Vai al commento



Tre domande su Dynamax e Gigamax


Matrix

Post raccomandati

Ciao a tutti! Vorrei chiedere, se possibile, un po' di chiarezza sulle differenze tra Gigamax e Dynamax. :sick:

 

Da quanto ho capito, i Gigamax sono ottenibili solo catturandoli nei raid. Se invece catturassi, per esempio, un normale Lapras, questo avremmo solo la forma Dynamax. Giusto? :)

 

Passiamo alle domande:

1) Qualora portassi al massimo il livello Dynamax (grazie alle caramelle), un Lapras "normale" assumerebbe la forma Gigamax?

2) Se portassi alla pensione un Gigamax catturato da raid, il nascituro avrebbe la forma Gigamax?

3) Il Charmander ottenibile post lega che diventa Charizard Gigamax è soft-resettabile per ottenerlo shiny?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Matrix ha scritto:

Ciao a tutti! Vorrei chiedere, se possibile, un po' di chiarezza sulle differenze tra Gigamax e Dynamax. :sick:

 

Da quanto ho capito, i Gigamax sono ottenibili solo catturandoli nei raid. Se invece catturassi, per esempio, un normale Lapras, questo avremmo solo la forma Dynamax. Giusto? :)

 

Passiamo alle domande:

1) Qualora portassi al massimo il livello Dynamax (grazie alle caramelle), un Lapras "normale" assumerebbe la forma Gigamax?

2) Se portassi alla pensione un Gigamax catturato da raid, il nascituro avrebbe la forma Gigamax?

3) Il Charmander ottenibile post lega che diventa Charizard Gigamax è soft-resettabile per ottenerlo shiny?

Ciao ! Allora:

1) No.

2) No.

3) Mi pare non si possa ottenere shiny.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Matrix ha scritto:

Ciao a tutti! Vorrei chiedere, se possibile, un po' di chiarezza sulle differenze tra Gigamax e Dynamax. :sick:

 

Da quanto ho capito, i Gigamax sono ottenibili solo catturandoli nei raid. Se invece catturassi, per esempio, un normale Lapras, questo avremmo solo la forma Dynamax. Giusto? :)

 

Passiamo alle domande:

1) Qualora portassi al massimo il livello Dynamax (grazie alle caramelle), un Lapras "normale" assumerebbe la forma Gigamax?

2) Se portassi alla pensione un Gigamax catturato da raid, il nascituro avrebbe la forma Gigamax?

3) Il Charmander ottenibile post lega che diventa Charizard Gigamax è soft-resettabile per ottenerlo shiny?

1) No
2) No

3) Parli del Charmander del campione? Se sì, è shiny locked

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...