Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Questi favoritismi...:asduj1: mew, l'unico Pokemon non nel pokedex di Galar che compare nella regione. Che poi non trovo giusto che chi ha riscattato mew in let's go non possa farlo nuovamente in spada e scudo. Spendere altri soldi lo trovo ingiusto.

I1Ljk9D.jpg

Inviato

Concordo,sarebbe stato meglio con riscatto codice ma va beh..

Inviato

Da Galera!! Per avere un mew bisogna ricomprare 50 euro di pokeball plus!? Mamma mia... Fortuna che un mio amico ha i cheat e me ne ha passato uno così. 

Inviato

Io ce l'ho al lv. 100 su Let's Go e li sta bene XD

Su Scudo meno pokemon old gen uso e meglio è, voglio studiarmi quelli nuovi

Inviato

Guarda, a questo punto spero che chi lo abbia lo clona e lo passa nello scambio segreto. Per la prima volta preferisco pkmn cheattato. Io l'ho gia riscattato in Let0s GO perchè per me è con Mew che si finisce il pokèdex, è veramente una ladrata farmela ricomprare e non darmi possibilità di trasferirmi il mio -_-

Inviato

IMHO il metodo ufficiale sarà il passaggio tramite Pokemon Home, e per poter rendere possibile il passaggio di Mew su SwSh si è involontariamente reso compatibile l'evento della Pokeball Plus coi giochi

Inviato

Se volete un mew basta usare i glitch,gli unici requisiti sono:due 3ds,una copia americana dei giochi di prima gen su virtual console,una copia americana dei giochi di seconda gen su virtual console(se si vuole renderlo shiny grazie al glitch del salvadanaio,altrimenti i giochi di seconda gen non sono necessari,servono principalmente per il glitch del salvadanaio),discreta conoscenza del inglese(per capire il gioco e le guide di youtube),un salvataggio sacrificabile(in caso qualcosa vada storto),non essere moralisti riguardo l’uso dei glitch.

Se si ha tutte queste cose su youtube ci sono molte guide per rendere shiny tutti i pokemon con il glitch del salvadanaio(coincase glitch nei giochi americani di seconda generazione),ottenere tutti i pokemon che si vuole(sempre con il glitch del salvadanaio),per la prima gen invece,si può ottenere mew con il classico metodo;ottenere lo strumento glitch 8F(essenziale per permettere a mew di passare dalla pokebanca),cambiare il proprio nome ed ID per far credere alla pokebanca che si tratti del mew evento in virtual console usando 8F ed altri glitch,etc etc.

Per chi ha i requisiti summenzionati si può ottenere uno shiny mew ed uno shiny celebi senza pagare 50€ a quegli assetati di soldi di gamefreak ed é anche un esperienza divertente,mi sono divertito molto ad ottenere i miei shiny celebi e shiny mew,almeno potrò traferire shiny mew su pokemon spada se pokemon home sarà gratis o perlomeno conveniente(già sono furioso per il fatto che lo scambio prodigioso é molti servizi online che erano gratis ai tempi del 3ds siano ora invece a pagamento).