Vai al commento



SCAMBI tra ultraluna e spada


Tosk

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi non sapevo in che sezione mettere la discussione, scusate. Comunque il mio problema è che ho account diversi per ds e switch quindi non so come poter trasferire i pokèmon da ultraluna a spada. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @Tosk23, dato che come ha scritto Luigix06 non è possibile far nulla finchè non uscirà Pokèmon Home, posso chiudere? :smile3:

Edit: Sposto nella sezione giusta. ^^

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @SquirtlePronto e @Luigix06, lo so che prima del 2020 niente, ma il mio problema è che ho account diversi su ds e switch, quindi volevo saprre, quando la home sarà disponibile, se potrò comunque passare I pokemon tra ultraluna e spada pur non avendo lo stesso account.. p.s. al momentonon ho nessuno con cui giocare online quindi mi farebbe piacere se qualcuno della community mi aggiungesse alla liata anici così da poter fare raid specialmente in scudo viato che ho spada. Grazie ancora

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tosk23 ha scritto:

Ciao @SquirtlePronto e @Luigix06, lo so che prima del 2020 niente, ma il mio problema è che ho account diversi su ds e switch, quindi volevo saprre, quando la home sarà disponibile, se potrò comunque passare I pokemon tra ultraluna e spada pur non avendo lo stesso account.

Ehilà Tosk! Finché non uscirà Pokèmon Home nessuno potrà sapere quali possibilità offrirà ai giocatori (tipo scambiare da una console all'altra o comunicare tra account differenti) nè si potranno fare scambi con le generazioni precedenti in generale (al momento non si può fare, data l' assenza di questo servizio). Appena il servizio sarà uscito qualcuno avrà modo di risponderti, al momento è totalmente impossibile; per questo ti inviterei ad aprire una discussione più avanti, dopo il rilascio di esso (intanto questa discussione la chiuderei, ma confermarmi tu, dimmi se ti serve altro oppure posso procedere). 

 

2 ore fa, Tosk23 ha scritto:

p.s. al momentonon ho nessuno con cui giocare online quindi mi farebbe piacere se qualcuno della community mi aggiungesse alla liata anici così da poter fare raid specialmente in scudo viato che ho spada. Grazie ancora

 

Se sei in cerca di utenti attivi con cui giocare puoi provare ad aggiungere qualche codice da qua, oppure puoi coordinarti con loro direttamente aprendo una discussione a tema raid o unendoti a quelle già presenti qui.

 

Spero di esserti stato utile, per ulteriori domande non esitare a chiedere! :smile2:

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete stati più che utili, grazie. Sì puoi chiudere la discussione, anzi chiedo venia se l'ho fatta durare un po' troppo. Userò i link che mi hai lasciato ma scrivo qui comunque il mio codice qualora potreste aggiungermi SW-2683-2041-0733 :D. Grazie di nuovo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Tosk23 ha scritto:

Siete stati più che utili, grazie. Sì puoi chiudere la discussione, anzi chiedo venia se l'ho fatta durare un po' troppo. Userò i link che mi hai lasciato ma scrivo qui comunque il mio codice qualora potreste aggiungermi SW-2683-2041-0733 :D. Grazie di nuovo.

Perfetto, allora chiudo :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...