Beckill Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Oggi in pausa studio ho prodotto <3(che poi, o sono io scema o non capisco perché ogni voltaho tremila layer e mi sembra che cambi poco) The Reichenbach Fall (+ 2 icon random)Stock! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 L'icon mi piace! La sign un po' meno, ma è comunque bellissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Oggi in pausa studio ho prodotto <3 (che poi, o sono io scema o non capisco perché ogni volta ho tremila layer e mi sembra che cambi poco) The Reichenbach Fall (+ 2 icon random) Stock! ~ Ok ... RESTA. CALMO. *esplode* è troppo hsbdibsifsuygidgsugoyfysuafsfsyfsyoaosfyfsysfys bellissimamente bellerrimo *^* *Se ne va saltellando felice e ridendo come un pazzo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 L'icon mi piace! La sign un po' meno, ma è comunque bellissima. Si, per la sign volevo tentare qualcosa di semplice. E' diversa delle solite perché ho cercato di lavorare più sull'immagine. Ho provato qualche comando ahah :') Ok ... RESTA. CALMO. *esplode* è troppo hsbdibsifsuygidgsugoyfysuafsfsyfsyoaosfyfsysfys bellissimamente bellerrimo *^* *Se ne va saltellando felice e ridendo come un pazzo* Ahahahah thanks :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ahahahah thanks :') Di niente *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Per curiosità , accetti anche richieste? e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Che belli i tuoi lavori *_* brava Beck.*sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Per curiosità , accetti anche richieste? e_e Di solito si al momento ho già due richieste arretrate e vorrei finire prima quelle ^^' Però se hai una richiesta puoi mandarmela già da ora, ma bisognerà aspettare che finisco le altre due :3 Che belli i tuoi lavori *_* brava Beck. *sviene* Thanks <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Sacred Sword.Sign + 2 iconset per Chaos Stock!(il tutto potrebbe essere soggetto a qualche modifica - soprattuto le icon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Sacred Sword. Sign + 2 icon set per Chaos Stock! (il tutto potrebbe essere soggetto a qualche modifica - soprattuto le icon) Ma è JDBDBIJSSUDSUSDHSSDJDSJSAKISOGFSFG beckill migliori a vista d'occhio *^* Sei stramaledettamente braverrima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ma è JDBDBIJSSUDSUSDHSSDJDSJSAKISOGFSFG beckill migliori a vista d'occhio *^* Sei stramaledettamente braverrima I tuoi commenti mi lusingano ogni volta ;u; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Sacred Sword.Sign + 2 iconset per Chaos Stock!(il tutto potrebbe essere soggetto a qualche modifica - soprattuto le icon) Belliffimo 'v'L'icon m ricorda molto un set che avevi un po' di tempo fa. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Belliffimo 'v' L'icon m ricorda molto un set che avevi un po' di tempo fa. (?)Si, in effetti lo stock dell'altro set credo sia della stessa artista. Un giorno lo rispolvererò :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 I tuoi commenti mi lusingano ogni volta ;u; Sei tu che mi lusinghi con le tue risposte *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ohana.Sign + 3 IconSet per NoelFurokawa (versione senza nick del set) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ohana. Sign + 3 Icon Set per NoelFurokawa (versione senza nick del set) Non ho parole, bellissimo. Stitch ;A; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ohana. Sign + 3 Icon Set per NoelFurokawa (versione senza nick del set) E pensare che è il mio meraviglioserrimo set *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ohana. Sign + 3 Icon Set per NoelFurokawa (versione senza nick del set) Tu... tu devi dirmi come fai e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Non ho parole, bellissimo. Stitch ;A; E' coccoloso ;u; comunque grazie ;u; E pensare che è il mio meraviglioserrimo set *^* Ahahahah, già Tu... tu devi dirmi come fai e_e Me lo chiedo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Checcarino *.* mi piace molto complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Checcarino *.* mi piace molto complimenti Grazie dear ;u; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Come si chiama il personaggio raffigurato in questo set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Come si chiama il personaggio raffigurato in questo set? Se ricordo bene è Shawn Frost di Inazuma Eleven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Se ricordo bene è Shawn Frost di Inazuma Eleven Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Mi lasci sempre a bocca aperta, adoro il tuo stile. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.