RENTZ91 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Apro questo topic perchè vorrei fare pratica nelle lotte in doppio formato VGC20, best of 3, cosa che in online ad avversario casuale non si può fare. Si potrebbe di volta in volta scegliere una password a 4 numeri e trovarsi online per una serie di lotte in doppio con lo stesso team. Il mio nome personaggio è Rentz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia97 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 12 minuti fa, RENTZ91 ha scritto: Apro questo topic perchè vorrei fare pratica nelle lotte in doppio formato VGC20, best of 3, cosa che in online ad avversario casuale non si può fare. Si potrebbe di volta in volta scegliere una password a 4 numeri e trovarsi online per una serie di lotte in doppio con lo stesso team. Il mio nome personaggio è Rentz. Ciao addami pure, se vuoi ti mando codice amico in privato A breve ho pronto un primo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Ottimo, manda pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 23 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 UP!!! qualcuno è disponibile per una Bo3 in link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 @RENTZ91 se vuoi sono online una mezzoretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.