Vai al commento



Una piccola bancarella (HA e scarti di breed/trickroom)


WhitePenguin

Post raccomandati

Offro i seguenti pokemon per 0.02 PP oppure scarti di breeding.

 

 Ultra Ball -Blipug/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Telepatia

 Poké Ball/Level_Ball_Sprite_Zaino.png -Dreepy/ao mattia/lv:1/ Ivs e natura random/ abilità (ha) :Corpofunesto

 Poké Ball -Chetwle/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Nuotovelox

 Poké Ball -SIlicobra/ ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Sabbiavelo

 net-ball.png-Snom/ ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) : Geloscaglie

 Poké Ball-Rookidee/ao mattia/lv1/ ivs e natura random/ Abilità (ha) : Pettinfuori

 Premier Ball- Corsola/ ao mattia/lv1/ ivs e natura random/ Abilità (ha) : Corpofunesto

 Premier Ball-Darumaka/ ao mattia/lv:1/ivs random/ Natura Allegra/ abilità (ha) :Forza interiore

 Ultra Ball -Falinks/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Agonismo

 Scuro_Ball_Sprite_Zaino.png- Applin /ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Antiproiettile

 Ultra Ball -Toxel/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Impaccio

 Ultra Ball -Swinub/ao mattia/lv:1/ivs e natura random / abilità (ha) :Grassospesso

 Poké Ball -Gothita/ ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Pedinombra

 Ultra Ball -Jagmo-o/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Copricapo

 Ultra Ball -Snorlax/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Voracità

 Ultra Ball -Farfetch'd/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Nervisaldi

 Scuro_Ball_Sprite_Zaino.png- Larvitar /ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Sabbiavelo

 Poké Ball -Shuckle/ ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Inversione

 Ultra Ball -Indeedee/ao mattia/lv:1/ivs e natura random / abilità (ha) :Psicogenesi

 Ultra Ball -Sableye/ao mattia/lv:1/ivs e natura random / abilità (ha) :Burla

 Dream Ball /Love Ball -Eevee/ao mattia/lv:1/ivs e natura random / abilità (ha) :Presagio

 Love Ball -Mareanie/ao mattia/lv:1/ivs e natura random / abilità (ha) :Rigenergia

 

Nessuno dei seguenti pokemon possiede mosse uovo.

 

Note: Dato che possiedo parecchi ditto non ho nessun problema a dare la natura richiesta per 0.01 PP in più.

 

Offro anche miei scarti di breed, per altri scarti o 0.04 PP:

 

Scuro_Ball_Sprite_Zaino.png- Rufflet /ao mattia/lv:1/ 4 ivs/ Natura: Decisa / abilità :Tuttafretta/ Mosse: Beccata - Fulmisguardo

Poké Ball -Cottone / ao mattia/lv:1/4 ivs/ Natura:Timida / abilità: Burla/ Mosse: Assorbimento-Altruismo

Bis Ball- Growlithe /ao mattia/lv:1/ 4 ivs/ Natura:Allegra / abilità : Giustizia /Mosse: Braciere-Fulmisguardo

Ultra Ball -Drilbur/ao mattia/lv:1/4 ivs/ Natura: Allegra / Abilità: Rompiforma/ Mosse: Fangosberla-rapigiro

 

Scarti per trickroom, per altri scarti o 0.06 PP:

 

Mega Ball -Ferrosedd / ao mattia/lv:1/3 e 0 in velocità/ Natura:Audace / abilità: Spineferrate/ Mosse: Azione-Rafforzatore

Poké Ball -Torkoal / ao mattia/lv:1/3 ivs e 0 in velocità/ Natura:Quieta / abilità: Siccità/ Mosse: Smog-Braciere

Poké Ball -Hatenna / ao mattia/lv:1/3 ivs e 0 in velocità/ Natura: Quieta / abilità: Magispecchio/ Mosse: Confusione-Simpatia

 

 

 

 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/11/2019 at 10:59, Unlucky ha scritto:

Cerco altri pokémon con HA, PP o scarti di breeding

 

 

Posso Offrire: 

 

 Ultra Ball -Blipug/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Telepatia

 Poké Ball/Level_Ball_Sprite_Zaino.png -Dreepy/ao mattia/lv:1/ 4*5 ivs /natura decisa/ abilità (ha) :Corpofunesto

 Poké Ball -Chetwle/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Nuotovelox

 Poké Ball -Hatenna/ao mattia/lv:1/ivs random/ Natura Modesta/ abilità (ha) :Magispecchio

 Poké Ball -SIlicobra/ ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Sabbiavelo

 net-ball.png-Snom/ ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) : Geloscaglie

 Poké Ball-Rookidee/ao mattia/lv1/ ivs e natura random/ Abilità (ha) : Pettinfuori

 Premier Ball- Corsola/ ao mattia/lv1/ ivs e natura random/ Abilità (ha) : Corpofunesto

 Premier Ball-Darumaka/ ao mattia/lv:1/ivs random/ Natura Allegra/ abilità (ha) :Forza interiore

 

Nessuno dei seguenti pokemon possiede mosse uovo.

 

 

Offro anche i seguenti pokemon:

Gigamax:

 

  Apri contenuto nascosto

 

Poké Ball-Flappe lv.58 ao.Mattia

Abilità: Maturazione

Natura: Quieta

Ivs: 31.x.31.31.31.x.31

Livello dynamax: 6/10

Moveset: 

-Dragofuria

-Dragopulsar

-Volo

-Dragospiro

 

 

Shiny (valuto solo PP o altri shiny)

 

  Nascondi contenuto

 

Poké Ball - Chewtle male.png lv.1 ao.Mattia   (non è square)

Abilità: Nuotovelox

Natura: Cauta

Ivs: 31.31.31.31.31.x

Livello dynamax: 0/10

Moveset: 

-Azione

-Pistolacuqa

 

 

Level_Ball_Sprite_Zaino.png-Dreepy female.png lv.1 ao.Mattia  (non è square)

Abilità: Corpochiaro

Natura: Allegra

Ivs: 31.31.31.x.31.31

Livello dynamax: 0/10

Moveset: 

-Sgomento

-Assilo

-Attacco rapido

-Morso

 

Per entrambi non possiedo le proof (dato che ho scoperto solo ora che serve foto+bigliettino), se vi fidate bene se no pace ^^ 

 

Hey, quanto per dreepy e chewtle shiny? 

Anche Snom e cursola HA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, UndeadBan ha scritto:

Hey, quanto per dreepy e chewtle shiny? 

Anche Snom e cursola HA

Il dreepy è appena stato venduto mi spiace, per chewtle più i 2 con HA ti direi 0.4 PP  (dato che non ho Proof e la natura è sbagliata)

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, UndeadBan ha scritto:

Ok, va bene grazie, se possibile anche un hattena allora

 

Ti aggiungo sulla switch intanto, quando puoi scambiare? 

Ti mando un MP 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Sgorgo ha scritto:

Io sarei interessa a quella Hatenna con HA, ho qualche zigzagoon galar con 6 IVs a 31 e natura decisa da scambiare, o in caso anche pp, dimmi tu la cifra

Scrivimi un mp con la natura che vuoi, mi va bene  zigzagoon 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Dakdevil ha scritto:

Mi interessa darumaka ha ti posso offrire rolicoli ha, falinks ha, duraludon ha, butterfree ha, centiskorch ha

falinks HA mi va più che bene, natura di va bene allegra o andiamo random? Manda pure un Mp che ci accordiamo li comunque ^^ 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dakdevil ha scritto:

Natura random devo fare le uova

Se mi dici quando sei disponibile per scambiare te lo preparo

okay tra poco devo uscire se ci sei stasera verso le 22 se no possiamo fare domani

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/11/2019 at 14:50, Sgorgo ha scritto:

 

Io sarei interessa a quella Hatenna con HA, ho qualche zigzagoon galar con 6 IVs a 31 e natura decisa da scambiare, o in caso anche pp, dimmi tu la cifra

Dovresti inserire maggiori informazioni sullo Zigzagoon flawless che hai offerto/scambiato; per questa volta ormai è andata, per le prossime ricorda il regolamento:

 

È obbligatorio riportare le seguenti informazioni ogni volta che uno o più Pokémon vengono offerti (nel caso di scambi via mp è necessario riportare le informazioni sui Pokémon scambiati dopo aver eseguito lo scambio) : Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. 
Nel caso il Pokémon offerto appartenga a una di queste casistiche bisognerà riportare o solo alcune informazioni o ulteriori:

  • Pokémon con Natura, le IVs o l'Abilità modificate tramite l'uso delle Mente, Tappi e Capsula Abilità: strumenti usati e dati premodifica 
  • Pokémon pronti al competitivo: EVs e Mosse (Moveset)
  • Pokémon Evento: ID e data d'ottenimento (formato DD/MM/YYYY)
  • Pokémon con forma Gigamax disponibile: livello Gigamax 
  • Scarto di breeding: solo il numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao
  • Pokémon comuni (scambi per il Pokédex, Pokémon catturati nell'erba e uova schiuse con meno di 2 IVs al 31): solo Livello e Ao

 

On 26/11/2019 at 18:36, Dakdevil ha scritto:

Mi interessa darumaka ha ti posso offrire rolicoli ha, falinks ha, duraludon ha, butterfree ha, centiskorch ha

Vedi sopra :D 

 

On 26/11/2019 at 18:49, WhitePenguin ha scritto:

falinks HA mi va più che bene, natura di va bene allegra o andiamo random? Manda pure un Mp che ci accordiamo li comunque ^^ 

Ricordo anche a te di riportare nel mercatino gli scambi conclusi via MP :) 

 

Grazie a tutti per la collaborazione! Buon proseguimento :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scambio avvenuto con successo con @Mewtwo99: scarto di hatenna e mareanie in cambio di PP

Scambio avvenuto con successo con @Giankam: growlithe con HA in cambio di drampa con HA

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, darkpatata ha scritto:

Sono interessato a growlithe, eevee li vorrei tutti e 2 femmina

0.04 PP per growlithe, 0.03 PP per eevee dato che è richiesto femmina (0.01 se vuoi anche una natura specifica), se ti va bene procedo a farteli ^^ 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come scarti ho drilbur (remasabbia) adamant, dreepy (clear body) o adamant o jolly, larvitar (dentistretti) jolly, togetic (serene grace) calm, scrafty (intimidate) adamant,  rotom timid, rookidee adamant (ha)

tutti 4-5 iv 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, darkpatata ha scritto:

come scarti ho drilbur (remasabbia) adamant, dreepy (clear body) o adamant o jolly, larvitar (dentistretti) jolly, togetic (serene grace) calm, scrafty (intimidate) adamant,  rotom timid, rookidee adamant (ha)

tutti 4-5 iv 

Solo drilbur mi interessa, se vuoi facciamo growlithe per lui, più che altro farti l'eevee femmina è lunga quindi per quella accetto solo PP ^^ 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...