to c'è inferno-VD Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Commenta in questa discussione le puntate della serie Pokémon: Avventure a Unima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Mi aspetto un bel miglioramento dopo la lega, con la comparsa di non dico chi perchè è spoiler, mi aspetto un po' più di azione. Fino ad ora non mi lamento, con le ultime puntate hanno migliorato e spero che continuino a migliorare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Ciao a tutti ho scoperto che nel giornalino pokèmon la rivista ufficiale di Marzo/Aprile c'è scritto una news di Pokèmon Nero & Bianco Avventure A Unima cioè il nuovo cartone animato su K2 canale 41, che uscirà a Maggio ore 18,15.In questa nuova stagione Ash sarà sempre con Iris e Spighetto e ci sarà sempre il solito Team Roket.Il nuovo viaggio di Ash comincierà presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 discussioni unite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 figo discussione & discussione attacate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 mmm.. x me sarà demenziale come sempre... solo i film meritano davvero di essere visti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
to c'è inferno-VD Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 mmm.. x me sarà demenziale come sempre... solo i film meritano davvero di essere vistiQuoto!Ciao a tutti ho scoperto che nel giornalino pokèmon la rivista ufficiale di Marzo/Aprile c'è scritto una news di Pokèmon Nero & Bianco Avventure A Unima cioè il nuovo cartone animato su K2 canale 41, che uscirà a Maggio ore 18,15.In questa nuova stagione Ash sarà sempre con Iris e Spighetto e ci sarà sempre il solito Team Roket.Il nuovo viaggio di Ash comincierà prestoAnche io l'ho scoperto così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 mmm.. x me sarà demenziale come sempre... solo i film meritano davvero di essere vistiio li guarderò pochino xke bianco e nero destini rivali non mi piaceva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Cosa ne pensate della nuova serie Pokémon? I primi 2 episodi sono andati in onda oggi su K2 (Canale 41 del Digitale Terrestre) alle 18:15! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Non so, mi sono sembrati un po' noiosi... attendiamo la lega, ma sopratutto gli episodi di N! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Mi e solo piaciuto il secondo episodio poi il primo non lho guardato perche spighetto e ash diventavano femmine Speriamo ke gli altri siano decenti ps ash e proprio un nabbo! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Quella dei Pokemonet era fantastica. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Quoto Manuel, mi aspettavo qualcosa in più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Il 2° episodio mi è piaciuto di meno perchè sono rimasti fermi 15 minuti a parlare sempre nel solito posto senza fare un passo, è durata meno la lotta LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Vi è piaciuta la nuova sigla? sinceramente, a me non tanto :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Non ho capito mezza parola XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Preferisco quella di Destini Rivali, ma forse devo solo farci l'abitudine. A me sembra una discussione più adatta alla sezione anime e manga pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Molto bello il primo, ogni tanto se ne escono con episodi decenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 non è un gran che potevano farla più bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémon_Master Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 A me non piace molto, mi mancano le sigle di Giorgio Vanni e Cristina D'Avena... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Ormai non mi meraviglio più. Dalla 5 stagione ogni sigla é scontata, brutta e ripetitiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 A me sono sembrati i soliti episodi filler, quindi mi son piaciuti più o meno. Mi sorge un dubbio: nel primo episodio i pokémon vengono fatti uscire dalle sfere perchè potessero mangiare, ma non escono Excadrill, Dragonite, Stunfisch, Crustle e Unfezant. Erano forse a digiuno? O non avevano fame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 A me sono sembrati i soliti episodi filler, quindi mi son piaciuti più o meno. Mi sorge un dubbio: nel primo episodio i pokémon vengono fatti uscire dalle sfere perchè potessero mangiare, ma non escono Excadrill, Dragonite, Stunfisch, Crustle e Unfezant. Erano forse a digiuno? O non avevano fame?Esatto, i soliti episodi detti anche "di riempimento" , però noto che a qualcuno sono piaciuti, forse non ho saputo apprezzare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Non mi convince per niente!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 oddio la sigla è orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.