Vai al commento



[Spoiler] Pokémon Spada e Scudo : Diario di Bordo!


GreenSerperior

Post raccomandati

Forse non è esiste una discussione del genere, qualora dovesse essere già presente allora chiedo scusa...

 

Come da titolo,  per tutti gli allenatori che in questo momento sono in viaggio per Galar, se volete potete aggiornare qui sulla discussione i vostri progressi di gioco...inizio io

 

Diario di Bordo 

ore di gioco 03:15 

Medaglie ottenute : 0 

Team attuale :

• Scorbunny liv. 18 (Maschio)

• Nickit liv. 16 (Maschio)

• Chewtle liv 16 (Maschio)

 

Pokémon nel box

 

• Meowth (evento)

• Rolycoly 

• Yamper 

 

 

Ho da poco terminato il percorso 3, ho catturato un po' di Pokémon ma alcuni li ho lasciati nel box. Ho deciso per il momento di bloccare l' evoluzione di Scorbunny forse più avanti lo farò evolvere. Mi sono imbattuto per sbaglio in uno Snorlax nelle terre selvagge inutile dire che mi ha quasi sterminato la squadra. Per fortuna son riuscito a scappare. Ho fatto il primo raid dynamx, ho avuto la meglio su un Pidove gigante, ma non l'ho catturato in quanto non interessato. 

Aggiornerò in seguito

 

 

 

 

 

 

 

Taggo qualche utente random, se vi va condividete la vostra esperienza :oopsie:

@GameGate01 @Astrid92 @TheFirstCharmender @arivel @NatuShiny @FGPack

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diario di bordo

Circa un’ora e un quarto di gioco, ho appena ricevuto il polsino Dynamax dalla professoressa Flora e sono pronto ad andare con Hop alla prossima città. Ho fatto una piccola sosta per comprare la maglia metropoli.

Fino ad ora ho catturato pochi Pokémon, praticamente una squadra, poiché voglio concentrarmi principalmente su quelli di Galar.

Per ora la squadra è:

-Grookey liv. 9

-Chewtle liv. 9

-l’uccellino regionale (non ricordo il nome) liv. 9

-Meowth evento liv. 8

-il coleottero regionale (non ricordo il nome) liv. 7

-Nickit liv. 6

Di questi solo i primi tre hanno il posto in squadra fisso e Meowth lo uso per guadagnare qualche moneta in più.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Forse non è esiste una discussione del genere, qualora dovesse essere già presente allora chiedo scusa...

 

Come da titolo,  per tutti gli allenatori che in questo momento sono in viaggio per Galar, se volete potete aggiornare qui sulla discussione i vostri progressi di gioco...inizio io

 

Diario di Bordo 

ore di gioco 03:15 

Medaglie ottenute : 0 

Team attuale :

• Scorbunny liv. 18 (Maschio)

• Nickit liv. 16 (Maschio)

• Chewtle liv 16 (Maschio)

 

Pokémon nel box

 

• Meowth (evento)

• Rolycoly 

• Yamper 

 

 

Ho da poco terminato il percorso 3, ho catturato un po' di Pokémon ma alcuni li ho lasciati nel box. Ho deciso per il momento di bloccare l' evoluzione di Scorbunny forse più avanti lo farò evolvere. Mi sono imbattuto per sbaglio in uno Snorlax nelle terre selvagge inutile dire che mi ha quasi sterminato la squadra. Per fortuna son riuscito a scappare. Ho fatto il primo raid dynamx, ho avuto la meglio su un Pidove gigante, ma non l'ho catturato in quanto non interessato. 

Aggiornerò in seguito

 

 

 

 

 

 

 

Taggo qualche utente random, se vi va condividete la vostra esperienza :oopsie:

@GameGate01 @Astrid92 @TheFirstCharmender @arivel @NatuShiny @FGPack

Aggiungo il tag "spoiler" al titolo, per avvisare chiunque di aprire la discussione a loro rischio e pericolo :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/11/2019 at 21:57, GreenSerperior ha scritto:

Forse non è esiste una discussione del genere, qualora dovesse essere già presente allora chiedo scusa...

 

Come da titolo,  per tutti gli allenatori che in questo momento sono in viaggio per Galar, se volete potete aggiornare qui sulla discussione i vostri progressi di gioco...inizio io

 

Diario di Bordo 

ore di gioco 03:15 

Medaglie ottenute : 0 

Team attuale :

• Scorbunny liv. 18 (Maschio)

• Nickit liv. 16 (Maschio)

• Chewtle liv 16 (Maschio)

 

Pokémon nel box

 

• Meowth (evento)

• Rolycoly 

• Yamper 

 

 

Ho da poco terminato il percorso 3, ho catturato un po' di Pokémon ma alcuni li ho lasciati nel box. Ho deciso per il momento di bloccare l' evoluzione di Scorbunny forse più avanti lo farò evolvere. Mi sono imbattuto per sbaglio in uno Snorlax nelle terre selvagge inutile dire che mi ha quasi sterminato la squadra. Per fortuna son riuscito a scappare. Ho fatto il primo raid dynamx, ho avuto la meglio su un Pidove gigante, ma non l'ho catturato in quanto non interessato. 

Aggiornerò in seguito

 

 

 

 

 

 

 

Taggo qualche utente random, se vi va condividete la vostra esperienza :oopsie:

@GameGate01 @Astrid92 @TheFirstCharmender @arivel @NatuShiny @FGPack

mi piacerebbe ma non ho ne il gioco ne la console :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo non serva mettere sotto spoiler, nel caso contrario chiedo venia

 

Diario di bordo

Ore di gioco: circa 12

Medaglie ottenute: 2

Pokemon nel box: na cifra XD

 

Sono in procinto di andare verso la terza medaglia, per il momento me ne sto un po' a Ruffiled....ci sono belle giornate e al ristorante si mangia bene XD

Faccio una capatina alle TS per qualche raid e mi sto divertendo tantissimo

La mia squadra mi sta dando molte soddisfazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diario di bordo

Ore di gioco: quasi 14

Medaglie ottenute: 4

Pokémon nel box: tanti ahah

 

Ho appena battuto Fabia (ho Pokémon Spada) e penso di tornare nelle terre selvagge per dare il check giornaliero ai raid per vedere se trovo qualcosa di interessante.

Probabilmente sono overlivellato, ma purtroppo mi piace allenare i Pokémon e ogni tanto mi scappano i livelli.

Il gioco mi sta piacendo molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diario di bordo

 

Ore di gioco: non me lo ricordo XD

Medaglie: 3

Pokemon nel box: sempre di più XD

 

Ieri ho ottenuto la mia terza medaglia e, dopo aver salutato Yarrow, Azzura e Kabu mi sono diretto verso le TS e sto tutt'ora li, a catturare pokemon, a fare raid e a prendere le mazzate dai pokemon selvatici XD.

Stanotte si dorme in campeggio, per cena ho preparato un curry con patate che ha riscosso molto successo e ora stanno tutti dormendo con la pancia piena XD

C'è stato un cambio nella squadra: Boltund ci ha salutato ed è entrata Hatenna

Prossima destinazione: Honckleburgh (quarta medaglia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...