DodoFunCool Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Come da titolo, mi piacerebbe capire come fare a capire che pokemon apparee in che tana, ne ho sentito parlare ma non ho trovato spiegazioni a riguardo, qualcuno lo sa? Dicono che ogni tana ha un suo tipo, è vero? Potreste spiegare come funziona, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 9 ore fa, DodoFunCool ha scritto: Come da titolo, mi piacerebbe capire come fare a capire che pokemon apparee in che tana, ne ho sentito parlare ma non ho trovato spiegazioni a riguardo, qualcuno lo sa? Dicono che ogni tana ha un suo tipo, è vero? Potreste spiegare come funziona, grazie in anticipo O ti fai una tana alla volta e vedi tu che Pokèmon ci sono o vai su Serebii e c'è scritto tutto. (quest'ultimo però dicono non sia del tutto esatto, ma se vuoi farti un'idea trovi tutto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.