Vai al commento



Problema GTS


Post raccomandati

Allora,ho un problema con la GTS,a me servirebbe dialga per catturare poi giratina, nella GTS ci sono molti dialga che in cambio vogliano Magikarp Darkrai ecc,ma quando vado a fare lo scambio mi dice errore, spegnere la console, invece con lo scambio prodigioso va tutto bene (ho ricevuto in cambio di 2 zigzagoon Darkrai shiny LV 100 con pokerus e yvetal lv50) come risolvo??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Succede anche a me in Y, la risposta che mi sono dato è che in realtà non siano pokemon legit e che quindi non ti facciano lo scambio in quanto tali.

Se il motivo è un altro però, sono curioso di sapere :th_sisi:

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/12/2019 at 09:36, Kabe ha scritto:

Succede anche a me in Y, la risposta che mi sono dato è che in realtà non siano pokemon legit e che quindi non ti facciano lo scambio in quanto tali.

Se il motivo è un altro però, sono curioso di sapere :th_sisi:

Confermo quello che ha detto @Kabe... spesso questi pokemon poi sono inviati da allenatori con nomi pieni di simboli o a volte il nick è invisibile. Mi è anche capitato di vedere 20 pokemon inviati dallo stesso allenatore con un nome tipo "******TV" oppure "******YT"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/12/2019 at 09:36, Kabe ha scritto:

Succede anche a me in Y, la risposta che mi sono dato è che in realtà non siano pokemon legit e che quindi non ti facciano lo scambio in quanto tali.

Se il motivo è un altro però, sono curioso di sapere :th_sisi:

Ma se la GTS è il regno dei cheat...non è certo questo il motivo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, RoseRed ha scritto:

Ma se la GTS è il regno dei cheat...non è certo questo il motivo...

 

E quindi quale sarebbe il problema? 

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...