AndreFiori00 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Buonasera a tutti, io avrei bisogno di far evolvere Haunter, sono disponibile tutte le sere dalle 18:00 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Husci Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 (modificato) Come da titolo, vorrei fare evolvere il mio haunter e riaverlo indietro.. qualcuno mi aiuta? In cambio do Scorebunny o altro, provate a chiedere Modificato 28 novembre, 2019 da Husci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 16 minuti fa, AndreFiori00 ha scritto: Buonasera a tutti, io avrei bisogno di far evolvere Haunter, sono disponibile tutte le sere dalle 18:00 in poi Io ci sono ora se vuoi. Dovrei evolvere anche io qualche pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreFiori00 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Adesso, Ashishs73 ha scritto: Io ci sono ora se vuoi. Dovrei evolvere anche io qualche pokemon Per me va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Se c'è qualcuno io ho bisogno d'aiuto per 2/3 evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 2 ore fa, Husci ha scritto: Come da titolo, vorrei fare evolvere il mio haunter e riaverlo indietro.. qualcuno mi aiuta? In cambio do Scorebunny o altro, provate a chiedere Ho unito la tua discussione a quella dedicata agli scambi evolutivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 @Pala91 Ho unito il tuo topic al centro scambi evolutivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sylvador14 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 1 ora fa, jovalescio ha scritto: Se c'è qualcuno io ho bisogno d'aiuto per 2/3 evoluzioni Se vuoi io ci sono ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mrqzzz Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 ciao a tutti, dovrei fare anch'io un hunter, sono disponibile ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 44 minuti fa, Mrqzzz ha scritto: ciao a tutti, dovrei fare anch'io un hunter, sono disponibile ora. Ciao, se vuoi posso darti una mano. Io dovrei far evolvere spritzee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Ciao a tutti, oggi ho bisogno di un aiuto per far evolvere Swirlix.. Se c'è qualcuno sono online.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 2 ore fa, jovalescio ha scritto: Ciao a tutti, oggi ho bisogno di un aiuto per far evolvere Swirlix.. Se c'è qualcuno sono online.. Ci sono...dimmi quando puoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sylvador14 Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 9 ore fa, Mrqzzz ha scritto: ciao a tutti, dovrei fare anch'io un hunter, sono disponibile ora. Io ci sono adesso se devi ancora scambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludicolo00 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Ciao sto cercando qualcuno che mi aiuti a evolvere feebas con ritorno in cambio di un tappo d argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Knightmare2000 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 11 minuti fa, Ludicolo00 ha scritto: Ciao sto cercando qualcuno che mi aiuti a evolvere feebas con ritorno in cambio di un tappo d argento ciao ti posso dare una mano io, se mi aiuti a far evolvere il mio swirlix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludicolo00 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 13 minuti fa, Knightmare2000 ha scritto: ciao ti posso dare una mano io, se mi aiuti a far evolvere il mio swirlix Io posso anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Ciao a tutti, avrei bisogno di qualcuno che mi possa dare una mano a far evolvere il mio rhydon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snidepizza6 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 (modificato) qualcuno potrebbe aiutarmi a evolvere swirlix? se ci sei ti posso aiutare io con rhydon Modificato 30 novembre, 2019 da snidepizza6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Folokolo Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Salve a tutti, mi servirebbe un crougank per poter passare sucker punch al mio bisharp Ho spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flavius Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 On 14/11/2019 at 23:22, Superyle99 ha scritto: Avete un Pokémon che per evolversi necessita uno scambio (con o senza strumento) e non avete nessuno a cui chiedere aiuto? Nessuna paura, scrivete in questo topic il nome del Pokémon e se possibile gli orari in cui siete attivi: in breve tempo un utente del forum vi contatterà per aiutarvi! Tutti gli scambi evolutivi vanno richiesti in questa discussione; in caso un utente apra una discussione a parte essa verrà unita a questa. Gli scambi diversi da quelli evolutivi non sono accettati in questo topic e i messaggi interessati verranno eventualmente cancellati. Buoni scambi! Ciao! Sto urgentemente cercando di far evolvere il mio Feebas, come posso scambiarlo con qualcuno di voi? Sono nuovo su questo sito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crikko Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 19 minuti fa, Flavius ha scritto: Ciao! Sto urgentemente cercando di far evolvere il mio Feebas, come posso scambiarlo con qualcuno di voi? Sono nuovo su questo sito... Ciao! Ti aiuto se tu aiuti me ad evolvere un po' dei miei Il codice che sto utilizzando è 0622 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flavius Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 12 minuti fa, Crikko ha scritto: Ciao! Ti aiuto se tu aiuti me ad evolvere un po' dei miei Il codice che sto utilizzando è 0622 Certoo, volentieri! Il piccolo problema però è che non so che cos'è il codice che dici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreLH44 Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Ciao, io dovrei scambiare Kerrablast con Shelmet per ottenere entrambe le loro evoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JulioJ Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Salve, spero di scrivere nel posto giusto.. Vorrei scambiare il feebas che ho su pokemon ultra luna per farlo evolvere.. Qualcuno che sarebbe così gentile da aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buko Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 11 minuti fa, JulioJ ha scritto: Salve, spero di scrivere nel posto giusto.. Vorrei scambiare il feebas che ho su pokemon ultra luna per farlo evolvere.. Qualcuno che sarebbe così gentile da aiutarmi? Se vuoi ti do una mano io, sono online adesso. Il mio codice amico è 2552-4886-0447 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati