Switchpokè Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 16 minuti fa, Saynt ha scritto: up nuovi ingressi Ciao saynt, ti ricordi di me?, mi dissi che appena eri disponibile avresti scambiato duraludon, quando sei disponibile per lo scambio? A e insieme a duraludon vorrei comprare anche giga corvinight shini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 18 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 49 minuti fa, Switchpokè ha scritto: Ciao saynt, ti ricordi di me?, mi dissi che appena eri disponibile avresti scambiato duraludon, quando sei disponibile per lo scambio? A e insieme a duraludon vorrei comprare anche giga corvinight shini Hai ragione scusa, ho ripreso a giocare ieri, però non cerco PP in questo momento ma altri Shiny che non ho soprattutto dei giochi vecchi, incineroar per esempio o leggendari evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 14 minuti fa, Saynt ha scritto: Hai ragione scusa, ho ripreso a giocare ieri, però non cerco PP in questo momento ma altri Shiny che non ho soprattutto dei giochi vecchi, incineroar per esempio o leggendari evento Per duraludon shini normale avevi detto che i pp andavano bene se vuoi posso scambiarti qualche shini per giga corvinight, o un Hatterene giga shini e altri giga shini garbodor e grimmsnarl per esempio dimmi se sei d'accordo ti mando le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Sono interessato a: Shiny gmax Charizard AO: Megamini | Livello 55 | F | 31 31.31.31 x x | Vivace | Aiutofuoco | | Lv. Dynamax: 6 | Copie disponibili: 1 masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Per duraludon shini, normale non giga ti va bene in pp? 5.PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 On 6/2/2020 at 19:20, diavèd ha scritto: Ciao, mi interessano: trevenant shiny, butterfree shiny giga, copperajah shiny giga, lapras shiny giga. Se non cerchi pp, quante masterball a pike? Aggiungo Darmanitan ITA | AO: Megamini | Livello 57 | F | 31.x 31.31.x 31 | Decisa | Stato Zen | | Lv. Dynamax: 8 | Copie disponibili: 1 Scuroball Shiny gmax Corviknight AO: Megamini | Livello 55 | F | x 31 x 31.31.31 31 | Birbona | Blindospecchio | | Lv. Dynamax: 6 | Copie disponibili: 1 masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Quanto vuoi per Kommo-o, ferroseed, boltund onix, sudowoodo e tsaarena? Edit: anche stonjourner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 21 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 On 18/2/2020 at 18:40, Hisoka ha scritto: Quanto vuoi per Kommo-o, ferroseed, boltund onix, sudowoodo e tsaarena? Edit: anche stonjourner Ciao, n cerco PP, cerco leggendari e evento delle passate generazioni o altri Shiny che non ho On 18/2/2020 at 18:35, diavèd ha scritto: Aggiungo Darmanitan ITA | AO: Megamini | Livello 57 | F | 31.x 31.31.x 31 | Decisa | Stato Zen | | Lv. Dynamax: 8 | Copie disponibili: 1 Scuroball Shiny gmax Corviknight AO: Megamini | Livello 55 | F | x 31 x 31.31.31 31 | Birbona | Blindospecchio | | Lv. Dynamax: 6 | Copie disponibili: 1 masterball Ciao, scusa il ritardo, non cerco più pp o masterball, ma leggendari, evento o shiny delle passate Gen, sono anche disposto a dare più Shiny o pp in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Ciao! Per caso è ancora disponibile Charizard gigamax con solarpotere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 3 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2020 Leggero update Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.