Vai al commento



IV Pokèmon


sealheart

Post raccomandati

Io ho sbloccato l'opzione in singolo, non so se vale anche per il doppio. In ogni caso se l'hai sbloccata, andando nel box e premendo + mentre vedi le info di un Pokémon, dovresti riuscire a vedere anche le sue IVs

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Darki ha scritto:

Io ho sbloccato l'opzione in singolo, non so se vale anche per il doppio. In ogni caso se l'hai sbloccata, andando nel box e premendo + mentre vedi le info di un Pokémon, dovresti riuscire a vedere anche le sue IVs

Dopo quante lotte?

A  me ancora non esce e adesso sono al livello 7 sia in singolo che in doppio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, sealheart ha scritto:

Dopo quante lotte?

A  me ancora non esce e adesso sono al livello 7 sia in singolo che in doppio...

Dopo 6 lotte (Ero appena diventato livello Poké Ball se non sbaglio)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le visualizzi con il tasto + dalla schermata del box, non dalla schermata delle statistiche del singolo pokemon.

Il gioco te la riporta come "funzione giudice" e ti da giudizi appunto, riguardo alle IV dei pkmn (sia mai che usino i numeri)

 

In inglese "best" indica il 31, il "no good" indica 0.

In italiano mi pare sia eccezionale e mediocre, non sono sicuro.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RENTZ91 ha scritto:

Le visualizzi con il tasto + dalla schermata del box, non dalla schermata delle statistiche del singolo pokemon.

Il gioco te la riporta come "funzione giudice" e ti da giudizi appunto, riguardo alle IV dei pkmn (sia mai che usino i numeri)

 

In inglese "best" indica il 31, il "no good" indica 0.

In italiano mi pare sia eccezionale e mediocre, non sono sicuro.

 

Stellare per i 31

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...