Vai al commento


aiuto per trick room team


pol95

Post raccomandati

ciao a tutti, essendomi affacciato da poco al mondo competitivo di pokemon ho  idea di come creare un team competitivo, volevo fare un trick room team con haterene con la hidden, qualcuno può aiutarmi a crearlo? che pokemon ci stanno meglio insieme? offro hatterene con la hidden in cambio 

team per lotte in doppio 

Adesso, pol95 ha scritto:

ciao a tutti, essendomi affacciato da poco al mondo competitivo di pokemon ho  idea di come creare un team competitivo, volevo fare un trick room team con haterene con la hidden, qualcuno può aiutarmi a crearlo? che pokemon ci stanno meglio insieme? offro hatterene con la hidden in cambio 

team per lotte in doppio 

squadra per lotte in doppio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Sogno ha scritto:

Inizialmente è consigliabile utilizzare team a nolo.

Non ti lanciare nel building senza averne le basi perché sarebbe solo deleterio.

si ok però se uso le sqaudre prefatte imparo a giocare con un determinato tipo di team ma non imparo comunque a buildare e la trick room era una strategia che mi ispirava molto per cui hai qualche idea da suggerire?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, pol95 ha scritto:

si ok però se uso le sqaudre prefatte imparo a giocare con un determinato tipo di team ma non imparo comunque a buildare e la trick room era una strategia che mi ispirava molto per cui hai qualche idea da suggerire?

Non si impara a buildare dalla sera alla mattina.

Inizia dai team già buildati e cerca di capire quale si confà al tuo modo di giocare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vai nella modalità VS dal menù.

Entri nel battle stadium.

Team a nolo.

Team da noleggiare.

Selezioni uno slot vuoto.

Inserisci un codice Team  (li pouoi trovare online, o nei video di gente come il pardini, qui sul forum abbiamo un topic in fase embrionale)

controlli il team e confermi di volerlo affittare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...