Vai al commento

Pokémon Nero e Bianco: Avventure a Unima [Discussione Ufficiale]

Post raccomandati

IO NON SONO NOSTALGIFAG, solo che le nuove sigle non mi piacciono affatto, ma la 5° generazione, a me piace.

Beh, alcuni pokemon di 5 gen erano OBBLIGATI a farli (Zebstrika, Excadrill, Braviary etc..) altri potevano risparmiarsi (AUDINO!!, Emolga, Leavanny, Throh&Sawk, Gothitelle, Vanilluxe etc...etc...)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, alcuni pokemon di 5 gen erano OBBLIGATI a farli (Zebstrika, Excadrill, Braviary etc..) altri potevano risparmiarsi (AUDINO!!, Emolga, Leavanny, Throh&Sawk, Gothitelle, Vanilluxe etc...etc...)

beh, emolga e gothitelle sono forti. e sono forti anche gli altri elencati. l'unico che non doveva esistere è audino. insomma, una palla di lardo infermiera. a che dovrebbe sevire???? per di più non ha neanche un'evoluzione. bastava chansey come pokemon inutile. speriamo che nella sesta non facciamo un altro pokemon infermiera altrimenti mi suicido ù_ù

Link al commento

beh, emolga e gothitelle sono forti. e sono forti anche gli altri elencati. l'unico che non doveva esistere è audino. insomma, una palla di lardo infermiera. a che dovrebbe sevire???? per di più non ha neanche un'evoluzione. bastava chansey come pokemon inutile. speriamo che nella sesta non facciamo un altro pokemon infermiera altrimenti mi suicido ù_ù

Emolga non é forte dai!!! Gothitelle é forte ma é brutta!!!

Audino é una *censura* solo per questo metto un mi piace, ma Chansey non é inutile, ha molti PS.

Il pokemon infermiera ci sarà  ovviamente, ma spero non Audinazzo, magari Sylveon, che ti piace ^^

Link al commento

Ma le prime serie si puó capire, perché sono i primi episodi, le prime idee, tutto rpé accettabile, ma se si continua cosà­, non cambia niente

Difatti, lo schema delle puntate è sempre lo stesso:

Viaggiano, incontrano un Pokémon/Persona, aiutano, lottano, sconfiggono il team, si salutano, fine dell'episodio.

Oppure:

Viaggiano, trovano la palestra, fanno una qualsiasi azione random, Ash sfida il capopalestra, Ash vince/perde. fine dell'episodio.

Pure con Belle: Ash cade sempre in acqua. Dopo un po stufa D:

Link al commento

Difatti, lo schema delle puntate è sempre lo stesso:

Viaggiano, incontrano un Pokémon/Persona, aiutano, lottano, sconfiggono il team, si salutano, fine dell'episodio.

Oppure:

Viaggiano, trovano la palestra, fanno una qualsiasi azione random, Ash sfida il capopalestra, Ash vince/perde. fine dell'episodio.

Pure con Belle: Ash cade sempre in acqua. Dopo un po stufa D:

Giusto, é una palla
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...