Anty01 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ma spero di no, non mi va di aspettare cosà tanto Invece è così Angry Birds99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Se il dubbio è risolto io chiuderei. Hai altro da chiedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Invece è così Angry Birds99Uffa :angry: Se il dubbio è risolto io chiuderei. Hai altro da chiedere?Sà puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Uffa :angry: Sà puoi chiudereQuesta non è una tua discussione, aspetto che l'autore lo dica se posso o non posso chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Sisi, puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Guardatevi questo e poi basta>http://www.youtube.com/watch?v=DPDJpFnUg2wQuesta era una sigla, non capisco perché l' hanno cambiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Guardatevi questo e poi basta>http://www.youtube.com/watch?v=DPDJpFnUg2wQuesta era una sigla, non capisco perché l' hanno cambiata non posso che darti ragione. io non sono nostalgifag, ma questa sigla mi rimarrà nel cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 La più "bella" (si fa per dire) della nuova gestione, è quella della Lega di Sinnoh. Subito dopo, Lotte Galattiche. Questa qua è proprio la più brutta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 non posso che darti ragione. io non sono nostalgifag, ma questa sigla mi rimarrà nel cuore Non sei l' unica nostalgifags, pensa che io non volevo la 5 gen, volevo si fermassero alla quarta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Non sei l' unica nostalgifags, pensa che io non volevo la 5 gen, volevo si fermassero alla quarta IO NON SONO NOSTALGIFAG, solo che le nuove sigle non mi piacciono affatto, ma la 5° generazione, a me piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 IO NON SONO NOSTALGIFAG, solo che le nuove sigle non mi piacciono affatto, ma la 5° generazione, a me piace.Beh, alcuni pokemon di 5 gen erano OBBLIGATI a farli (Zebstrika, Excadrill, Braviary etc..) altri potevano risparmiarsi (AUDINO!!, Emolga, Leavanny, Throh&Sawk, Gothitelle, Vanilluxe etc...etc...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Beh, alcuni pokemon di 5 gen erano OBBLIGATI a farli (Zebstrika, Excadrill, Braviary etc..) altri potevano risparmiarsi (AUDINO!!, Emolga, Leavanny, Throh&Sawk, Gothitelle, Vanilluxe etc...etc...) beh, emolga e gothitelle sono forti. e sono forti anche gli altri elencati. l'unico che non doveva esistere è audino. insomma, una palla di lardo infermiera. a che dovrebbe sevire???? per di più non ha neanche un'evoluzione. bastava chansey come pokemon inutile. speriamo che nella sesta non facciamo un altro pokemon infermiera altrimenti mi suicido ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 beh, emolga e gothitelle sono forti. e sono forti anche gli altri elencati. l'unico che non doveva esistere è audino. insomma, una palla di lardo infermiera. a che dovrebbe sevire???? per di più non ha neanche un'evoluzione. bastava chansey come pokemon inutile. speriamo che nella sesta non facciamo un altro pokemon infermiera altrimenti mi suicido ù_ùEmolga non é forte dai!!! Gothitelle é forte ma é brutta!!!Audino é una *censura* solo per questo metto un mi piace, ma Chansey non é inutile, ha molti PS.Il pokemon infermiera ci sarà ovviamente, ma spero non Audinazzo, magari Sylveon, che ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Non andate OT per favore ^^"Non è questa ne la discussione ne la sezione per parlare dei giochi di 5a. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Non andate OT per favore ^^" Non è questa ne la discussione ne la sezione per parlare dei giochi di 5a. ok scusa per l'ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Maddai in fondo e carina.ORRENDA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Maddai in fondo e carina.ORRENDAUltra-Orrenda!!!NON HA SENSO LA CANZONE !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Le sigle erano belle quelle all'inizio 3 2 1 via: http://www.youtube.com/watch?v=XWCse6-guPE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Ma non solo le sigle, ma tutto l'anime era meglio (fino a Sinnoh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Ma non solo le sigle, ma tutto l'anime era meglio (fino a Sinnoh) L'anime è sempre stato uguale e ripetitivo. Sin dalle prime serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 e' orribile come tutte quelle uscite su k2 senza il vanni e cristina non ha piu' senso parlare di sigle dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 L'anime è sempre stato uguale e ripetitivo. Sin dalle prime serie. Ma le prime serie si puó capire, perché sono i primi episodi, le prime idee, tutto rpé accettabile, ma se si continua cosà, non cambia niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Ma le prime serie si puó capire, perché sono i primi episodi, le prime idee, tutto rpé accettabile, ma se si continua cosà, non cambia niente Difatti, lo schema delle puntate è sempre lo stesso: Viaggiano, incontrano un Pokémon/Persona, aiutano, lottano, sconfiggono il team, si salutano, fine dell'episodio. Oppure: Viaggiano, trovano la palestra, fanno una qualsiasi azione random, Ash sfida il capopalestra, Ash vince/perde. fine dell'episodio. Pure con Belle: Ash cade sempre in acqua. Dopo un po stufa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Difatti, lo schema delle puntate è sempre lo stesso:Viaggiano, incontrano un Pokémon/Persona, aiutano, lottano, sconfiggono il team, si salutano, fine dell'episodio.Oppure:Viaggiano, trovano la palestra, fanno una qualsiasi azione random, Ash sfida il capopalestra, Ash vince/perde. fine dell'episodio.Pure con Belle: Ash cade sempre in acqua. Dopo un po stufa D:Giusto, é una palla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Giusto, é una palla E anche con il tizio con Zebstrika: sbagliano sempre il nome. Poi, quando si fissano su una cosa, come i muscoli di Sawk e Belle, dicono sempre la stessa cosa. Per tutto l'episodio. Uno dei motivi per cui non vedo più l'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.