Combo Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Doppio post perché io può. Pirate King! bonus! (perché riciclare le scritte è cosa buona e giusta) /torna a nascondersi perché poteva far di meglio I cut sulle icons non mi piacciono moltissimo, forse la prima un po' più meglio delle altre due. La prima sign l'avresti fatta perfetta se non fosse quel bordo bianco, altrimenti sarebbe perfetta come quella sign di sotto che mi piace anche per la posizione tra sfondo e soggetto. ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 I cut sulle icons non mi piacciono moltissimo, forse la prima un po' più meglio delle altre due. La prima sign l'avresti fatta perfetta se non fosse quel bordo bianco, altrimenti sarebbe perfetta come quella sign di sotto che mi piace anche per la posizione tra sfondo e soggetto. ;D Ti dirò, ho provato a togliere il bianco, ma proprio mi faceva schifo ahahah :°D Grazie per il commento btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Doppio post perché io può. Pirate King! bonus! (perché riciclare le scritte è cosa buona e giusta) /torna a nascondersi perché poteva far di meglio Hanno un non so che di familiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Hanno un non so che di familiare. No, infatti. L'ho già visto da qualche parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Che belli i set. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Che belli i set. *_* Aw, thanks *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Doppio post perché io può. Pirate King! bonus! (perché riciclare le scritte è cosa buona e giusta) /torna a nascondersi perché poteva far di meglio LI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ♥ Brava sistah ♥ Ottimo lavoro Continua cosi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 LI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ♥Brava sistah ♥Ottimo lavoro Continua cosi *^*Aaaw, troppo gentile ;u;Belli Thank u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Pura verità :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Organization Thirteen (mlmlml) Sto procastinando come non mai. Cattiva Beck, cattiva. AkuseruxRokusasuperché sì. RoxasxMarluxiaperché è cosa buona e giusta.devo mettere a posto quelle luci. dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Sono belli entrambi, e l'ultimo è spettacolare. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Organization Thirteen (mlmlml) Sto procastinando come non mai. Cattiva Beck, cattiva. AkuseruxRokusasu perché sì. RoxasxMarluxia perché è cosa buona e giusta. devo mettere a posto quelle luci. dettagli. Bellerrimo TUTTO! Sistah good job e continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Organization Thirteen (mlmlml) Sto procastinando come non mai. Cattiva Beck, cattiva. AkuseruxRokusasu perché sì. RoxasxMarluxia perché è cosa buona e giusta. devo mettere a posto quelle luci. dettagli. Sei sempre la migliore in tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Sono belli entrambi, e l'ultimo è spettacolare. ** Grazie ;u; l'ultimo in realtà lo volevo un po' diverso ma credo sia venuto abbastanza bene in effetti...forse la scritta vorrei che staccasse meno ;v; Sei sempre la migliore in tutto. Ma non è vero ;u; i tuoi ultimi set sono bellissimi ;u; Bellerrimo TUTTO! Sistah good job e continua così Grazie ;v; sto cercando di riprendermi un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ma non è vero ;u; i tuoi ultimi set sono bellissimi ;u; E allora commentali, babbana. Sto scherzando. Non sono nulla rispetto ai tuoi. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 E allora commentali, babbana. Sto scherzando. Non sono nulla rispetto ai tuoi. :c Hai ragione, non commento maih T^T /si inginocchia sui ceci Chiedo perdonoh! Vabbè, facciamo che son belli sia i miei (/un fulmine cade su Beck) che i tuoi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ci sto, eretica. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 "Friends or Lovers?"Ma sei stupida? HAHAHAHAHHAHA.Bellissimi tutti e due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ci sto, eretica. ♥ "Friends or Lovers?"Ma sei stupida? HAHAHAHAHHAHA.Bellissimi tutti e due.Ahahahah, no!Grazie, btw <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Boh. Sperimentiamo all together <3 She's my Queen. seeeeembrano uguali.lol. lassamo perdere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Boh. Sperimentiamo all together <3 She's my Queen. seeeeembrano uguali.lol. lassamo perdere.Ma...ma.. lei è... la mia Gaga. <33333333333333333333333333333333333333333333333333.Ti amo, sono beautiful. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Boh. Sperimentiamo all together <3 She's my Queen. seeeeembrano uguali. lol. lassamo perdere. SONO UNA FIGATA! Il caso è chiuso! E poi lei è la Q U E E N ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ecco altre due :°quando mi diverte giocare con ste cose.Feel like an useless thing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ecco altre due :° quando mi diverte giocare con ste cose. Feel like an useless thing. Vuoi farmi morire?! Perché ci stai riuscendo T.T Good job SISTAH ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.