Vai al commento


Problema Breeding Toxel


Spark117

Post raccomandati

Salve ragazzi, ho avuto un problema breedando un Toxel

 

Ottengo un Toxel femmina, modesto e con impaccio. Decido di breedarlo con Ditto per ottenere migliori ivs e ottenere Paura. La proprietaria mi dice che "i Pokémon preferiscono giocare da soli". Stranito decido di farla accoppiare con un Toxel maschio della stessa covata, di nuovo "i Pokémon preferiscono giocare da soli". Il fatto strano è che quel Toxel femmina non si è neanche evoluto. 

Penso sia importante precisare che quel Toxel l'ho ottenuto facendo accoppiare un Toxtricity con Tecnico preso in un raid e un Ditto preso in un raid.

Ho provato poi a fare accoppiare due Toxtricity, giusto per vedere se ci poteva essere un bug, ed è andato tutto bene; ho provato a fare accoppiare Ditto con un altro Pokemon ed è andata tutto bene.

È un problema di quel Toxel? Devo ribreedarlo? Se parto da un Toxtricity ed un Ditto potrei riottenere lo stesso problema (anche se mi sembra assurdo)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Toxel è un baby pokemon come Budew, igglibuff, Munchlax, devi farli evolvere prima di farli figliare!!

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Spark117 ha scritto:

Salve ragazzi, ho avuto un problema breedando un Toxel

 

Ottengo un Toxel femmina, modesto e con impaccio. Decido di breedarlo con Ditto per ottenere migliori ivs e ottenere Paura. La proprietaria mi dice che "i Pokémon preferiscono giocare da soli". Stranito decido di farla accoppiare con un Toxel maschio della stessa covata, di nuovo "i Pokémon preferiscono giocare da soli". Il fatto strano è che quel Toxel femmina non si è neanche evoluto. 

Penso sia importante precisare che quel Toxel l'ho ottenuto facendo accoppiare un Toxtricity con Tecnico preso in un raid e un Ditto preso in un raid.

Ho provato poi a fare accoppiare due Toxtricity, giusto per vedere se ci poteva essere un bug, ed è andato tutto bene; ho provato a fare accoppiare Ditto con un altro Pokemon ed è andata tutto bene.

È un problema di quel Toxel? Devo ribreedarlo? Se parto da un Toxtricity ed un Ditto potrei riottenere lo stesso problema (anche se mi sembra assurdo)?

Toxel è considerato Pokemon baby, come Tyrogue e Togepi, quindi devi prima farlo evolvere in Toxtricity

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Enrico96 ha scritto:

Toxel è considerato Pokemon baby, come Tyrogue e Togepi, quindi devi prima farlo evolvere in Toxtricity

Grazie per la risposta, ho capito il problema.

Pensavo che avendo già breedato un Rookidee ed un Dreepy, tra di loro e con un ditto, non avrei avuto problemi. Invece ci sono anche i Pokémon baby.

Uao, che mondo strano il breeding XD

59 minuti fa, Joker999 ha scritto:

In realtà anche a me dice spessp che non vanno d'accordo però poi figliano lo stesso :/

Ho capito che c'è una differenza: se non vanno d'accordo allora hanno una bassa probabilità di fare uova, che cmnq sala grazie all'ovoamuleto; se giocano per fatti loro non fanno figli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/11/2019 at 11:12, Looker98 ha scritto:

Toxel è un baby pokemon come Budew, igglibuff, Munchlax, devi farli evolvere prima di farli figliare!!

Scusate se ripesco un vecchio post:

ma come x gli altri Baby, non esiste un incenso x bypassare il problema?

Grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Tups ha scritto:

Scusate se ripesco un vecchio post:

ma come x gli altri Baby, non esiste un incenso x bypassare il problema?

Grazie 

No.

I baby pkmn non possono accoppiarsi, fine.

 

Gli incensi servono ai genitori per produrre alcuni baby pkmn che altrimenti uscirebbero dall'uovo già adulti. (tipo parto pretermine)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...