Vai al commento



Dubbio su peluche di Pokémon


EmiTrainer

Post raccomandati

Ho un peluche di eevee della Tomy comprato al GameStop, ci sono molto affezionato per vari motivi:  l’ho comprato in un momento tremendo della mia vita ed è stato con me mentre risalivo, grazie a lui ho conosciuto un’amica e mi segue sempre in viaggio. Ci sono abbastanza affezionato che gli ho comprato una sacca apposita per portarlo in giro senza metterlo nello zaino direttamente con il rischio di graffi e macchie e se il mio appartamento andasse a fuoco lo porterei fuori a costo di lasciarmi dietro computer, videogiochi e chitarra.

Fatta questa premessa ho notato che sotto il collo di Felix (questo il nome del peluche) ci sono dei fili che penzolano, ce ne sono quattro per lato anche se alcuni non si vedono perché molto corti e voglio capire se è normale (lo hanno prodotto così e in fase di cucitura hanno lasciato alcuni fili un po’ lunghi) o se sono estremità di fili che prima erano uniti e si sono tagliati. Chiedo se qualcuno che ha lo stesso peluche o che ne capisce mi può aiutare. Sarò paranoico ma ci tengo parecchio a questo peluche e voglio che rimanga in ottime condizioni per tutta la mia vita (e forse pure dopo visto che ho designato qualcuno che lo metterà nella sua collezione di peluche Pokemon in caso di un mio trapasso prematuro once evitare che i miei lo buttino o lo mettano nella mia bara in mezzo al putridume dei miei resti).

 

D993ABAA-FE75-4361-AAE2-996C992CB1F8.jpeg

F1E6A566-A553-4076-B43A-CE20CA1FF31F.jpeg

E7778353-517B-49B2-8259-E3824DB371FF.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...