Vai al commento



Partecipanti insufficienti raid


DenisNaccari

Post raccomandati

4 minuti fa, Zaffira ha scritto:

Ma è appena uscito e molti hanno solo lo starter al lvl basso è XD Oppure devi aspettare la notte tarda che è giorno per americani e li troverai.


Nelle terre selvagge è comunque pieno di gente

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho iniziato da poco e devo ancora arrivare alle Terre Selvagge.. poi proverò sicuramente!

Probabilmente è perchè la maggior parte delle persone è ancora agli inizi. 

 

Inoltre, sappiamo se possiamo fare i raid con americani e giapponesi o solo con europei?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provato a fare un raid, e ci sono riuscito, ma avevano comunque i Pokémon a livello basso e abbiamo perso malamente ahahah

All'inizio mi diceva che non trovava nessuno, poi mi ha chiesto se volevo cercare degli allenatori di supporto, ho detto sì e dopo 10/20 secondi mi ha trovato i compagni.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Provato a fare un raid, e ci sono riuscito, ma avevano comunque i Pokémon a livello basso e abbiamo perso malamente ahahah

All'inizio mi diceva che non trovava nessuno, poi mi ha chiesto se volevo cercare degli allenatori di supporto, ho detto sì e dopo 10/20 secondi mi ha trovato i compagni.

 

Se non sbaglio sono NPC, non utenti reali. Io mai trovato partecipanti ma facendo come dici te è rapido.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, forse ci sono effettivamente dei problemi. Non li trova manco a me e io ho provato ora, alle 19 quasi

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...