Angry Birds99 Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Guardatevi questo e poi basta>http://www.youtube.com/watch?v=DPDJpFnUg2wQuesta era una sigla, non capisco perché l' hanno cambiata
Vinkachu99 Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 La più "bella" (si fa per dire) della nuova gestione, è quella della Lega di Sinnoh. Subito dopo, Lotte Galattiche. Questa qua è proprio la più brutta.
Angry Birds99 Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 non posso che darti ragione. io non sono nostalgifag, ma questa sigla mi rimarrà nel cuore Non sei l' unica nostalgifags, pensa che io non volevo la 5 gen, volevo si fermassero alla quarta
Angry Birds99 Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 IO NON SONO NOSTALGIFAG, solo che le nuove sigle non mi piacciono affatto, ma la 5° generazione, a me piace.Beh, alcuni pokemon di 5 gen erano OBBLIGATI a farli (Zebstrika, Excadrill, Braviary etc..) altri potevano risparmiarsi (AUDINO!!, Emolga, Leavanny, Throh&Sawk, Gothitelle, Vanilluxe etc...etc...)
Angry Birds99 Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 beh, emolga e gothitelle sono forti. e sono forti anche gli altri elencati. l'unico che non doveva esistere è audino. insomma, una palla di lardo infermiera. a che dovrebbe sevire???? per di più non ha neanche un'evoluzione. bastava chansey come pokemon inutile. speriamo che nella sesta non facciamo un altro pokemon infermiera altrimenti mi suicido ù_ùEmolga non é forte dai!!! Gothitelle é forte ma é brutta!!!Audino é una *censura* solo per questo metto un mi piace, ma Chansey non é inutile, ha molti PS.Il pokemon infermiera ci sarà ovviamente, ma spero non Audinazzo, magari Sylveon, che ti piace
Chaos Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Non andate OT per favore ^^"Non è questa ne la discussione ne la sezione per parlare dei giochi di 5a.
Angry Birds99 Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 Maddai in fondo e carina.ORRENDAUltra-Orrenda!!!NON HA SENSO LA CANZONE !!!
Cristian89 Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 Le sigle erano belle quelle all'inizio 3 2 1 via: http://www.youtube.com/watch?v=XWCse6-guPE
Angry Birds99 Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 Ma non solo le sigle, ma tutto l'anime era meglio (fino a Sinnoh)
RayquazaLegend Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 Ma non solo le sigle, ma tutto l'anime era meglio (fino a Sinnoh) L'anime è sempre stato uguale e ripetitivo. Sin dalle prime serie.
gEmaOshawott Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 e' orribile come tutte quelle uscite su k2 senza il vanni e cristina non ha piu' senso parlare di sigle dei pokemon
Angry Birds99 Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 L'anime è sempre stato uguale e ripetitivo. Sin dalle prime serie. Ma le prime serie si puó capire, perché sono i primi episodi, le prime idee, tutto rpé accettabile, ma se si continua cosà, non cambia niente
RayquazaLegend Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 Ma le prime serie si puó capire, perché sono i primi episodi, le prime idee, tutto rpé accettabile, ma se si continua cosà, non cambia niente Difatti, lo schema delle puntate è sempre lo stesso: Viaggiano, incontrano un Pokémon/Persona, aiutano, lottano, sconfiggono il team, si salutano, fine dell'episodio. Oppure: Viaggiano, trovano la palestra, fanno una qualsiasi azione random, Ash sfida il capopalestra, Ash vince/perde. fine dell'episodio. Pure con Belle: Ash cade sempre in acqua. Dopo un po stufa D:
Angry Birds99 Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 Difatti, lo schema delle puntate è sempre lo stesso:Viaggiano, incontrano un Pokémon/Persona, aiutano, lottano, sconfiggono il team, si salutano, fine dell'episodio.Oppure:Viaggiano, trovano la palestra, fanno una qualsiasi azione random, Ash sfida il capopalestra, Ash vince/perde. fine dell'episodio.Pure con Belle: Ash cade sempre in acqua. Dopo un po stufa D:Giusto, é una palla
RayquazaLegend Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 Giusto, é una palla E anche con il tizio con Zebstrika: sbagliano sempre il nome. Poi, quando si fissano su una cosa, come i muscoli di Sawk e Belle, dicono sempre la stessa cosa. Per tutto l'episodio. Uno dei motivi per cui non vedo più l'anime.
Angry Birds99 Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 E anche con il tizio con Zebstrika: sbagliano sempre il nome. Poi, quando si fissano su una cosa, come i muscoli di Sawk e Belle, dicono sempre la stessa cosa. Per tutto l'episodio. Uno dei motivi per cui non vedo più l'anime.Questo fa sembrare l' anime ancora più, come dire: INFANTILE!!Comunque non é questa la discussione, quindi finiamola prima che arrivi Chaos a brontolare
Feehnor Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 Le sigle erano belle quelle all'inizio 3 2 1 via: http://www.youtube.com/watch?v=XWCse6-guPE
Jasmine Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 Sinceramente io preferisco le sigle vecchie quelle della 5a generazione non mi sono piaciute molto :S
Livius Inviato 13 luglio, 2013 Inviato 13 luglio, 2013 e bllxim!!!111 Nah, scherzi apparte, ripeto che è cortissima ed ha un testo brutto. (Come tutte quelle di K2, tranne Lotte Galattiche)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.