Katniss Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ecco altre due :° quando mi diverte giocare con ste cose. Feel like an useless thing. Secondo me la più bella é la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Vuoi farmi morire?! Perché ci stai riuscendo T.T Good job SISTAH ♥ E' sempre bello sapere che posso ancora ucciderti :') sto riacquisendo il tocco magico? :°D Secondo me la più bella é la prima Anche secondo me :3 anche se quel senso di profondità che danno le ombre è sempre carino imho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 E' sempre bello sapere che posso ancora ucciderti :') sto riacquisendo il tocco magico? :°D Siiiii *^* E poi per me sarai sempre bravissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Organization Thirteen (mlmlml) Sto procastinando come non mai. Cattiva Beck, cattiva. AkuseruxRokusasu perché sì. RoxasxMarluxia perché è cosa buona e giusta. devo mettere a posto quelle luci. dettagli. A me fa impazzire il primo set. ^*^ Mi piace il giallarancio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Boh. Sperimentiamo all together <3 She's my Queen. seeeeembrano uguali. lol. lassamo perdere. Sono troppo scure, ma l'ultima mi piace molto. uAu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Organization Thirteen (mlmlml) Sto procastinando come non mai. Cattiva Beck, cattiva. AkuseruxRokusasu perché sì. RoxasxMarluxia perché è cosa buona e giusta. devo mettere a posto quelle luci. dettagli. Belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Domandona da un milione di dollaroni. Le scritte le fai tutte tu? Mi dai i font di questa stupenderrima sign? *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Domandona da un milione di dollaroni. Le scritte le fai tutte tu? Mi dai i font di questa stupenderrima sign? *3*Maccerto, tutte made in Beck <3Adesso ho spento il piccì ma appena lo riaccendo ti posto i font! <3Come non detto! Dunque quello di "Same thing" si chiama Jellyka Saint-Andrew's Queen mentre gli altri due sono Optima e Florence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 La sign di Lumaria é carinissima, anche se l'hai preso il fanart. Il font è veramente molto buono, brava! ps: guarda il topic del Cartoomics e vedrai, ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Siiiii *^* E poi per me sarai sempre bravissima *^* Ma grazie ;^; gentile come sempreh ;.; A me fa impazzire il primo set. ^*^ Mi piace il giallarancio. Aw, sei venuto a visitare la mia gallery *O* grazieh! Sono troppo scure, ma l'ultima mi piace molto. uAu Vero. Volevo l'effetto tunnel, mwahah! Belli! Grazie dear <3 La sign di Lumaria é carinissima, anche se l'hai preso il fanart. Il font è veramente molto buono, brava! ps: guarda il topic del Cartoomics e vedrai, ahahah Beh ma era una fanart bellissima, come potevo non usarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Beh ma era una fanart bellissima, come potevo non usarla TRanquilla, i crediti sono importanti anche se non lo conosci u3u. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Te lo meriti Sistah ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 TRanquilla, i crediti sono importanti anche se non lo conosci u3u. Infatti sul Tumblero è stata creditata <3 Don't worry, so fare il mio lavoro gh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 http://www.dafont.com/it/jellyka-saint-andrews-queen.fontil font grossol'altro ha caratteri molto comuni, ad occhio mi pare un georgia ma idk coomunqueil set mi piace, anche se i font per posizionamento e colori nella sign e nell'icon di roxas ci stanno male. sull'icon di marluxia già meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 http://www.dafont.com/it/jellyka-saint-andrews-queen.font il font grosso l'altro ha caratteri molto comuni, ad occhio mi pare un georgia ma idk coomunque il set mi piace, anche se i font per posizionamento e colori nella sign e nell'icon di roxas ci stanno male. sull'icon di marluxia già meglio Si, sono due in realtà quello sopra si chiama Florence, quello in mezzo si chiama Optima Guarda ti dirò, il set di Roxas è stato fatto ad minchiam come si suol dire. Necessitavo di un nuovo set e l'ho fatto in dieci minuti. Quello che mi interessa davvero (e su cui ho speso più tempo) è quello di Marluxia. Grazie per il commento, comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Si, sono due in realtà quello sopra si chiama Florence, quello in mezzo si chiama Optima Guarda ti dirò, il set di Roxas è stato fatto ad minchiam come si suol dire. Necessitavo di un nuovo set e l'ho fatto in dieci minuti. Quello che mi interessa davvero (e su cui ho speso più tempo) è quello di Marluxia. Grazie per il commento, comunque! no non hai capito "l'icon di roxas" è quella del set che hai ora ma che non hai messo l'altro set non l'ho neanche guardato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 no non hai capito "l'icon di roxas" è quella del set che hai ora ma che non hai messo l'altro set non l'ho neanche guardato Uh, chiedo venia allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Infatti sul Tumblero è stata creditata <3 Don't worry, so fare il mio lavoro gh Sei la solita brava sorellona, eh! u_u coomunque il set mi piace, anche se i font per posizionamento e colori nella sign e nell'icon di roxas ci stanno male. sull'icon di marluxia già meglio Sulla sign con roxas sta bene, l'icon no. E' vero quello che dici tu, il rosa puntato su Roxas stona molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Eh, ma son gioie, eh. Lei è il tuo Sogno Eretico.(toglietemi questi stock, ho Bbs da finire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Stupendo il tuo nuovo set. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ops, scusate il ritardo. Bellerrime tutte *^* Ma questa due mi hanno rapito :Q____Felice che ti piacciano Stupendo il tuo nuovo set. ♥Aw, ma thanks Queste sono carine, anche se la prima è un pò sfocataVero, in effetti. Dev'essere a causa dell'effetto :c Prossimi lavori in arrivo~! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Roxas, my bby.(c'è di meglio, unrf) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Quanto ti sei presa con KH? L'ultimo set è nettamente migliore al primo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.