JulioJ Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 10 minuti fa, Buko ha scritto: Se vuoi ti do una mano io, sono online adesso. Il mio codice amico è 2552-4886-0447 Si ti prego ahaha grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buko Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 1 minuto fa, JulioJ ha scritto: Si ti prego ahaha grazie mille Tranquillo! Aggiungimi e ti aiuto volentieri Il nome è aurora perché il 3DS era di una mia amica Devo aggiungere anche io il tuo codice, quando ci sei scrivimelo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flavius Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 On 30/11/2019 at 15:02, Ludicolo00 ha scritto: Ciao sto cercando qualcuno che mi aiuti a evolvere feebas con ritorno in cambio di un tappo d argento Ciao! Guarda sono nella tua stessa situazione lol se vuoi posso io! Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JulioJ Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Ti dovrei aver aggiunto, ma non ti riesco a trovare nel festiplaza.. Prova ad aggiungermi te. Il mio codice è 0404-6849-4130 e il nome Julio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buko Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Fatto, ci vediamo dentro 5 minuti fa, JulioJ ha scritto: Ti dovrei aver aggiunto, ma non ti riesco a trovare nel festiplaza.. Prova ad aggiungermi te. Il mio codice è 0404-6849-4130 e il nome Julio Ti ho aggiunto anche io ma mi dice che sei offline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JulioJ Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Ho avuto un po' di problemi con internet, ora dovrebbe andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buko Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 1 minuto fa, JulioJ ha scritto: Ho avuto un po' di problemi con internet, ora dovrebbe andare Ok io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JulioJ Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 2 minuti fa, Buko ha scritto: Ok io ci sono Mi inviti te? Io non ti riesco a trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buko Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 3 minuti fa, JulioJ ha scritto: Mi inviti te? Io non ti riesco a trovare Mi sa che dobbiamo usare la gts per lo scambio perché siamo lontani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JulioJ Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 1 minuto fa, Buko ha scritto: Mi sa che dobbiamo usare la gts per lo scambio perché siamo lontani Va bene. Ti serve di far evolvere qualcosa anche a te per caso? Almeno metto la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buko Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Metto io un litten per feebas, tu cercalo e poi facciamo lo stesso procedimento al contrario Adesso, JulioJ ha scritto: Va bene. Ti serve di far evolvere qualcosa anche a te per caso? Almeno metto la richiesta Nono tranquillo, io per ora sono a posto... Magari in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 1 ora fa, JulioJ ha scritto: Salve, spero di scrivere nel posto giusto.. Vorrei scambiare il feebas che ho su pokemon ultra luna per farlo evolvere.. Qualcuno che sarebbe così gentile da aiutarmi? Unisco al topic dedicato agli scambi evolutivi. Occhi aperti la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buko Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Il litten è dentro, avvertimi quando hai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JulioJ Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Adesso, Strax ha scritto: Unisco al topic dedicato agli scambi evolutivi. Occhi aperti la prossima volta Grazie mille e chiedo scusa ':) E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buko Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 1 minuto fa, JulioJ ha scritto: Grazie mille e chiedo scusa ':) Niente ti ho trovato! Accetta lo scambio in link Adesso, Buko ha scritto: Niente ti ho trovato! Accetta lo scambio in link Ora lo facciamo in link che è più sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JulioJ Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Adesso, Buko ha scritto: Niente ti ho trovato! Accetta lo scambio in link Ahaha vai, intanto ho già scambiato feebas con litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buko Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Adesso, JulioJ ha scritto: Ahaha vai, intanto ho già scambiato feebas con litten Ti sto invitando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JulioJ Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 1 minuto fa, Buko ha scritto: Ti sto invitando Grazie mille davvero, mi hai salvato ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buko Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 1 minuto fa, JulioJ ha scritto: Grazie mille davvero, mi hai salvato ahahah Se lo vuoi te lo lascio il litten, è con prepotenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JulioJ Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Adesso, Buko ha scritto: Se lo vuoi te lo lascio il litten, è con prepotenza È l'abilità nascosta? Comunque grazie mille, ma volevo mettere salandle femmina.. Ne avresti uno per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buko Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Adesso, JulioJ ha scritto: È l'abilità nascosta? Comunque grazie mille, ma volevo mettere salandle femmina.. Ne avresti uno per caso? Sì è la hidden, se vuoi ho un salazzle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JulioJ Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Adesso, Buko ha scritto: Sì è la hidden, se vuoi ho un salazzle Volentieri! Volendo potrei far fare un uovo a lycanroc crepuscolo se ti interessa rockruff con l'abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buko Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Adesso, JulioJ ha scritto: Volentieri! Volendo potrei far fare un uovo a lycanroc crepuscolo se ti interessa rockruff con l'abilità nascosta Nono grazie, ho già il mio a 5IV Se hai bisogno di altro fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JulioJ Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Adesso, Buko ha scritto: Nono grazie, ho già il mio a 5IV Se hai bisogno di altro fammi sapere Grazie mille, per adesso sono apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buko Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Tipo un Eevee con buone IV ti può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati