Guest kevin300 Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 ciao mi sono appeno registrato e mi chiamo kevin 300 spero che qualchuno di voi vuole stringere amicizia con me ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 ciao mi sono appeno registrato e mi chiamo kevin 300 spero che qualchuno di voi vuole stringere amicizia con me ciaoQuesta non è la sezione o per meglio dire la discussione più adatta per presentarsi. Vai in questa sezione e crea la tua discussione di presentazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Questa non è la sezione o per meglio dire la discussione più adatta per presentarsi. Vai in questa sezione e crea la tua discussione di presentazione! Puoi rispondere alla mia domanda, please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 ma questa iniziativa non era ogni settimana???? O.ops. perchè mi sembra che l'abbiate fatta una sola voltaDoveva essere ogni settimana, ma abbiamo deciso di cambiare. Novità in arrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Doveva essere ogni settimana, ma abbiamo deciso di cambiare. Novità in arrivo. ok, adesso sono curioso..... intanto aspetto il cassiere nell'arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Challange Cup 1-vs-1 Ricevi quealche PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 ci proverò ma nn credo che vincerò facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche se nn sarà una passeggiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Avremmo l'occasione di recuperare :/ (almeno io XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Grassie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Grassie cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Nn e possibile faccio almeno 30 lotte al giorno e nn ho pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Grazie per le news!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Scout Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 ormai è vecchia questa news...... .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 ormai è vecchia questa news...... .-.E l'iniziativa è ancora attiva The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 E l'iniziativa è ancora attiva si ma fatta una volta...... .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Certo, attiva. Il Cassiere non passa da secoli. E la ladder non viene considerata :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest skylanderspotty Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ashachu mi ha strappato le parole do bocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 infatti...... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.