Kirito20 Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Ciao a tutti. A me mancano poco più di 10 pokémon per completare il pokedex, precisamente 13 Pokémon. Ora arrivo al dunque, il numero #364 del pokedex dovrebbe essere Mime jr. Come faccio ad ottenerlo? Non riesco a trovarlo da nessun a parte, nemmeno tramite Uovo da Mr. Mime NON di Galar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 8 ore fa, Kirito20 ha scritto: Ciao a tutti. A me mancano poco più di 10 pokémon per completare il pokedex, precisamente 13 Pokémon. Ora arrivo al dunque, il numero #364 del pokedex dovrebbe essere Mime jr. Come faccio ad ottenerlo? Non riesco a trovarlo da nessun a parte, nemmeno tramite Uovo da Mr. Mime NON di Galar Devi dare ad uno dei due Mr. Mime un distraroma ed accoppiarli. L'uovo che ti esce sarà un Mime Jr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirito20 Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 1 ora fa, Jek1996ITA ha scritto: Devi dare ad uno dei due Mr. Mime un distraroma ed accoppiarli. L'uovo che ti esce sarà un Mime Jr. Perfetto, adesso mi mancano solamente 10 pokemon Li cito così se qualcuno volesse scambiare, sono disponibile. -Stonjourner -Solrock -Turnator -Passimian -Mawile -Scraggy e la sua evoluzione -Aromatisse Mi mancano questi per completare il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 37 minuti fa, Kirito20 ha scritto: Perfetto, adesso mi mancano solamente 10 pokemon Li cito così se qualcuno volesse scambiare, sono disponibile. -Stonjourner -Solrock -Turnator -Passimian -Mawile -Scraggy e la sua evoluzione -Aromatisse Mi mancano questi per completare il pokedex Io sto iniziando a completare il Pokèdex, appena li incontro ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.