Vai al commento



Scambio


Francis98

Post raccomandati

Ciao ragazzi, premetto che è da poco che utilizzi questo forum come punto di riferimento quindi scusatemi se ho aperti una discussione in una sezione sbagliata o quant'altro.

Detto ciò volevo chiedere semplicemente se qualcuno fosse disposto a scambiarmi un Froakie con "Mutatipo", è un pokemon con una caratteristica formidabile che adoro, ma purtroppo non riesco a registrare amici e quindi non ho la possibilità di usare le zone safari.

Ho seguito le istruzioni passo passo, ho inviato le richieste ed è ormai da 2 settimane che sono ancora in attesa di conferma, bho!!!

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Francis98 ha scritto:

Ciao ragazzi, premetto che è da poco che utilizzi questo forum come punto di riferimento quindi scusatemi se ho aperti una discussione in una sezione sbagliata o quant'altro.

Detto ciò volevo chiedere semplicemente se qualcuno fosse disposto a scambiarmi un Froakie con "Mutatipo", è un pokemon con una caratteristica formidabile che adoro, ma purtroppo non riesco a registrare amici e quindi non ho la possibilità di usare le zone safari.

Ho seguito le istruzioni passo passo, ho inviato le richieste ed è ormai da 2 settimane che sono ancora in attesa di conferma, bho!!!

Grazie in anticipo

Ciao, te lo passo io uno con mutatipo, ma tu che gioco ai sole e luna? Perché se ai omega ruby e alpha zaffiro o x e y non possiamo far nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Francis98 ha scritto:

Ciao ragazzi, premetto che è da poco che utilizzi questo forum come punto di riferimento quindi scusatemi se ho aperti una discussione in una sezione sbagliata o quant'altro.

Detto ciò volevo chiedere semplicemente se qualcuno fosse disposto a scambiarmi un Froakie con "Mutatipo", è un pokemon con una caratteristica formidabile che adoro, ma purtroppo non riesco a registrare amici e quindi non ho la possibilità di usare le zone safari.

Ho seguito le istruzioni passo passo, ho inviato le richieste ed è ormai da 2 settimane che sono ancora in attesa di conferma, bho!!!

Grazie in anticipo

io posso dartelo sia in sesta generazione che in settima, fammi sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/11/2019 at 15:51, Lucanik ha scritto:

io posso dartelo sia in sesta generazione che in settima, fammi sapere

Ciao lucanik, scusa se ti rispondo ora ma ho avuto dei problemi di connessione, il pokemon mi servirebbe in pokemon x, se vuoi questa sera ci si connette e vediamo

On 22/11/2019 at 10:01, NatuShiny ha scritto:

@Francis98 ho spostato la discussione nella sezione corretta :)

 

Grazie, e scusa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/11/2019 at 15:58, Francis98 ha scritto:

Ciao lucanik, scusa se ti rispondo ora ma ho avuto dei problemi di connessione, il pokemon mi servirebbe in pokemon x, se vuoi questa sera ci si connette e vediamo

Grazie, e scusa...

ciao, scusami anche tu ma sono stato impegnato in questi giorni

quando vuoi possiamo concludere lo scambio in sesta gen; per soli 0.01 PP te lo procurerò volentieri (sotto forma di Frogadier anche femmina se preferisci)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Lucanik ha scritto:

ciao, scusami anche tu ma sono stato impegnato in questi giorni

quando vuoi possiamo concludere lo scambio in sesta gen; per soli 0.01 PP te lo procurerò volentieri (sotto forma di Frogadier anche femmina se preferisci)

Ciao lucanik, allora per me va benissimo, se femmina ancora meglio, volevo solo chiedere conferma di cosa tu intendi per 0.01 pp, intendi punti potenza o cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono i Pokèpoints, ovvero la “moneta di scambio” di questo forum

 

ad ogni post che pubblichi guadagni 0.01 pp

 

stavo pensando una cosa peró: se non riesci a registrare amici come possiamo scambiare? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Lucanik ha scritto:

sono i Pokèpoints, ovvero la “moneta di scambio” di questo forum

 

ad ogni post che pubblichi guadagni 0.01 pp

 

stavo pensando una cosa peró: se non riesci a registrare amici come possiamo scambiare? :/

Guarda se sei disponibile possiamo provare adesso, il mio codice è: 4442-5334-3700 , aggiungimi e vedo se riesco a confermarti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...