79 ha scritto: ci sei ora? Ciao scusa ma ho avuto un imprevisto al lavoro e son rientrato da poco solo che ora non riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamma79 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 14 minuti fa, Rackdos91 ha scritto: Ciao scusa ma ho avuto un imprevisto al lavoro e son rientrato da poco solo che ora non riesco non ci sono problemi quando riesci scrivimi e ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 (modificato) Cerco aiuto per scambiare ed Evolvere i seguenti Pokémon Spoiler Machoke Boldore Rhydon Chi mi può aiutare mi contatti per MP oppure su Telegram Modificato 28 novembre, 2019 da Ashishs73 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Cerco qualcuno per evolvere phantump, rhydon e karablast chi c'è? PM e amicizia se interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wario249 Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Ciao a tutti, ho un feebas ed ho anche la squama bella, vorrei scambiarlo per poi ricevere il Milotic evoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pala91 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Ciao a tutti, vorrei evolvere il mio machoke, avrei bisogno perfavore che qualcuno faccia lo scambio e me lo ridia. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
galaxyroxas1999 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 posso aiutarti, io dovrei far evolvere il mio rhydon in rhyperior e riaverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pala91 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 1 ora fa, galaxyroxas1999 ha scritto: posso aiutarti, io dovrei far evolvere il mio rhydon in rhyperior e riaverlo Perfetto! Io non so come funziona non ho mai fatto scambi con pokemon scudo ahahah. Puoi spiegarmi? Quando sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares00 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Pala se vuoi ci sono Però ti chiedo se per caso hai mawile o sawk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
galaxyroxas1999 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 7 minuti fa, Pala91 ha scritto: Perfetto! Io non so come funziona non ho mai fatto scambi con pokemon scudo ahahah. Puoi spiegarmi? Quando sei disponibile? ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sylvador14 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Ciao, qualcuno mi può aiutare ad evolvere il mio gurdurr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 On 27/11/2019 at 10:19, Ashishs73 ha scritto: Cerco aiuto per scambiare ed Evolvere i seguenti Pokémon Apri contenuto nascosto Machoke Boldore Rhydon Chi mi può aiutare mi contatti per MP oppure su Telegram Faccio un piccolo Up per avere una mano ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rackdos91 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 On 26/11/2019 at 22:05, Gamma79 ha scritto: non ci sono problemi quando riesci scrivimi e ci organizziamo Stasera ci sono sicuro alle 19 e 30 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati