Vai al commento

Trasmissione abilità speciale


Trycyty

Post raccomandati

Ciao a tutti, premetto che non sono esperto in questa pratica, quindi mi scuso se la domanda dovesse essere banale.

Devo far nascere un Sabley con HA (burla) quindi ho catturato un Impidimp maschio con burla ( che c’è l’ha come abilità standard) e lo sto facendo accoppiare con un Sabley femmina con sguardofermo. 
Dopo quindici uova tutti i Sabley che nascono non hanno la HA, perché? 
Sto sbagliando qualcosa? O la percentuale è solo molto bassa? 
 

Grazie in anticipo per la risposta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai sbagliando.

 

Per breddare pkmn con HA, hai necessariamente bisogno di un esemplare della stessa linea evolutiva con la HA.

Non funziona attraverso specie diverse che per caso condividono la stessa abilità.

 

Quindi devi ottenere direttamente un sableye con burla, e a quel punto puoi fare uova.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Trycyty ha scritto:

Ciao a tutti, premetto che non sono esperto in questa pratica, quindi mi scuso se la domanda dovesse essere banale.

Devo far nascere un Sabley con HA (burla) quindi ho catturato un Impidimp maschio con burla ( che c’è l’ha come abilità standard) e lo sto facendo accoppiare con un Sabley femmina con sguardofermo. 
Dopo quindici uova tutti i Sabley che nascono non hanno la HA, perché? 
Sto sbagliando qualcosa? O la percentuale è solo molto bassa? 
 

Grazie in anticipo per la risposta. 

io sto provando con quasire femmina con umidita e lo sto facendo accoppiare con un Woobat con abilita imprudenza per far nascere un Wooper con imprudenza ma non mi esce ... 

 

Adesso, Gamma79 ha scritto:

io sto provando con quasire femmina con umidita e lo sto facendo accoppiare con un Woobat con abilita imprudenza per far nascere un Wooper con imprudenza ma non mi esce ... 

 

nei forum che ho letto dovrebbe uscire anche abbastanza facilmente ... ma cosi non serba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...