Vai al commento

Il Regolamento Ufficiale di Pokémon Millennium è stato aggiornato.
Corri a leggerlo!

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho avuto un problema breedando un Toxel

Ottengo un Toxel femmina, modesto e con impaccio. Decido di breedarlo con Ditto per ottenere migliori ivs e ottenere Paura. La proprietaria mi dice che "i Pokémon preferiscono giocare da soli". Stranito decido di farla accoppiare con un Toxel maschio della stessa covata, di nuovo "i Pokémon preferiscono giocare da soli". Il fatto strano è che quel Toxel femmina non si è neanche evoluto. 

Penso sia importante precisare che quel Toxel l'ho ottenuto facendo accoppiare un Toxtricity con Tecnico preso in un raid e un Ditto preso in un raid.

Ho provato poi a fare accoppiare due Toxtricity, giusto per vedere se ci poteva essere un bug, ed è andato tutto bene; ho provato a fare accoppiare Ditto con un altro Pokemon ed è andata tutto bene.

È un problema di quel Toxel? Devo ribreedarlo? Se parto da un Toxtricity ed un Ditto potrei riottenere lo stesso problema (anche se mi sembra assurdo)?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Toxel è un baby pokemon come Budew, igglibuff, Munchlax, devi farli evolvere prima di farli figliare!!

"Spesso chi è calmo in apparenza 

nasconde un forte spirito combattivo e quando esso vien fuori

non vorresti mai essere nei panni di chi lo ha sottovalutato"

tumblr_pbjzu69sSA1sfxqzpo1_400.gif

Link al messaggio
16 minuti fa, Spark117 ha scritto:

Salve ragazzi, ho avuto un problema breedando un Toxel

Ottengo un Toxel femmina, modesto e con impaccio. Decido di breedarlo con Ditto per ottenere migliori ivs e ottenere Paura. La proprietaria mi dice che "i Pokémon preferiscono giocare da soli". Stranito decido di farla accoppiare con un Toxel maschio della stessa covata, di nuovo "i Pokémon preferiscono giocare da soli". Il fatto strano è che quel Toxel femmina non si è neanche evoluto. 

Penso sia importante precisare che quel Toxel l'ho ottenuto facendo accoppiare un Toxtricity con Tecnico preso in un raid e un Ditto preso in un raid.

Ho provato poi a fare accoppiare due Toxtricity, giusto per vedere se ci poteva essere un bug, ed è andato tutto bene; ho provato a fare accoppiare Ditto con un altro Pokemon ed è andata tutto bene.

È un problema di quel Toxel? Devo ribreedarlo? Se parto da un Toxtricity ed un Ditto potrei riottenere lo stesso problema (anche se mi sembra assurdo)?

Toxel è considerato Pokemon baby, come Tyrogue e Togepi, quindi devi prima farlo evolvere in Toxtricity

Link al messaggio
5 minuti fa, Enrico96 ha scritto:

Toxel è considerato Pokemon baby, come Tyrogue e Togepi, quindi devi prima farlo evolvere in Toxtricity

Grazie per la risposta, ho capito il problema.

Pensavo che avendo già breedato un Rookidee ed un Dreepy, tra di loro e con un ditto, non avrei avuto problemi. Invece ci sono anche i Pokémon baby.

Uao, che mondo strano il breeding XD

59 minuti fa, Joker999 ha scritto:

In realtà anche a me dice spessp che non vanno d'accordo però poi figliano lo stesso :/

Ho capito che c'è una differenza: se non vanno d'accordo allora hanno una bassa probabilità di fare uova, che cmnq sala grazie all'ovoamuleto; se giocano per fatti loro non fanno figli

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.