LudovicaSiri Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Ciao ragazzi!! Ho comprato ieri (finalmente) Pokemon ultraluna e purtroppo mi sono persa tutti i Pokemon evento, compreso Zeraora OFFRO: PP e Pokemon evento di nero/bianco/nero2/bianco2... se per caso qualcuno fosse disposto a passarmene uno mi risponda senza problemi:) Buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 2 minuti fa, LudovicaSiri ha scritto: Ciao ragazzi!! Ho comprato ieri (finalmente) Pokemon ultraluna e purtroppo mi sono persa tutti i Pokemon evento, compreso Zeraora... se per caso qualcuno fosse disposto a passarmene uno mi risponda senza problemi:) Buona giornata a tutti Sposto nella sezione degli scambi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Ciao! Come Zeraora ho questi esemplari qui: Competitivo (0.04 PP): Spoiler Evento (0.05 PP): Spoiler Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 19 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Ciao! Come Zeraora ho questi esemplari qui: Competitivo (0.04 PP): Apri contenuto nascosto Evento (0.05 PP): Apri contenuto nascosto Fammi sapere do un'occhiata più attenta al tuo mercatino, perché ho visto che hai altri Pokemon evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 1 minuto fa, LudovicaSiri ha scritto: do un'occhiata più attenta al tuo mercatino, perché ho visto che hai altri Pokemon evento Un bel po'..!! E appena possibile completo tutto il caricamento :3 In caso ti interessasse altro, scrivimi pure lì, che lo tengo come promemoria :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 La sezione non è quella corretta gente sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 @LudovicaSiri Ciao! Come scritto nel regolamento della sezione, devi riportare i seguenti dati su ogni Pokémon: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza, Ao e ID. Se hai dei dubbi scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 20 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Ho trovato quello che cercavo nel mercatino di @Dani. potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 25 minuti fa, LudovicaSiri ha scritto: Ho trovato quello che cercavo nel mercatino di @Dani. potete chiudere Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.