Angry Birds99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Io aggiungerei tutte le gif "My team"Del resto tutto molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 I seti sono splendidi. Adoro le firme nello stile di questa: *W* Ah, si. E' stata una lotta farli stare nel limite dei 400px, ma n'è valsa la pena! Grassie~! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Io aggiungerei tutte le gif "My team"Del resto tutto molto belloAppena mi restituiscono l'adsl le metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Approfittando del fatto che in ospedale c'è il wi-fi, mentre aspetto madre che esca dal lavoro, aggiorno con il set di Natale che ho fatto per Landonz <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Non avevo ancora commentato la tua Gallery? Dovrei vergognarmi. In generale, sai che mi piace tantissimo il tuo stile di grafica altrimenti non ti avrei mai chiesto certe cose. Amo particolarmente Questa,Questa e Questa. La sign è qualcosa di stupendo... Kotonoha no Niwa <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Non avevo ancora commentato la tua Gallery? Dovrei vergognarmi. In generale, sai che mi piace tantissimo il tuo stile di grafica altrimenti non ti avrei mai chiesto certe cose. Amo particolarmente Questa,Questa e Questa. La sign è qualcosa di stupendo... Kotonoha no Niwa <3 Ma dai, grassie :° Si, quel film è un capolavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Testing mah niu font.I colori son messi a cacchius, I know :° • /torna nel suo buco di disperazioneAggiungo, pasticcio numero 2: • Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 il primo set mi piace molto c: anche i colori ci stanno bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 il primo set mi piace molto c: anche i colori ci stanno bene! Devo dire che piace un po' anche a me. Eppure c'è qualcosa che non mi quadra :° Non so se sono in effetti i font che stonano o cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 forse e dico forse (odio i font con tutta me stessa) è un po' troppo "grassoccio" il font che sta sotto ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 forse e dico forse (odio i font con tutta me stessa) è un po' troppo "grassoccio" il font che sta sotto ò-ò Si, credo sia proprio quello in effetti :°D Però volevo usare i nuovi font, quindi in un modo o nell'altro li ho voluti usare. Quando rifarò queste sign lo elimino ahahah :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Testing mah niu font.I colori son messi a cacchius, I know :° • /torna nel suo buco di disperazioneAggiungo, pasticcio numero 2: •La seconda con Hanji(?) mi piace molto. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 La seconda con Hanji(?) mi piace molto. C: OMMIODDIO IL TUO AVATAR /muore Grazie! ;.; Comunque è Levi, anche se sembra un po' spastico :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 OMMIODDIO IL TUO AVATAR/muoreGrazie! ;.;Comunque è Levi, anche se sembra un po' spastico :°DI Jeanvalli domineranno il mondo Dall'icon mi sembrava di aver visto degli occhialini, ho pure le visioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 I Jeanvalli domineranno il mondo Dall'icon mi sembrava di aver visto degli occhialini, ho pure le visioni. Tranquillo, dall'anteprima di Pixiv sembrava in effetti Hanji, invece poi si è rivelato essere Levi :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Testing mah niu font.I colori son messi a cacchius, I know :° • /torna nel suo buco di disperazioneAggiungo, pasticcio numero 2: •Carini, anche se nell'icon del 1° set la scritta stona un pò, avresti dovuto perlomeno sfocarla un pò o anche non metterla proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Carini, anche se nell'icon del 1° set la scritta stona un pò, avresti dovuto perlomeno sfocarla un pò o anche non metterla proprio Ah si, in effetti ce l'ho messa random. Devo essermi dimenticata di metterla a posto, lol. Come si può vedere, io con le icon non ci vado proprio d'accordo @.@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Testing mah niu font.I colori son messi a cacchius, I know :° • /torna nel suo buco di disperazioneAggiungo, pasticcio numero 2: •Oddio, sono stupendi! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Oddio, sono stupendi! ** Thanks ;.; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Poi sono io quello che si sottovaluta eh. Ma zitta che sei bravissima <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 ^Come si chiama il font che hai usato per la scritta in giallo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ^Come si chiama il font che hai usato per la scritta in giallo? Dunque, ci ho messo due ore a ritrovarlo :°D si chiama Radical Llamas :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Trallallà , eccomi qua! Due versioni del set per Prince c: (vabbè cambia solo lo sfondo :°D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Il secondo è splendido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.