GameGate01 Inviato 22 novembre, 2019 Inviato 22 novembre, 2019 Niente di così scandaloso... Però serve la citazione: ”Tu non puoi passare a Galar!” Team Galaxy
Buzzwole1991 Inviato 22 novembre, 2019 Inviato 22 novembre, 2019 Più che bug, qui si tratta di fare attenzione a non riempire tutto il box XD E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1
jessy87pikachu Inviato 22 novembre, 2019 Inviato 22 novembre, 2019 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Più che bug, qui si tratta di fare attenzione a non riempire tutto il box XD Infatti sia che si possano catturare tutti i pokèmon sia che si catturino tanti doppioni , che poi (e almeno credo sia quasi per tutti questa cosa) finche non si sconfigge la lega non ci penso minimamente completare il pokedex prima di finire la storia . E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1
Zem1992 Inviato 25 novembre, 2019 Inviato 25 novembre, 2019 mai avuto il box completamente pieno x fortuna
DLOZanma Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 (modificato) Quello che penso io è, perchè non scrivere tutti i dettagli invece di fare stupidi articoli clickbait con "le sviste di Game Freak"? Il Box 32 non si sblocca fino a quando Eternatus non è stato catturato, il tipo nel video ha modificato i dati per sbloccarlo e riempirlo prima della lotta. Vogliamo un sito serio o scrivere le prime cose che si leggono online senza verificare, incappando poi in porche figure? E dopo una settimana non è ancora stato corretto? Fantastico. Modificato 9 dicembre, 2019 da DLOZanma
Post raccomandati