Vai al commento



DT22: Fangobomba


ElCjargnel

Post raccomandati

Salve a tutti, sono giorni che provo a cercare il DT che contiene Fangobomba nei raid delle Terre Selvagge, ma purtroppo non l'ho ancora mai trovato. Ci sono Pokèmon o punti specifici per trovarlo oppure è solo una questione di fortuna?

Grazie se risponderete a questo mio dubbio, ma sto creando in team competitivo e mi servirebbe proprio quella mossa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, ElCjargnel ha scritto:

Salve a tutti, sono giorni che provo a cercare il DT che contiene Fangobomba nei raid delle Terre Selvagge, ma purtroppo non l'ho ancora mai trovato. Ci sono Pokèmon o punti specifici per trovarlo oppure è solo una questione di fortuna?

Grazie se risponderete a questo mio dubbio, ma sto creando in team competitivo e mi servirebbe proprio quella mossa

Devi fare raid dei pkmn veleno ma non ricordo da che stelle, forse un elevato numero di stelle indica anche con più probabilità nel trovarla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, ElCjargnel ha scritto:

Salve a tutti, sono giorni che provo a cercare il DT che contiene Fangobomba nei raid delle Terre Selvagge, ma purtroppo non l'ho ancora mai trovato. Ci sono Pokèmon o punti specifici per trovarlo oppure è solo una questione di fortuna?

Grazie se risponderete a questo mio dubbio, ma sto creando in team competitivo e mi servirebbe proprio quella mossa

Confermo quanto detto qui sopra. Per trovarla devi fare raid di tipo veleno da 4-5 stelle. Più alte sono le stelle, migliori sono le mosse che trovi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Fakrysiel ha scritto:

Vedo che ti hanno già risposto ;) quindi se non hai altri dubbi chiudo oppure aspetto che la trovi cosi vediamo se qualcuno ha altri suggerimenti utili

ps non ricordo se si può anche comprare

Sí, perdonatemi se non ho risposto.

L'ho trovata nei raid.

Siete stati gentilissimi e chiarissimi Grazie molte :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...