Vai al commento


Pokémon Spada e Scudo: tutte le guide


Monty

Post raccomandati

sì ok ma al di là dei soliti argomenti: sono l'unico ad essersi indignato per la totale mancanza di bonus pre-ordine in Italia (mi pare solo lo steelbook dorato se avessi preso ENTRAMBI I GIOCHI, che quindi neanche conta) ? Cioè d'accordo che chi prende le decisioni importanti alla GF/Nintendo si asciuga il cu*o dopo il bidet coi miei 10-20 € in meno [poichè ormai tra black friday e Natale aspetterò il primo calo serio di prezzo; idem per Switch] , però sarei stato il primo pesce palla pollo ad abboccare qualora avessero invogliato con qualche stron*ata - tanto inutile quanto figa - tipo la statua dei tre starter come in Francia. E magari il mio ragionamento moltiplicato per decine o centinaia di migliaia...chissà!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

adesso vi racconto un aneddoto perfetto per confidenza:

giorno dell'uscita,io incavolato nero per il fatto che tutti avevano spada e scudo e io non ancora, controllo e ricontrollo amazon e risultava che mi sarebbe arrivato il giorno stesso ma niente;

poi verso le 2 di notte ricontrollo ancora amazon per capire come mai non mi sono arrivati i giochi e mi appare questo messaggio: ''Il pacco è stato consegnato a un receptionist
Firmato da: Cassetta Postale'';

all'inizio non capivo ma poi mi coglie un leggero sospetto alla fantozzi...prendo il giubbotto e torcia e scendo fino alla mia cassetta della posta,pioveva ha dirotto e indovinate un po...le mie copie di gioco erano lì dentro! il postino invece di citofonare ha lasciato direttamente il pacco nella cassetta della posta con io su di sopra in casa ad aspettare i suoi schifosi comodi :arrabbiato: 

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zem1992 ha scritto:

adesso vi racconto un aneddoto perfetto per confidenza:

giorno dell'uscita,io incavolato nero per il fatto che tutti avevano spada e scudo e io non ancora, controllo e ricontrollo amazon e risultava che mi sarebbe arrivato il giorno stesso ma niente;

poi verso le 2 di notte ricontrollo ancora amazon per capire come mai non mi sono arrivati i giochi e mi appare questo messaggio: ''Il pacco è stato consegnato a un receptionist
Firmato da: Cassetta Postale'';

all'inizio non capivo ma poi mi coglie un leggero sospetto alla fantozzi...prendo il giubbotto e torcia e scendo fino alla mia cassetta della posta,pioveva ha dirotto e indovinate un po...le mie copie di gioco erano lì dentro! il postino invece di citofonare ha lasciato direttamente il pacco nella cassetta della posta con io su di sopra in casa ad aspettare i suoi schifosi comodi :arrabbiato: 

Fossi in te gli farei una bella lavata di capo XD, ma forse non sapeva che tu fossi in casa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Buzzwole1991 ha scritto:

Fossi in te gli farei una bella lavata di capo XD, ma forse non sapeva che tu fossi in casa

quindi solo da me i postini non citofonano :arrabbiato:

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao ragazzi! Ho notato che servirebbe avere una lista di amici per poter utilizzare al meglio tutte le funzionalità della switch e di pokemon scudo/spada. Sapete se esiste una lista di gente che gioca a pokemon e che vuole condividere il proprio Friend code? Già che ci sono lascio qui il mio: SW-0453-8306-6906

 

Grazie mille a tutti in anticipo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...