Vai al commento

Trick Room Team

Cooled

Post raccomandati

Visto che molti lo chiedono e molti ne propongono la loro versione lascerò qui la mia fatta per un amico, quando verrà breedata (2053) aggiornerò con il codice squadra.

Hatterene @ Focus Sash  

Ability: Magic Bounce  

Level: 50  

Happiness: 160  

EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD  

Quiet Nature  

IVs: 0 Atk / 0 Spe  

- Trick Room  

- Mystical Fire  

- Dazzling Gleam  

- Psychic  

Lapras @ Rocky Helmet  

Ability: Water Absorb  

EVs: 160 HP / 148 Def / 108 SpA / 92 SpD  

Relaxed Nature  

- Protect  

- Ice Beam  

- Hydro Pump  

- Perish Song  

Copperajah @ Life Orb  

Ability: Sheer Force  

EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD  

Brave Nature  

IVs: 0 Spe  

- Iron Head  

- Rock Slide  

- Earthquake  

- Stealth Rock 

Indeedee (M) @ Aguav Berry  
Ability: Psychic Surge  
EVs: 252 HP / 84 Def / 172 SpD  
Sassy Nature  
- Shadow Ball  
- Trick Room  
- Helping Hand  
- Ally Switch

Appletun @ Haban Berry

Ability: Thick Fat  

EVs: 248 HP / 116 Def / 92 SpA / 52 SpD  

Sassy Nature  

- Reflect  

- Sucker Punch  

- Apple Acid  

- Draco Meteor  

Coalossal @ Assault Vest  

Ability: Flash Fire  

EVs: 196 HP / 148 Def / 164 SpD  

Relaxed Nature  

- Fire Spin  

- Stone Edge  

- Flare Blitz  

- Scald  

Giocata qualche partita su Showdown promette veramente bene, Trickroom riprende dal limbo, Appletun, Coalossal e Lapras e li butta dentro come fossero OU

Cosa ne pensate? Avete voglia di aiutare a breedarlo? Fatè sapè nei commenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta di poter giocare Snorlax Gigamax e poi penso che la trick room si imporrà come la tattica più forte nel doppio. Snorlax, Hatterenee e Indeedee hanno una sinergia PER-FET-TA, perché Hatteranee e Indeedee riparano Snorlax dai tipi lotta, mentre Snorlax frantuma gli acciaio con Forza Equina o Fuocopugno. Per i tipi spettro, invece, Snorlax impara Sgranocchio e tutto questo, se equipaggi Indeedee con la bacca che dimezza i danni buio, rende questa core molto pericolosa. Spero che le mie previsioni non siano così catastrofiche ma penso che questi 3 pokemon diventeranno i Kartana-Arcanine-Tapu Fini del VGC 17 presenti ovunque e difficilissimi da counterare.

Link al commento

2 ore fa, Davide__ITA ha scritto:

Aspetta di poter giocare Snorlax Gigamax e poi penso che la trick room si imporrà come la tattica più forte nel doppio. Snorlax, Hatterenee e Indeedee hanno una sinergia PER-FET-TA, perché Hatteranee e Indeedee riparano Snorlax dai tipi lotta, mentre Snorlax frantuma gli acciaio con Forza Equina o Fuocopugno. Per i tipi spettro, invece, Snorlax impara Sgranocchio e tutto questo, se equipaggi Indeedee con la bacca che dimezza i danni buio, rende questa core molto pericolosa. Spero che le mie previsioni non siano così catastrofiche ma penso che questi 3 pokemon diventeranno i Kartana-Arcanine-Tapu Fini del VGC 17 presenti ovunque e difficilissimi da counterare.

Forte, ma non invincibile.

Duraludon contrasta bene la lead trick room.

Snorlax senza belly drum non fa così male, e soffre la scottatura.

esiste l'anti-trick room.

Link al commento

Grazie dei commenti, onestamente io sto team lo gioco doubles classic e funziona abbastanza bene anche senza Torkoal grazie a Coalossal che secondo me è una spanna superiore specialmente per un team a cui un Sun non serve a nulla.

Snorlax è tosta ma ne riparleremo più avanti quando presenterò il team che li ha fatti ragequittare tutti.

Quà è viabile solo con Perish Song, I superdannoni fattibili per fargli fallire Bellydrum e le simpaticissime Stab, +1.3x +1.3x (Ability e Life Orb) di Copperajah che gli fanno passare la voglia di usare Follow me a Indeedee dopo 1 turno.

È giusto un 4Fun che assicuro riesce a far piangere grazie al quartetto di grancasse super bulky che spiazza la gente con i danni

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...