Vai al commento


Una piccola bancarella (HA e scarti di breed/trickroom)


WhitePenguin

Post raccomandati

6 minuti fa, darkpatata ha scritto:

va bene allora quando vuoi facciamo lo scambio

me lo puoi fare modest l'eevee?

Ho il ditto quindi si, pero se lo vuoi femmina sarebbero 0.04 PP

Quindi growlithe con HA femmina per drillbur con remasabbia

eevee femmina modest con HA per 0.04 PP

Se ti va bene inizio a farteli

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, WhitePenguin ha scritto:

Quindi growlithe con HA femmina per drillbur con remasabbia

eevee femmina modest con HA per 0.04 PP

Confermo i seguenti scambi con @darkpatata

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/11/2019 at 10:59, WhitePenguin ha scritto:

Offro i seguenti pokemon per 0.02 PP oppure scarti di breeding.

 

 Ultra Ball -Blipug/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Telepatia

 Poké Ball/Level_Ball_Sprite_Zaino.png -Dreepy/ao mattia/lv:1/ Ivs e natura random/ abilità (ha) :Corpofunesto

 Poké Ball -Chetwle/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Nuotovelox

 Poké Ball -SIlicobra/ ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Sabbiavelo

 net-ball.png-Snom/ ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) : Geloscaglie

 Poké Ball-Rookidee/ao mattia/lv1/ ivs e natura random/ Abilità (ha) : Pettinfuori

 Premier Ball- Corsola/ ao mattia/lv1/ ivs e natura random/ Abilità (ha) : Corpofunesto

 Premier Ball-Darumaka/ ao mattia/lv:1/ivs random/ Natura Allegra/ abilità (ha) :Forza interiore

 Ultra Ball -Falinks/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Agonismo

 Scuro_Ball_Sprite_Zaino.png- Applin /ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Antiproiettile

 Ultra Ball -Toxel/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Impaccio

 Ultra Ball -Swinub/ao mattia/lv:1/ivs e natura random / abilità (ha) :Grassospesso

 Poké Ball -Gothita/ ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Pedinombra

 Ultra Ball -Jagmo-o/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Copricapo

 Ultra Ball -Snorlax/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Voracità

 Ultra Ball -Farfetch'd/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Nervisaldi

 Scuro_Ball_Sprite_Zaino.png- Larvitar /ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Sabbiavelo

 Poké Ball -Shuckle/ ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Inversione

 Ultra Ball -Indeedee/ao mattia/lv:1/ivs e natura random / abilità (ha) :Psicogenesi

 Ultra Ball -Sableye/ao mattia/lv:1/ivs e natura random / abilità (ha) :Burla

 Love Ball -Eevee/ao mattia/lv:1/ivs e natura random / abilità (ha) :Presagio

 Love Ball -Mareanie/ao mattia/lv:1/ivs e natura random / abilità (ha) :Rigenergia

 

Nessuno dei seguenti pokemon possiede mosse uovo.

 

Note: Dato che possiedo parecchi ditto non ho nessun problema a dare la natura richiesta per 0.01 PP in più.

 

Offro anche miei scarti di breed, per altri scarti o 0.04 PP:

 

Scuro_Ball_Sprite_Zaino.png- Rufflet /ao mattia/lv:1/ 4-5 ivs/ Natura: Decisa / abilità :Tuttafretta/ Mosse: Beccata - Fulmisguardo

Poké Ball -Cottone / ao mattia/lv:1/4-5 ivs/ Natura:Timida / abilità: Burla/ Mosse: Assorbimento-Altruismo

Bis Ball- Growlithe /ao mattia/lv:1/ 4-5 ivs/ Natura:Allegra / abilità : Giustizia /Mosse: Braciere-Fulmisguardo

Ultra Ball -Drilbur/ao mattia/lv:1/4-5 ivs/ Natura: Allegra / Abilità: Rompiforma/ Mosse: Fangosberla-rapigiro

 

Scarti per trickroom, per altri scarti o 0.06 PP:

 

Mega Ball -Ferrosedd / ao mattia/lv:1/3-4 ivs e 0 in velocità/ Natura:Audace / abilità: Spineferrate/ Mosse: Azione-Rafforzatore

Poké Ball -Torkoal / ao mattia/lv:1/3-4 ivs e 0 in velocità/ Natura:Quieta / abilità: Siccità/ Mosse: Smog-Braciere

Poké Ball -Hatenna / ao mattia/lv:1/3-4 ivs e 0 in velocità/ Natura: Quieta / abilità: Magispecchio/ Mosse: Confusione-Simpatia

 

 

 

 

Ciao stavo cercando rufflet offro feebas peliper larvitat impdimp con ivs 4/5

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Ludicolo00 ha scritto:

Ciao stavo cercando rufflet offro feebas peliper larvitat impdimp con ivs 4/5

 

L'unico che potrebbe interessarmi è peliper, natura e abilità? 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/11/2019 at 10:59, WhitePenguin ha scritto:

Offro i seguenti pokemon per 0.02 PP oppure scarti di breeding.

 

 Ultra Ball -Blipug/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Telepatia

 Poké Ball/Level_Ball_Sprite_Zaino.png -Dreepy/ao mattia/lv:1/ Ivs e natura random/ abilità (ha) :Corpofunesto

 Poké Ball -Chetwle/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Nuotovelox

 Poké Ball -SIlicobra/ ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Sabbiavelo

 net-ball.png-Snom/ ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) : Geloscaglie

 Poké Ball-Rookidee/ao mattia/lv1/ ivs e natura random/ Abilità (ha) : Pettinfuori

 Premier Ball- Corsola/ ao mattia/lv1/ ivs e natura random/ Abilità (ha) : Corpofunesto

 Premier Ball-Darumaka/ ao mattia/lv:1/ivs random/ Natura Allegra/ abilità (ha) :Forza interiore

 Ultra Ball -Falinks/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Agonismo

 Scuro_Ball_Sprite_Zaino.png- Applin /ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Antiproiettile

 Ultra Ball -Toxel/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Impaccio

 Ultra Ball -Swinub/ao mattia/lv:1/ivs e natura random / abilità (ha) :Grassospesso

 Poké Ball -Gothita/ ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Pedinombra

 Ultra Ball -Jagmo-o/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Copricapo

 Ultra Ball -Snorlax/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Voracità

 Ultra Ball -Farfetch'd/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Nervisaldi

 Scuro_Ball_Sprite_Zaino.png- Larvitar /ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Sabbiavelo

 Poké Ball -Shuckle/ ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Inversione

 Ultra Ball -Indeedee/ao mattia/lv:1/ivs e natura random / abilità (ha) :Psicogenesi

 Ultra Ball -Sableye/ao mattia/lv:1/ivs e natura random / abilità (ha) :Burla

 Love Ball -Eevee/ao mattia/lv:1/ivs e natura random / abilità (ha) :Presagio

 Love Ball -Mareanie/ao mattia/lv:1/ivs e natura random / abilità (ha) :Rigenergia

 

Nessuno dei seguenti pokemon possiede mosse uovo.

 

Note: Dato che possiedo parecchi ditto non ho nessun problema a dare la natura richiesta per 0.01 PP in più.

 

Offro anche miei scarti di breed, per altri scarti o 0.04 PP:

 

Scuro_Ball_Sprite_Zaino.png- Rufflet /ao mattia/lv:1/ 4-5 ivs/ Natura: Decisa / abilità :Tuttafretta/ Mosse: Beccata - Fulmisguardo

Poké Ball -Cottone / ao mattia/lv:1/4-5 ivs/ Natura:Timida / abilità: Burla/ Mosse: Assorbimento-Altruismo

Bis Ball- Growlithe /ao mattia/lv:1/ 4-5 ivs/ Natura:Allegra / abilità : Giustizia /Mosse: Braciere-Fulmisguardo

Ultra Ball -Drilbur/ao mattia/lv:1/4-5 ivs/ Natura: Allegra / Abilità: Rompiforma/ Mosse: Fangosberla-rapigiro

 

Scarti per trickroom, per altri scarti o 0.06 PP:

 

Mega Ball -Ferrosedd / ao mattia/lv:1/3-4 ivs e 0 in velocità/ Natura:Audace / abilità: Spineferrate/ Mosse: Azione-Rafforzatore

Poké Ball -Torkoal / ao mattia/lv:1/3-4 ivs e 0 in velocità/ Natura:Quieta / abilità: Siccità/ Mosse: Smog-Braciere

Poké Ball -Hatenna / ao mattia/lv:1/3-4 ivs e 0 in velocità/ Natura: Quieta / abilità: Magispecchio/ Mosse: Confusione-Simpatia

 

 

 

 

Vorrei questi pokemon 

 

Dreepy/ao mattia/lv:1/ Ivs random natura adamant(+Atk -Spa)/ abilità (ha) :Corpofunesto

 

Indeedee/ao mattia/lv:1/ivs random natura bold(+Def -Atk) / abilità (ha) :Psicogenesi

 

Rufflet /ao mattia/lv:1/ 4-5 ivs/ Natura: Decisa / abilità :Tuttafretta/ Mosse: Beccata - Fulmisguardo

 

Cottone / ao mattia/lv:1/4-5 ivs/ Natura:Timida / abilità: Burla/ Mosse: Assorbimento-Altruismo

 

Growlithe /ao mattia/lv:1/ 4-5 ivs/ Natura:Allegra / abilità : Giustizia /Mosse: Braciere-Fulmisguardo

 

Drilbur/ao mattia/lv:1/4-5 ivs/ Natura: Allegra / Abilità: Rompiforma/ Mosse: Fangosberla-rapigiro

 

Ferrosedd / ao mattia/lv:1/3-4 ivs e 0 in velocità/ Natura:Audace / abilità: Spineferrate/ Mosse: Azione-Rafforzatore

 

 -Torkoal / ao mattia/lv:1/3-4 ivs e 0 in velocità/ Natura:Quieta / abilità: Siccità/ Mosse: Smog-Braciere


Ho deciso le abilità per i primi due quindi in totale dovrebbero essere 0,34 PP se non sbaglio 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Raffo02 ha scritto:

Vorrei questi pokemon 

 

Dreepy/ao mattia/lv:1/ Ivs random natura adamant(+Atk -Spa)/ abilità (ha) :Corpofunesto

 

Indeedee/ao mattia/lv:1/ivs random natura bold(+Def -Atk) / abilità (ha) :Psicogenesi

 

Rufflet /ao mattia/lv:1/ 4-5 ivs/ Natura: Decisa / abilità :Tuttafretta/ Mosse: Beccata - Fulmisguardo

 

Cottone / ao mattia/lv:1/4-5 ivs/ Natura:Timida / abilità: Burla/ Mosse: Assorbimento-Altruismo

 

Growlithe /ao mattia/lv:1/ 4-5 ivs/ Natura:Allegra / abilità : Giustizia /Mosse: Braciere-Fulmisguardo

 

Drilbur/ao mattia/lv:1/4-5 ivs/ Natura: Allegra / Abilità: Rompiforma/ Mosse: Fangosberla-rapigiro

 

Ferrosedd / ao mattia/lv:1/3-4 ivs e 0 in velocità/ Natura:Audace / abilità: Spineferrate/ Mosse: Azione-Rafforzatore

 

 -Torkoal / ao mattia/lv:1/3-4 ivs e 0 in velocità/ Natura:Quieta / abilità: Siccità/ Mosse: Smog-Braciere


Ho deciso le abilità per i primi due quindi in totale dovrebbero essere 0,34 PP se non sbaglio 

 

Il totale si è 0.34 ci metterò un pò per indeedee dato che il ditto sicuro mi manca, unlucky, spero di fartelo in giornata, ma non ho molto tempo....

 

1 ora fa, Ludicolo00 ha scritto:

Drizzle timid

se me ne dai uno da 5 ivs va bene, mandami pure un mp

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, WhitePenguin ha scritto:

Il totale si è 0.34 ci metterò un pò per indeedee dato che il ditto sicuro mi manca, unlucky, spero di fartelo in giornata, ma non ho molto tempo....

 

se me ne dai uno da 5 ivs va bene, mandami pure un mp

Va beh, allora facciamo 0,33 e la natura di indeedee casuale per lo scambio ci sono quando vuoi, ho già inviato la richiesta amico. Il mio codice é 0353 7158 5130

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Raffo02 ha scritto:

Va beh, allora facciamo 0,33 e la natura di indeedee casuale

mi spiace, comunque in questo caso è tutto pronto mandami pure un mp e ci accordiamo

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zigna ha scritto:

Ciao, mi servirebbe Gothita HA; ho diversi scarti di breeding giocabili(Jangmo-o modest già perfetto; Torkoal 0 speed, IndeedeeF ha, Duraludon,  Eevee e diversi rotom modest già perfetti)

Scrivimi via Mp, rotom modest mi va bene

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/11/2019 at 10:59, WhitePenguin ha scritto:

Offro i seguenti pokemon per 0.02 PP oppure scarti di breeding.

 

 Ultra Ball -Blipug/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Telepatia

 Poké Ball/Level_Ball_Sprite_Zaino.png -Dreepy/ao mattia/lv:1/ Ivs e natura random/ abilità (ha) :Corpofunesto

 Poké Ball -Chetwle/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Nuotovelox

 Poké Ball -SIlicobra/ ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Sabbiavelo

 net-ball.png-Snom/ ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) : Geloscaglie

 Poké Ball-Rookidee/ao mattia/lv1/ ivs e natura random/ Abilità (ha) : Pettinfuori

 Premier Ball- Corsola/ ao mattia/lv1/ ivs e natura random/ Abilità (ha) : Corpofunesto

 Premier Ball-Darumaka/ ao mattia/lv:1/ivs random/ Natura Allegra/ abilità (ha) :Forza interiore

 Ultra Ball -Falinks/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Agonismo

 Scuro_Ball_Sprite_Zaino.png- Applin /ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Antiproiettile

 Ultra Ball -Toxel/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Impaccio

 Ultra Ball -Swinub/ao mattia/lv:1/ivs e natura random / abilità (ha) :Grassospesso

 Poké Ball -Gothita/ ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Pedinombra

 Ultra Ball -Jagmo-o/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Copricapo

 Ultra Ball -Snorlax/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Voracità

 Ultra Ball -Farfetch'd/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Nervisaldi

 Scuro_Ball_Sprite_Zaino.png- Larvitar /ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Sabbiavelo

 Poké Ball -Shuckle/ ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Inversione

 Ultra Ball -Indeedee/ao mattia/lv:1/ivs e natura random / abilità (ha) :Psicogenesi

 Ultra Ball -Sableye/ao mattia/lv:1/ivs e natura random / abilità (ha) :Burla

 Love Ball -Eevee/ao mattia/lv:1/ivs e natura random / abilità (ha) :Presagio

 Love Ball -Mareanie/ao mattia/lv:1/ivs e natura random / abilità (ha) :Rigenergia

 

Nessuno dei seguenti pokemon possiede mosse uovo.

 

Note: Dato che possiedo parecchi ditto non ho nessun problema a dare la natura richiesta per 0.01 PP in più.

 

Offro anche miei scarti di breed, per altri scarti o 0.04 PP:

 

Scuro_Ball_Sprite_Zaino.png- Rufflet /ao mattia/lv:1/ 4-5 ivs/ Natura: Decisa / abilità :Tuttafretta/ Mosse: Beccata - Fulmisguardo

Poké Ball -Cottone / ao mattia/lv:1/4-5 ivs/ Natura:Timida / abilità: Burla/ Mosse: Assorbimento-Altruismo

Bis Ball- Growlithe /ao mattia/lv:1/ 4-5 ivs/ Natura:Allegra / abilità : Giustizia /Mosse: Braciere-Fulmisguardo

Ultra Ball -Drilbur/ao mattia/lv:1/4-5 ivs/ Natura: Allegra / Abilità: Rompiforma/ Mosse: Fangosberla-rapigiro

 

Scarti per trickroom, per altri scarti o 0.06 PP:

 

Mega Ball -Ferrosedd / ao mattia/lv:1/3-4 ivs e 0 in velocità/ Natura:Audace / abilità: Spineferrate/ Mosse: Azione-Rafforzatore

Poké Ball -Torkoal / ao mattia/lv:1/3-4 ivs e 0 in velocità/ Natura:Quieta / abilità: Siccità/ Mosse: Smog-Braciere

Poké Ball -Hatenna / ao mattia/lv:1/3-4 ivs e 0 in velocità/ Natura: Quieta / abilità: Magispecchio/ Mosse: Confusione-Simpatia

 

 

 

 

Io sarei interessato al rufflet

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Derean ha scritto:

Ciao! Sarei interessato a:

Indeedee H.A. Modesto (F)

Dreepy con Corpochiaro si può avere? Se sì, allora lui Deciso 

Rookidee ha Ventoincoda come Egg Move? Se sì mi interesserebbe Deciso, altrimenti niente

Pago in PP :)

Okay si può fare

1 ora fa, EuDante17 ha scritto:

Io sarei interessato al rufflet

Cosa offri in cambio?

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

confermo scambi avvenuti:

@Ludicolo00   rufflet per peliper

@Raffo02   pokemon consegnati per PP

@Zigna  rotom per gothita

@Derean  dreepy, indeedee e rookidee per PP

@gameplayer ferroseed, torkoal, hatenna e cottone per PP

@diavèd darumaka per PP

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...