Vai al commento



[Mercatino di Rayquazalegend] mercatino pulito!! cose varie per una modica cifra di pp!!


RayquazaLegend

Post raccomandati

salve!! ecco il mio nuovo mercatino e questa volta pulito.

vendo varie cose dai pokemon evento e non NON COMPETITIVI a carte pokemon e yu gi oh fino ad arrivare a gadget sui pokemon, riviste sempre sui pokemon e a richiesta richieste grafiche varie [se non si può fare ditemelo che editerò il messaggio].

spesso aggiornerò il mercatino ecco le iniziative per ora:

1) lotto 50 carte delle varie serie black and withe con sempre 5 rare holo e 10 rare e 2 leggendari presi a cavolo.pp15 (mi sembra ragionevole)

2) lotto 50 carte yu gi oh con sempre un xyz fino ad esaurimento scorte. N.B non vendo i number. pp 15 nelle carte prese a cavolo potrebbe capitarci pure un xyz quindi... ma 1 è sempre garantita

3) lotto 1500 bustine ufficiali trading card game pokemon black and withe. pp 15. il numero delle bustine potrebbe subire variazioni a seconda della scorta

4) keldeo evento gamestop (lo hanno tutti sicuro ma non avevo altro da dare) ecco la scheda con i dati del pkmn. pp 5

natura furba

probabilmente ottenuto durante un evento speciale al livello 15

data 3 ott.2012

origine luogo grazioso

non sopporta perdere

n°pokedex 647

nome keldeo

tipo acqua - lotta

A.O EST2012

n°ID 08272

livello 100

catturato con premierball

ps 312

attacco 171

difesa 208

att.sp 267

dif.sp 209

velocità  251

abilità  giustizia: l'attacco aumenta se si è colpiti da una mossa di tipo buio

mosse:

idropompa: acqua potenza 120 precisione 80

spadamistica: lotta potenza 85 precisione 100

surf: acqua potenza 95 precisione 100

spadasolenne: lotta potenza 90 precisione 100.

5) tin victini in condizioni quasi perfette con dentro lotto 20 carte + sorpresina. pp 20

6) statuina oshawott (quelle del macdonald per intenderci) + piccola sorpresina pp 5

7) vari numeri di pokemon mania pp 5

8)QUESTO è il vero affare: raikou e suicune leggenda entrambe le parti quindi completo a soli 15 pp!!! da non perdere!!

N.B richieste grafiche varie. se va bene e si può se le richieste sono solo aggiunta di scritta 1 pp se sono più elaborate il prezzo va a salire. spero che questo mercatino vada bene :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo si che é un mercatino :sisi:

Se non fossi cosà­ attaccato ai miei pp potrei fare un pensierino per le carte di yugioh.

a me mi hanno detto cosi vendevo codici a 6 pp

Tu vendevi codici che normalmente si possono trovare su internet °_°'
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grovy non ci sto capendo nulla posso vendere oggetti per pokepoints??

Questo si che é un mercatino :sisi:

Se non fossi cosà­ attaccato ai miei pp potrei fare un pensierino per le carte di yugioh.

Tu vendevi codici che normalmente si possono trovare su internet °_°'

grazie mille sono felice che ti piaccia! se vuoi te ne tengo da parte un lotto bello bello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non puoi chiedere 6pp per dei codici abbassa un po i prezzi facendo delle piccole offerte e magari aggiungendo più oggetti e vedrai che i clienti arriveranno

Risarcisco della meta quindi ci guadagno 3 :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve!! ecco il mio nuovo mercatino e questa volta pulito.

vendo varie cose dai pokemon evento e non NON COMPETITIVI a carte pokemon e yu gi oh fino ad arrivare a gadget sui pokemon, riviste sempre sui pokemon e a richiesta richieste grafiche varie [se non si può fare ditemelo che editerò il messaggio].

spesso aggiornerò il mercatino ecco le iniziative per ora:

1) lotto 50 carte delle varie serie black and withe con sempre 10 rare holo e 20 rare e 1 leggendario preso a cavolo.10 (mi sembra ragionevole)ray comprerei se avessi pp

2) lotto 50 carte yu gi oh con sempre un xyz fino ad esaurimento scorte. N.B non vendo i number. pp 15 nelle carte prese a cavolo potrebbe capitarci pure un xyz quindi... ma 1 è sempre garantita

3) lotto 1500 bustine ufficiali trading card game pokemon black and withe. pp 15. il numero delle bustine potrebbe subire variazioni a seconda della scorta

4) keldeo evento gamestop (lo hanno tutti sicuro ma non avevo altro da dare) ecco la scheda con i dati del pkmn. pp 5

natura furba

probabilmente ottenuto durante un evento speciale al livello 15

data 3 ott.2012

origine luogo grazioso

non sopporta perdere

n°pokedex 647

nome keldeo

tipo acqua - lotta

A.O EST2012

n°ID 08272

livello 100

catturato con premierball

ps 312

attacco 171

difesa 208

att.sp 267

dif.sp 209

velocità  251

abilità  giustizia: l'attacco aumenta se si è colpiti da una mossa di tipo buio

mosse:

idropompa: acqua potenza 120 precisione 80

spadamistica: lotta potenza 85 precisione 100

surf: acqua potenza 95 precisione 100

spadasolenne: lotta potenza 90 precisione 100.

5) tin victini in condizioni quasi perfette con dentro lotto 20 carte + sorpresina. pp 20

6) statuina oshawott (quelle del macdonald per intenderci) + piccola sorpresina pp 5

7)QUESTO è il vero affare: raikou e suicune leggenda entrambe le parti quindi completo a soli 15 pp!!! da non perdere!!

N.B richieste grafiche varie. se va bene e si può se le richieste sono solo aggiunta di scritta 1 pp se sono più elaborate il prezzo va a salire. spero che questo mercatino vada bene :3

rayquazalegend comprerei se avessi pp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premessima: keldeo a 15 mi sembra un omicidio, basta chiedere ad un buonuomo come me che lo regalo e la richiesta grafica a pagamento..insomma... Non era una buona idea

so che non era una buona idea... abbasserò keldeo a 5 domani.

edit: keldeo è sempre stato a 5!! io ho scritto ricevuto al livello 15 ma costa 5pp mo ti inkollo la frase:

keldeo evento gamestop (lo hanno tutti sicuro ma non avevo altro da dare) ecco la scheda con i dati del pkmn. pp 5

natura furba

probabilmente ottenuto durante un evento speciale al livello 15

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

zoroarco mi ha donato un pp quindi gli faccio una firma con sola aggiunta di immagine enjoy dopo editerò il messaggio con il lavoro finito. l'ho fatto non molto elaborato perchè hai versato solo 1pp e anche perchè avevo sonno XD comunque se vuoi mettila in firma / avatar e fsmmi sapere se ti piace firmazzoroarco.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hai qualche carta come gardevoir, ludicoli, Lombre, Kirlia, ralts, jigglypuff, wigglytuff, igglybuff, wooper, Quagsire, Zubat, golbat, crobat, onix, steelix, scizor e scyther fammi sapere la serie. I PP li posso spendere tutti, ma solo per quei pokemon IN CARTA che non ho. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...