Vai al commento



30 second to mars


Vulpah

Post raccomandati

Ma come mai non l'hanno aperto un topic del genere?

Coooomunque!

I 30 second to mars sono un gruppo statunitense formatosi nel '98 a LosAngeles. Fin dal 2007, la formazione della band è sempre stata costituita da Jared Leto (voce, chitarra ritmica, basso, songwriting), Shannon Leto (batteria, percussioni) e Tomo MiliÄević (chitarra solista, tastiere, sintetizzatore). In seguito all'uscita del gruppo di Matt Wachter (ora parte dei Angels & Airwaves) nel 2007, Tim Kelleher ha preso parte al progetto come bassista, ma solo come membro per le performance dal vivo, dal momento che le tracce di basso venivano suonate da Jared e MiliÄević in studio, mentre Braxton Olita venne aggiunto alla formazione dal vivo come tastierista nel 2009. In precedenza, nella formazione dei 30 Seconds to Mars era inclusa la presenza dei chitarristi Solon Bixler (ora membro dei Great Northern) e Kevin Drake (ora nei Polaroid Kiss).

All'attivo, i 30 Seconds to Mars hanno realizzato tre album di studio: 30 Seconds to Mars (2002), A Beautiful Lie (2005) e This Is War (2009). Hanno al loro attivo anche tre EP: AOL Sessions Undercover (2007), To the Edge of the Earth (2008), e MTV Unplugged: 30 Seconds to Mars (2011). *Wikipedia*

Bof, che dire... se non li avete ascoltati, fatelo. Sono troppo... troppo uu

È stato amore a prima vista <3

http://m.youtube.com/#/watch?v=JwOya18u8_Q&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DJwOya18u8_Q

http://m.youtube.com/watch?feature=fvwrel&v=yqyBHzEIbRk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Li adoro incondizionatamente, "A Beautiful Lie" è uno dei brani che preferisco in assoluto. Non li ho apprezzati tantissimo nei brani più commerciali come "Kings and Queens", ma sono comunque tra le band che preferisco.

Adesso sbavo in anticipo aspettando Love Lust Faith + Dreams. Sto ascoltando "Up in the air" continuamente, è stupenda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace la voce di Jared Leto, e per un certo periodo - circa 6 anni fa - li ho ascoltati molto assiduamente arrivando al punto di comprare A Beautiful Lie originale. Poi mi sono dato ad altro, dimenticandomi quasi completamente di loro.

A Luglio comunque andrò a vederli a Lucca, la mia ragazza c'é ancora abbastanza fissata. (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, non pensavo che li conosceste in tanti XD

Ho gli album ' A Beautiful Lie' e 'This is War', mi piacciono tantissimo. :) Li seguo da un bel po' di anni e devo dire che mi piacciono quasi tutti i loro lavori (anche se il nuovo album è un po' elettronico) XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riesumiamo questo vecchio topic.


Dopo mille peripezie, LLF+D è uscito. A parer mio questa è una parentesi dei Mars, un disco molto più personale rispetto ai lavori precedenti.


Basta vedere City of Angels, ad esempio. 


L'album ha alcune canzoni che si potrebbero definire commerciali, ma è un album fatto davvero bene.


Qui sotto uno dei miei brani preferiti 


>http://www.youtube.com/watch?v=kTKnSbFBIh8&feature=kp


 


A pochi giorni dai concerti in Italia, il batterista nonché fratello del frontman Shannon Leto è stato arrestato per guida in stato di ebrezza, aggravato dal fatto che al momento del controllo la patente risultava scaduta. Non potrà  espatriare dagli Stati Uniti d'America fino al 10 luglio, giorno in cui probabilmente ci sarà  il processo.


Purtroppo per motivi tempistici non hanno potuto assumere un turnista, e rimandare le date sarebbe stato un problema per la band, dato che avendo già  rimandato le date in Sudafrica il tour sarebbe finito ancora più tardi. Con o senza Shannon, hanno bisogno di una pausa ora più che mai.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jared Leto poteva limitarsi a cantare.

Già  nel film "Fuga da Seattle" mi ha fatto imbestialire.

Si deve limitare a cantare,nella recitazione fa pena °3°

MA ERO SCEMO O COSA? CRISTO SANTO.

Riesumiamo questo vecchio topic.

Dopo mille peripezie, LLF+D è uscito. A parer mio questa è una parentesi dei Mars, un disco molto più personale rispetto ai lavori precedenti.

Basta vedere City of Angels, ad esempio. 

L'album ha alcune canzoni che si potrebbero definire commerciali, ma è un album fatto davvero bene.

Qui sotto uno dei miei brani preferiti 

 

A pochi giorni dai concerti in Italia, il batterista nonché fratello del frontman Shannon Leto è stato arrestato per guida in stato di ebrezza, aggravato dal fatto che al momento del controllo la patente risultava scaduta. Non potrà  espatriare dagli Stati Uniti d'America fino al 10 luglio, giorno in cui probabilmente ci sarà  il processo.

Purtroppo per motivi tempistici non hanno potuto assumere un turnista, e rimandare le date sarebbe stato un problema per la band, dato che avendo già  rimandato le date in Sudafrica il tour sarebbe finito ancora più tardi. Con o senza Shannon, hanno bisogno di una pausa ora più che mai.

Quando ho sentito la notizia mi son sentito male, cristo santo. Shannon poteva evitare comunque.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MA ERO SCEMO O COSA? CRISTO SANTO.

Quando ho sentito la notizia mi son sentito male, cristo santo. Shannon poteva evitare comunque.

 

Si, eri scemo dato che Jared è un attore piuttosto bravo, vedi Dallas Buyers Club, Chapter 27 e Mr.Nobody :x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...