Vai al commento



I server Nintendo messi a dura prova dai giocatori online di Pokémon Spada e Scudo


Pokéscout

Post raccomandati

Era mai successo una cosa del genere al 3DS dove era gratuito lottare e scambiare? Avevo letto di mesi fa anche di problemi per giocare online con Mario Kart e Spatloon. Dovevano lasciare gratuiti i server almeno per lo scambio e lotte -_- Abbiamo troppi abbonamenti di qualsiasi cosa, ci manca solo un abbonamento per respirare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Zaffira ha scritto:

Era mai successo una cosa del genere al 3DS dove era gratuito lottare e scambiare? Avevo letto di mesi fa anche di problemi per giocare online con Mario Kart e Spatloon. Dovevano lasciare gratuiti i server almeno per lo scambio e lotte -_- Abbiamo troppi abbonamenti di qualsiasi cosa, ci manca solo un abbonamento per respirare.

Non voglio difendere la Nintendo, ma stiamo parlando di un abbonamento di 20 euro all'anno, addirittura con un pò di furbizia, potete fare un abbonamento famiglia insieme a qualche amico (o anche qui sul forum perchè no) e se riuscite ad arrivare ad 8 viene a costare 4 euro all'anno!

Io l'ho fatto insieme ad amici e paghiamo 10 euro all'anno a testa. Considera che sia Sony che Microsoft vogliono circa 50 euro per andare online

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non mi stupisce dato che si aspettavano delle vendite basse per via del dex

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Sgorgo ha scritto:

Non voglio difendere la Nintendo, ma stiamo parlando di un abbonamento di 20 euro all'anno, addirittura con un pò di furbizia, potete fare un abbonamento famiglia insieme a qualche amico (o anche qui sul forum perchè no) e se riuscite ad arrivare ad 8 viene a costare 4 euro all'anno!

Io l'ho fatto insieme ad amici e paghiamo 10 euro all'anno a testa. Considera che sia Sony che Microsoft vogliono circa 50 euro per andare online

Non ho amici o famigliari e ho letto che possono togliermi dal abbonamento volendo, non vorrei rischiare che pago la mia parte e poi puff sono tagliata fuori perchè di gente che frega ce ne è troppa, o di qualcuno che non paga la sua parte. E se chi ha fatto abbonamento si stanca e decide di non voler piu continuare?

Modificato da Zaffira
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zaffira ha scritto:

Non ho amici o famigliari e ho letto che possono togliermi dal abbonamento volendo, non vorrei rischiare che pago la mia parte e poi puff sono tagliata fuori perchè di gente che frega ce ne è troppa, o di qualcuno che non paga la sua parte.

Potreste mettervi d'accordo con qualcuno di fidato qui su Pokemon Millennium. Ovviamente non tutti posso usufruire dell'abbonamento famiglia, l'ho scritto solo a titolo informativo, i modi per risparmiare ci sono sempre :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sgorgo ha scritto:

Potreste mettervi d'accordo con qualcuno di fidato qui su Pokemon Millennium. Ovviamente non tutti posso usufruire dell'abbonamento famiglia, l'ho scritto solo a titolo informativo, i modi per risparmiare ci sono sempre :asduj1:

Non ho amici neanche su internet, è un problema mio :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...