Vai al commento

Consigli 6° componente team


StriX

Post raccomandati

Attualmente ho 5 membri per il mio team e cerco consigli per l'ultimo

 

Gardevoir telepatia, natura timida, scarf,

252 speed, 252 spatk, 4 ps

Forza lunare, psicoshock, palla ombra, energipalla

 

Corviknight blindospecchio, natura cauta,

Baccacedro/wacan, 252 ps, 156 spe, 100 spdef

Trespolo, ventoincoda, baldeali, metaltestata

 

Dragapult intrapasso, natura timida, specs,

252 speed, 252 spatk, 4 ps

Dragobolide, palla ombra, retromarcia, lanciafiamme

 

Toxtricity punk rock, natura timida, spray gola,

252 spatk, resto da decidere

Overdrive, fangonda, da decidere 2 tra ondaboato, invertivolt e protezione

 

Scrafty prepotenza, natura decisa, corpetto assalto

252 ps, 100 atk, 156 def

Calcinvolo, velenpuntura,  zuccata, cozzata zen

(Set mosse da perfezionare)

 

Se poteste darmi consigli, anche su distribuzioni di evs, nature e mosse da cambiare, e di un ultimo pokemon da aggiungere ve ne sarei grato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dragapult intrapasso?

 

Scrafty non sarebbe più logico con fake out/ knock of/ drain punch/ ....    occhio a usare intimidate che girano i corviknight e i braviary, forse moxie è meglio.

 

Gardevoir non starebbe meglio con mystical fire al posto di palla ombra? o addirittura fulmine su energipalla.

 

Come sesto membro ci vedo bene Ferrothorn  :autopatpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, RENTZ91 ha scritto:

Dragapult intrapasso?

 

Scrafty non sarebbe più logico con fake out/ knock of/ drain punch/ ....    occhio a usare intimidate che girano i corviknight e i braviary, forse moxie è meglio.

 

Gardevoir non starebbe meglio con mystical fire al posto di palla ombra? o addirittura fulmine su energipalla.

 

Come sesto membro ci vedo bene Ferrothorn  :autopatpat:

Intrapasso perche pensavo girassero più team con reflect etc. ma sto notando come sia meglio farlo corpochiaro,

Scrafty per ora non posso farlo knock off, almeno fino a quando non sbloccano pokemon home e banca. Cmq un intimidate vorrei portarlo.

Per gardevoir, energipalla, includendo ferrothorn posso toglierla e mettere magifiamma ma non so se vale la pena togliere palla ombra per fulmine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Accavolo è vero knock off è solo tutor move.

 

Un altra mossa buio allora? throat chop, assurance, foul play, payback..  qualcosa per picchiare dragapult insomma.

 

Palla ombra ha senso toglierla perche le mosse spettro le ha già Dragapult. e in ogni caso gardevoir in 1 vs 1 perde contro Dragapult.

 

Contro Corviknight, Gyarados, Braviary invece fulmine con la scarf potrebbe fare danni, meglio ancora se fa mossa Dmax elettro, si combina con ventoincoda e poi entra toxtricity.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, RENTZ91 ha scritto:

Accavolo è vero knock off è solo tutor move.

 

Un altra mossa buio allora? throat chop, assurance, foul play, payback..  qualcosa per picchiare dragapult insomma.

 

Palla ombra ha senso toglierla perche le mosse spettro le ha già Dragapult. e in ogni caso gardevoir in 1 vs 1 perde contro Dragapult.

 

Contro Corviknight, Gyarados, Braviary invece fulmine con la scarf potrebbe fare danni, meglio ancora se fa mossa Dmax elettro, si combina con ventoincoda e poi entra toxtricity.

Grazie per tutte le idee, proverò appena posso a metterle in pratica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...