Vai al commento



[Aiuto] HA Scorbunny


hoozy

Post raccomandati

ero indecisissimo tra i tre starter ma, quasi per inerzia, ho scelto scorbunny. sono stato felice della mia scelta venuto a sapere della sua HA, libero (non ho idea se sia omografo all'italiano). mi chiedevo però se fosse possibile cambiare l'abilità con la HA in futuro, se avessero messo dalle ability caps. o magari delle funzioni di breeding che permettessero il passaggio della HA. qualcuno che può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/11/2019 at 15:01, hoozy ha scritto:

mh, intuisco non si possano cambiare quindi. peccato, uff

 

Non è possibile passare dalla HA ad un'abilità normale, né passare da un'abilità normale all'HA. L'unica cosa consentita è quella di passare dall'una all'altra abilità normale (tramite lo strumento one-time-use "capsula abilità").

 

Gli starter con HA dovrebbero essere distribuiti in futuro, e sarà possibile breedarli, ma (se non cambia niente) i nostri starter continueranno ad avere le abilità normali.

 

PS: si dice che Libero sia fortissima, simile a Protean (Mutatipo), ma anche con un boost. Vedremo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, gameplayer ha scritto:

 

Non è possibile passare dalla HA ad un'abilità normale, né passare da un'abilità normale all'HA. L'unica cosa consentita è quella di passare dall'una all'altra abilità normale (tramite lo strumento one-time-use "capsula abilità").

 

Gli starter con HA dovrebbero essere distribuiti in futuro, e sarà possibile breedarli, ma (se non cambia niente) i nostri starter continueranno ad avere le abilità normali.

 

PS: si dice che Libero sia fortissima, simile a Protean (Mutatipo), ma anche con un boost. Vedremo!

Libero è uguale a Protean

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, gameplayer ha scritto:

 

Non è possibile passare dalla HA ad un'abilità normale, né passare da un'abilità normale all'HA. L'unica cosa consentita è quella di passare dall'una all'altra abilità normale (tramite lo strumento one-time-use "capsula abilità").

 

Gli starter con HA dovrebbero essere distribuiti in futuro, e sarà possibile breedarli, ma (se non cambia niente) i nostri starter continueranno ad avere le abilità normali.

 

PS: si dice che Libero sia fortissima, simile a Protean (Mutatipo), ma anche con un boost. Vedremo!

sì, già sapevo dell'ha di scorbunny, ma volevo capire se avevano implementato un mezzo per passare l'ha ad un pokémon, simile a come si passano le mosse uovo. erano ancora i primi giorni d'uscita del gioco quindi non c'erano tantissime notizie online ed ho sfortunatamente appreso nelle settimane a venire, l'impossibilità della cosa, in quanto avrei apprezzato che il mio starter avesse la sua HA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/12/2019 at 13:57, hoozy ha scritto:

@Darkidimenticavo di chiudere la discussione! in ogni caso, si può :)

Bene, allora chiudo ^^ 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...