Vai al commento


Inizio del competitivo


MrLucius98

Post raccomandati

Ciao ragazzi, io mi sono avvicinato da qualche mese al competitivo e ora con l'avvento di Scudo e Spada ho deciso di cimentarmici; cerco qualcuno con cui condividere questa bellissima esperienza e con cui scambiare consigli e aiuti :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MrLucius98 ha scritto:

Ciao ragazzi, io mi sono avvicinato da qualche mese al competitivo e ora con l'avvento di Scudo e Spada ho deciso di cimentarmici; cerco qualcuno con cui condividere questa bellissima esperienza e con cui scambiare consigli e aiuti :blush:

Guarda io sono esattamente come te. Se hai voglia potremmo fare qualche lotta ogni tanto così proviamo le varie strategie. A me però piace usare Pokémon strani, non so quanto potrebbe essere "allenante" per te:oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, MrLucius98 ha scritto:

A me va benissimo provare qualsiasi cosa anzi magari prendo spunto haha; ti lascio il mio codice amico?

Difficile che prenderai spunto fidati ahahah ti lascio il mio che ora sono  a lavoro e non riesco a salvarlo 6451 4922 6223

Però io ancora devo iniziare a buildare, quindi non posso essere di grane aiuto, posso solo dirti come farei io un certo Pokémon :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, MrLucius98 ha scritto:

Guarda io te l'ho inviata; io per ora ho 3 Pokemon buildati per la mia squadra; comunque va bene qualsiasi conversazione costruttiva sul competitivo almeno possiamo cresce insieme

Domani allora accetto, oggi non riesco a giocarci :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CIao, ho gia un po di esperienza se vi serve qualche consiglio possiamo parlarne insieme inoltre se vi va possiamo anche scambiarci scarti di breed per rendere il processo di building piu rapido :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Meck ha scritto:

CIao, ho gia un po di esperienza se vi serve qualche consiglio possiamo parlarne insieme inoltre se vi va possiamo anche scambiarci scarti di breed per rendere il processo di building piu rapido :)

Molto volentieri grazie mille! Ascolto ben volentieri consigli e per gli scambi sono d'accordo:omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Meck ha scritto:

CIao, ho gia un po di esperienza se vi serve qualche consiglio possiamo parlarne insieme inoltre se vi va possiamo anche scambiarci scarti di breed per rendere il processo di building piu rapido :)

Ne approfitto pure io e ti ho mandato un MP :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...