ShadowBlue Inviato 3 gennaio, 2022 Condividi Inviato 3 gennaio, 2022 5 ore fa, Remikyu ha scritto: Un po' troppo in là per programmare Ti faccio sapere il giorno prima o la mattina dello stesso Ne vuoi uno di bundle o 2? uno solo di bundle da 10 ad ognuna non so se mi sono spiegata bene uno solo di bundle guarda se vuoi possiamo fare il 5 gen di pomeriggio cosi mi dai il tempo il giorno prima di fare gli ovetti :') fammi sapere , la mattina no perchè ho da fare Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 3 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2022 35 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: uno solo di bundle da 10 ad ognuna non so se mi sono spiegata bene uno solo di bundle guarda se vuoi possiamo fare il 5 gen di pomeriggio cosi mi dai il tempo il giorno prima di fare gli ovetti :') fammi sapere , la mattina no perchè ho da fare Il bundle è composto da 7 Ball, una per tipo, e costa 0.50 pp, ti va bene questo? Per il 5 vediamo 59 minuti fa, evilespeon ha scritto: -++++++ Bundle Apricorn Ball x10 (0.50 PP) ho la conn da cani che non mi manda nulla oggi Spero si capisca che voglio XD ci sono ancora queste vice ? @Remikyu Il bundle da 7 Ball a 0.50, giusto b0ssa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 gennaio, 2022 Condividi Inviato 3 gennaio, 2022 10 minuti fa, Remikyu ha scritto: Il bundle è composto da 7 Ball, una per tipo, e costa 0.50 pp, ti va bene questo? Per il 5 vediamo Il bundle da 7 Ball a 0.50, giusto b0ssa? Si esatgo quello vice XD va bene domani per l'affare? A l'ora che vuoi te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turi14 Inviato 3 gennaio, 2022 Condividi Inviato 3 gennaio, 2022 Ciao se cerchi rotom ne ho alcuni 5IV AO Turi, possiamo trovare un accordo per le ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 gennaio, 2022 Condividi Inviato 3 gennaio, 2022 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Il bundle è composto da 7 Ball, una per tipo, e costa 0.50 pp, ti va bene questo? Per il 5 vediamo Si va benissimo ! Perfetto Poi mandami mp che ho lmp pieni Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 4 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 On 3/1/2022 at 19:29, evilespeon ha scritto: Si esatgo quello vice XD va bene domani per l'affare? A l'ora che vuoi te Sorry b0ssa, oggi non riesco che ho la connessione che va da Growlithe (me l'hai attaccata tu? xD), speriamo che nei prossimi giorni funzioni meglio On 3/1/2022 at 19:39, Turi14 ha scritto: Ciao se cerchi rotom ne ho alcuni 5IV AO Turi, possiamo trovare un accordo per le ball? Per ora preferisco solo pp, ma se cambio idea ti faccio sapere On 3/1/2022 at 20:40, ShadowBlue ha scritto: Si va benissimo ! Perfetto Poi mandami mp che ho lmp pieni Appena posso ti mando l'mp E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 gennaio, 2022 Condividi Inviato 5 gennaio, 2022 3 ore fa, Remikyu ha scritto: Sorry b0ssa, oggi non riesco che ho la connessione che va da Growlithe (me l'hai attaccata tu? xD), speriamo che nei prossimi giorni funzioni meglio Per ora preferisco solo pp, ma se cambio idea ti faccio sapere Appena posso ti mando l'mp Ah ah e va da growlithe dynamax si mi sa...sorry vice XD ma tranquillo appena ti funziona mi dici e si fa no problem TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 7 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 9 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2022 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 gennaio, 2022 Condividi Inviato 10 gennaio, 2022 @Remikyu 2 domande... Metterai altri Leggendari/Pokémon/Strumenti? Si potranno comprare di nuovo strumenti /balls già presi? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 10 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2022 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Remikyu 2 domande... Metterai altri Leggendari/Pokémon/Strumenti? Si potranno comprare di nuovo strumenti /balls già presi? Allora, leggendari per il momento no, a meno che non trovino un nuovo modo per clonare. Di Pokémon vorrei mettere quelli competitivi o con buoni IV, ma senza Ditto con 6 IV non so se riesco. Strumenti invece metterò quelli che si trovano nei sotterranei appena ne avrò accumulati alcuni. Per quanto riguarda la seconda domanda, penso che ogni tot. giorni azzererò le richieste e si potranno prendere di nuovo, anche perchè al momento non ho molte richieste, quindi non ci sarebbero problemi di numeri. Quando succederà aggiornerò il post iniziale, non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 gennaio, 2022 Condividi Inviato 10 gennaio, 2022 vice io permlo scambio mi sa oggi non posso again e manco domani che devono fare dei controlli veloci alla conn e non andrà bene un tipo Ti va bene lo scambio per mercoledì pomeriggio? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 13 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2022 (modificato) Aggiunti nuovi strumenti! Verranno aggiunti Pokémon leggendari nei prossimi giorni Modificato 13 gennaio, 2022 da Remikyu E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 Hai per caso un Bundle Apricorn Ball (1 per tipo) disponibile per l'acquisto? @Remikyu Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 17 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2022 (modificato) On 16/6/2022 at 13:25, GameGate01 ha scritto: Hai per caso un Bundle Apricorn Ball (1 per tipo) disponibile per l'acquisto? @Remikyu Ehi! Domani controllo e ti faccio sapere, è un po' che non tocco il gioco e non ricordo se me ne sono rimaste Modificato 17 giugno, 2022 da Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 giugno, 2022 Condividi Inviato 18 giugno, 2022 9 ore fa, Remikyu ha scritto: Ehi! Domani controllo e ti faccio sapere, è un po' che non tocco il gioco e non ricordo se me ne sono rimaste Va bene, fammi sapere Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 21 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2022 On 18/6/2022 at 08:55, GameGate01 ha scritto: Va bene, fammi sapere Scusa il ritardo Se ti interessano ancora le ho, e domani sera possiamo scambiare se ci sei. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 giugno, 2022 Condividi Inviato 21 giugno, 2022 6 minuti fa, Remikyu ha scritto: Scusa il ritardo Se ti interessano ancora le ho, e domani sera possiamo scambiare se ci sei. Fammi sapere Domani dovrei esserci, ma non so di preciso a che ora. Ci accordiamo in mp? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 21 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2022 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Domani dovrei esserci, ma non so di preciso a che ora. Ci accordiamo in mp? Domai ti mando l'mp e ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 giugno, 2022 Condividi Inviato 21 giugno, 2022 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Domai ti mando l'mp e ci mettiamo d'accordo Va bene Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 15 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2022 Salve a tutte e tutti! Ho deciso di riaprire il mercatino, cambiando anche il nome con un nome un po' da torce (sorry b0ssa @evilespeon). Per il momento sarà work in progress, ma appena aprirà, risponderò di nuovo a questa discussione così lo saprete So, stay tuned! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2022 Condividi Inviato 15 dicembre, 2022 (modificato) 7 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Ho deciso di riaprire il mercatino, cambiando anche il nome con un nome un po' da torce (sorry b0ssa @evilespeon). Per il momento sarà work in progress, ma appena aprirà, risponderò di nuovo a questa discussione così lo saprete So, stay tuned! Ti scuso per il noem da torce se poi mi farai uno sconto sulla mercanzia vice XD Modificato 15 dicembre, 2022 da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 2 gennaio Autore Condividi Inviato 2 gennaio Salve a tutti! Come dicevo in aggiornamento qualche giorno fa, stavo pensando di riaprire il mercatino, e ho deciso di farlo È work in progress quindi non so quando riaprirà, ma quando succederà lo vedrete. Taggo la b0ssa @evilespeon che me lo aveva chiesto, e per gli altri ci vedremo prossimamente! WORK IN PROGRESS Prossima Riapertura E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, ZedeFire e ShadowBlue 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio 42 minuti fa, Remi-kun ha scritto: Salve a tutti! Come dicevo in aggiornamento qualche giorno fa, stavo pensando di riaprire il mercatino, e ho deciso di farlo È work in progress quindi non so quando riaprirà, ma quando succederà lo vedrete. Taggo la b0ssa @evilespeon che me lo aveva chiesto, e per gli altri ci vedremo prossimamente! WORK IN PROGRESS Prossima Riapertura Grazieeee del tag aspetto la grande riapertura allora vice TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio 1 ora fa, Remi-kun ha scritto: Salve a tutti! Come dicevo in aggiornamento qualche giorno fa, stavo pensando di riaprire il mercatino, e ho deciso di farlo È work in progress quindi non so quando riaprirà, ma quando succederà lo vedrete. Taggo la b0ssa @evilespeon che me lo aveva chiesto, e per gli altri ci vedremo prossimamente! WORK IN PROGRESS Prossima Riapertura Ottimo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati