Cooled Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Visto che molti lo chiedono e molti ne propongono la loro versione lascerò qui la mia fatta per un amico, quando verrà breedata (2053) aggiornerò con il codice squadra. Hatterene @ Focus Sash Ability: Magic Bounce Level: 50 Happiness: 160 EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Quiet Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Trick Room - Mystical Fire - Dazzling Gleam - Psychic Lapras @ Rocky Helmet Ability: Water Absorb Level: 50 Happiness: 160 EVs: 160 HP / 148 Def / 108 SpA / 92 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Protect - Ice Beam - Hydro Pump - Perish Song Copperajah @ Life Orb Ability: Sheer Force Level: 50 Happiness: 160 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Iron Head - Rock Slide - Earthquake - Stealth Rock Indeedee (M) @ Aguav Berry Ability: Psychic Surge Level: 50 EVs: 252 HP / 84 Def / 172 SpD Sassy Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Shadow Ball - Trick Room - Helping Hand - Ally Switch Appletun @ Haban Berry Ability: Thick Fat Level: 50 EVs: 248 HP / 116 Def / 92 SpA / 52 SpD Sassy Nature IVs: 0 Spe - Reflect - Sucker Punch - Apple Acid - Draco Meteor Coalossal @ Assault Vest Ability: Flash Fire Level: 50 EVs: 196 HP / 148 Def / 164 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Fire Spin - Stone Edge - Flare Blitz - Scald Giocata qualche partita su Showdown promette veramente bene, Trickroom riprende dal limbo, Appletun, Coalossal e Lapras e li butta dentro come fossero OU Cosa ne pensate? Avete voglia di aiutare a breedarlo? Fatè sapè nei commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Manca Torkoal secondo me , per ora uno dei piu funzionali in Trick Room . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide__ITA Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Aspetta di poter giocare Snorlax Gigamax e poi penso che la trick room si imporrà come la tattica più forte nel doppio. Snorlax, Hatterenee e Indeedee hanno una sinergia PER-FET-TA, perché Hatteranee e Indeedee riparano Snorlax dai tipi lotta, mentre Snorlax frantuma gli acciaio con Forza Equina o Fuocopugno. Per i tipi spettro, invece, Snorlax impara Sgranocchio e tutto questo, se equipaggi Indeedee con la bacca che dimezza i danni buio, rende questa core molto pericolosa. Spero che le mie previsioni non siano così catastrofiche ma penso che questi 3 pokemon diventeranno i Kartana-Arcanine-Tapu Fini del VGC 17 presenti ovunque e difficilissimi da counterare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 2 ore fa, Davide__ITA ha scritto: Aspetta di poter giocare Snorlax Gigamax e poi penso che la trick room si imporrà come la tattica più forte nel doppio. Snorlax, Hatterenee e Indeedee hanno una sinergia PER-FET-TA, perché Hatteranee e Indeedee riparano Snorlax dai tipi lotta, mentre Snorlax frantuma gli acciaio con Forza Equina o Fuocopugno. Per i tipi spettro, invece, Snorlax impara Sgranocchio e tutto questo, se equipaggi Indeedee con la bacca che dimezza i danni buio, rende questa core molto pericolosa. Spero che le mie previsioni non siano così catastrofiche ma penso che questi 3 pokemon diventeranno i Kartana-Arcanine-Tapu Fini del VGC 17 presenti ovunque e difficilissimi da counterare. Forte, ma non invincibile. Duraludon contrasta bene la lead trick room. Snorlax senza belly drum non fa così male, e soffre la scottatura. esiste l'anti-trick room. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 11 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Grazie dei commenti, onestamente io sto team lo gioco doubles classic e funziona abbastanza bene anche senza Torkoal grazie a Coalossal che secondo me è una spanna superiore specialmente per un team a cui un Sun non serve a nulla. Snorlax è tosta ma ne riparleremo più avanti quando presenterò il team che li ha fatti ragequittare tutti. Quà è viabile solo con Perish Song, I superdannoni fattibili per fargli fallire Bellydrum e le simpaticissime Stab, +1.3x +1.3x (Ability e Life Orb) di Copperajah che gli fanno passare la voglia di usare Follow me a Indeedee dopo 1 turno. È giusto un 4Fun che assicuro riesce a far piangere grazie al quartetto di grancasse super bulky che spiazza la gente con i danni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.