Kirito20 Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Ciao a tutti, la domanda che mi sorge è.... È possibile utilizzare dei trucchi su spada e scudo... Faccio questa domanda perché ho visto con i miei occhi una squadra tutta shiny a livello 100 con natura EV, IV perfetti... Ora ciò che vi chiedo è.... In competizione c'è la probabilità che questi vengano bannati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Al momento penso che i cheater usino una console switch truccata per creare pokemon (con statistiche legittime, beninteso) che poi si scambiano su una seconda console non truccata, in modo da non essere bannati online. I pokemon che statistiche e mosse legittime su console legittime non possono in alcun modo essere bannati. Se vai in un torneo con squadre tutte shiny stai esplicitamente dicendo al mondo che usi cheat, ma di fatto nessuno può squalificarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Quindi posso aspettare poi per prendermi i leggendari con IV e natura giusta? Così da non dover accendere e chiudere il gioco per un IV buono e catturarlo ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Sul fronte leggendari il discorso è semplicissimo, non serve fare soft-reset. Puoi portarli al 100 molto rapidamente con le caramelle. 3IV a caso sono già fissi a 31, quindi hai solo 3 statistiche da iper-allenare con i tappi. La natura puoi modificarla con le mente. In ogni caso tutto ciò al momento non serve. Zacian, Zamazenta e Eternatus sono bannati dalle lotte competitive online, e al momento servono principalmente per grindare offline i Raid, la torre lotta e la lega. E tutto ciò riescono a falro benissimo anche con natura e IV non al top. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.