Vai al commento



Le due versioni di Sinistea


Empty

Post raccomandati

Mi è capitato che il mio Sinistea durante l'avventura non si evolvesse con la Teiera Rotta, mentre ad altri amici sì. Quindi ho cercato su internet e pare che il motivo è che ci sono due versioni di Sinistea, una che è una tazza falsa, cioè non segnata da un marchio, che si evolve appunto con la Teiera Rotta, e una autentica, che si evolve con un altro strumento, "Chipped Pot", che dovrebber essere Teiera Scheggiata, ed è più difficile da ottenere. Quindi in pratica il fantasmino può abitare una tazza fasulla o taroccata oppure una di valore ed integra, e perfino la loro descrizione nel pokèdex cambia. Per chi non sapeva questo era il preambolo.

Bene, detto questo chiedo a chi lo sa quale sia la differenza fra le due versioni, perché io non ne ho trovate. Esternamente a me sembrano identiche e non trovo il famoso marchio di autenticità in quella che ho catturato per prima. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Empty ha scritto:

Mi è capitato che il mio Sinistea durante l'avventura non si evolvesse con la Teiera Rotta, mentre ad altri amici sì. Quindi ho cercato su internet e pare che il motivo è che ci sono due versioni di Sinistea, una che è una tazza falsa, cioè non segnata da un marchio, che si evolve appunto con la Teiera Rotta, e una autentica, che si evolve con un altro strumento, "Chipped Pot", che dovrebber essere Teiera Scheggiata, ed è più difficile da ottenere. Quindi in pratica il fantasmino può abitare una tazza fasulla o taroccata oppure una di valore ed integra, e perfino la loro descrizione nel pokèdex cambia. Per chi non sapeva questo era il preambolo.

Bene, detto questo chiedo a chi lo sa quale sia la differenza fra le due versioni, perché io non ne ho trovate. Esternamente a me sembrano identiche e non trovo il famoso marchio di autenticità in quella che ho catturato per prima. 

 

Ecco la differenza:

 

Questo è quello falso

Spoiler

Immagine

 

 

 

Questo è quello autentico:

Spoiler

Immagine

 

 

Come puoi vedere, quello autentico ha una specie di marchio/timbro sotto.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Darki ha scritto:

 

Ecco la differenza:

 

Questo è quello falso

  Apri contenuto nascosto

Immagine

 

 

 

Questo è quello autentico:

  Apri contenuto nascosto

Immagine

 

 

Come puoi vedere, quello autentico ha una specie di marchio/timbro sotto.

Ma quindi quello vero si evolve solo con la scheggiata e quello falso con la rotta? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Jek1996ITA ha scritto:

Ma quindi quello vero si evolve solo con la scheggiata e quello falso con la rotta? 

No, si evolvono entrambi ma hanno bisogno di due oggetti diversi. (Purtroppo però non ricordo i nomi precisi in italiano :(

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...