Pippo. Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Modificata la sign! Mi sono resa conto che Roxyamoremio era troppo a destra! Ahahah, ma certo Non è l'xblade purtroppo c.c sto ancora cercando il png giusto per inserire quello c.cIn effetti, l'ho notato solo ora. Vabbè, il risultato è bello ugualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 In effetti, l'ho notato solo ora. Vabbè, il risultato è bello ugualmente Grazie, troppo gentile ;v; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Semplicemente pr0.Niente da aggiungere, sono svenuto per 15 minuti di fronte a codesti amorini. Brava carah. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Semplicemente pr0. Niente da aggiungere, sono svenuto per 15 minuti di fronte a codesti amorini. Brava carah. <3 Grazie caroh <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 WAHAHAHAHCe l'ho fattah *u* thank u Pippo! *U*OMG, I'm so inspired. Troppo bellerrimamente meravigliosamente bello (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Troppo bellerrimamente meravigliosamente bello (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Nuovi pasticci con Photoshop. Comincio a capire qualcosa. Ma poco eh. Majora's Mask (ci ho messo una settimana, litigando coi comandi che non trovavo lol) Skyward Sword (gotta love those origins) La conclusione è...voglio fare più icon! ;u; quelle con lo skull kid mi sembrano troppo scure in alcuni punti quella di ss... dgoderhgos *-* ho rifinito quel magnifico gioco proprio poco fa, è il migliore di tutta la saga secondo me ;___; e la tua immagine è bellissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 quelle con lo skull kid mi sembrano troppo scure in alcuni punti quella di ss... dgoderhgos *-* ho rifinito quel magnifico gioco proprio poco fa, è il migliore di tutta la saga secondo me ;___; e la tua immagine è bellissima. Ah, ma grazie ;c; Per lo Skull Kid, quello è l'effetto che volevo dare. Due grossi occhi gialli che ti scrutano nella notte D: Vediamo di farle meno scure next time :°D Poi guarda, Skyward Sword credo sia il mio titolo preferito in assoluto. E' assolutamente fantastico. La storia, le dinamiche, il gameplay, le battaglie, il SOLCANUBI OMG. Grazie mille per il commentoh <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ah, ma grazie ;c; Per lo Skull Kid, quello è l'effetto che volevo dare. Due grossi occhi gialli che ti scrutano nella notte D: Vediamo di farle meno scure next time :°D Poi guarda, Skyward Sword credo sia il mio titolo preferito in assoluto. E' assolutamente fantastico. La storia, le dinamiche, il gameplay, le battaglie, il SOLCANUBI OMG. Grazie mille per il commentoh <3 <3 capisco lol :°D si, ogni cosa è perfetta di quel gioco direi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 LOL Sono onorato *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Set dell'anno.(per me e Prince, wahah)B E P R E P A R E D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Set dell'anno. (per me e Prince, wahah) B E P R E P A R E D Avevo già detto a Prince che era figo, e lo ridico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Siamo i più belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Set dell'anno. (per me e Prince, wahah) B E P R E P A R E D O MIO DIO :Q________________________________ Beckill, lo dico sinceramente, i tuoi set sono strabellirrimamente epicissimissimi e stra bellerrimi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 O MIO DIO :Q________________________________ Beckill, lo dico sinceramente, i tuoi set sono strabellirrimamente epicissimissimi e stra bellerrimi *^* Ma grazie *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ma grazie *o* Ma figurati *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Siamo i più belli. We are so faboulous Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Il nuovo set del Re Leone è bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Il nuovo set del Re Leone è bellissimo *^* Ovvio, il nostro setuzzo è il Top. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Set dell'anno. (per me e Prince, wahah) B E P R E P A R E D Mi piace, anche se non riesco a leggere la scritta luminosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Mi piace, anche se non riesco a leggere la scritta luminosa C'è scritto "our teeth and ambitions are bared". E hai ragione. Va sistemata :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 tutto stupendo *W* bellissimo *W* davvero brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Set dell'anno. (per me e Prince, wahah) B E P R E P A R E D Lo amo. :Q___ Appena ho visto il set di Andrè ho capito subito che era il tuo stile e sono venuto suBBito nella tua Gallery. *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 tutto stupendo *W* bellissimo *W* davvero brava! Lo amo. :Q___ Appena ho visto il set di Andrè ho capito subito che era il tuo stile e sono venuto suBBito nella tua Gallery. *W* Ahahahah, vi voglio bene everyone <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.