Mitjath Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Se si può sarei anche io interessato @Dimitri_8 su telegram, sennò se ne potrebbe creare un altro ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Sarei interessato anchi'io @iosottoscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 On 30/11/2019 at 11:08, Joker999 ha scritto: Io vorrei entrare ma nessuno si fa sentire Sembrano scomparsi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 E vabbè pace, si riescono a fare anche in singolo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 2 minuti fa, Joker999 ha scritto: E vabbè pace, si riescono a fare anche in singolo.... Si ma alcuni rari diventa molto difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Beh se sono rari si riempiono in 3 secondi e mezzo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterale25 Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Salve, sarei interessato ad entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mitjath Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 3 ore fa, AngeloConan ha scritto: Sembrano scomparsi... creiamone un altro, forse quello è troppo pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giambo_96 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 On 18/11/2019 at 21:42, eli6slash ha scritto: Salve a tutti ho creato un gruppo telegram per organizzare insieme RAID comodamente e velocemente, chiunque sia interessato è il benvenuto https://t.me/joinchat/Mr1GhU6acNvLYnq5c93a-w Come faccio a entrare nel gruppo? Mi continua a dare gruppo inesistente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark92 Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Buongiorno a tutti, anche io sarei interessato, ma entrambi i link precedenti non risultano più funzionanti. Il mio user è @marengM Se il gruppo è pieno o non più attivo, chiedo l'autorizzazione degli admin ad aprirne uno nuovo, condividendo qui il link. Fatemi sapere, ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wave90 Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 ciao io vorrei entrare nel gruppo @wave90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 @eli6slash Se sei interessato a mantenere aperta questa discussione, ti invito a sostituire il link nella prima pagina con uno funzionante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anto1592 Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Ciao ragazzi! Sarei interessato anch’io. Nick telegram: @anto1592 Codice amico: SW-5278-6653-1601 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
onix95 Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Salve sono interessato anche io aggiungetemi su telegram sono @Fabiob2712 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gianky22 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Salve sarei interessato anche io, nick telegram @gianky22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M_channn7 Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Sono interessata anche io, ma il link non funziona, mi chiamo @Mchan24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 @Chinotto si può aprire un nuovo gruppo su un nuovo topic dato che il vecchio è inesistente ed il creatore di questo topic è disinteressato alla cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Chiudo la discussione per inattività. 1 ora fa, Joker999 ha scritto: @Chinotto si può aprire un nuovo gruppo su un nuovo topic dato che il vecchio è inesistente ed il creatore di questo topic è disinteressato alla cosa? Stando al regolamento corrente, è possibile postare un gruppo Telegram nel primo messaggio di un topic in questa sezione. Se vuoi puoi creare il tuo gruppo, o controllare se ce ne sia uno di attivo nella sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.