Croma Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Friendly reminder: la Rapid Ball non è arancione. Così, per essere sicuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto. Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Proprio oggi ho catturato Regice, visto che è un Pokémon che conosco bene stavolta ho provato a complicarmi un po' le cose durante la cattura e ho provato a prenderlo con una Sub Ball. Dopo un po' di tentativi ci sono riuscito, dite che è stata una buona scelta? E' stata aggiunta una reazione da Prismatic, Croma e Dibo42 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 1 ora fa, Blasto. ha scritto: Proprio oggi ho catturato Regice, visto che è un Pokémon che conosco bene stavolta ho provato a complicarmi un po' le cose durante la cattura e ho provato a prenderlo con una Sub Ball. Dopo un po' di tentativi ci sono riuscito, dite che è stata una buona scelta? come abbinamento è TOP Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto. Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 2 minuti fa, M0viz ha scritto: come abbinamento è TOP Bella, ho avuto buon occhio allora Già che ci sono, consigli per Regirock? Pensavo alla Timer Ball (così unisco l'utile al dilettevole). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 1 ora fa, Blasto. ha scritto: Bella, ho avuto buon occhio allora Già che ci sono, consigli per Regirock? Pensavo alla Timer Ball (così unisco l'utile al dilettevole). timer ci sta, ma devo vedere Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 3 ore fa, Blasto. ha scritto: Bella, ho avuto buon occhio allora Già che ci sono, consigli per Regirock? Pensavo alla Timer Ball (così unisco l'utile al dilettevole). Regice in Sub Ball approvato. Per Regirock userei la Minor Ball, che almeno è marroncina, ma capisco che Timer e Premier siano più popolari (non so perché)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 Direi anche io minor. Ma personalmente è apprezzabile anche in LeveL E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandula23 Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 Ciao a tutti, Glastrier pensavo in timer o premier ball, avete consigli? Regieleki invece rapid ball o velox ball o quale altra? Bis ball? Grazie mille saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 2 minuti fa, pandula23 ha scritto: Ciao a tutti, Glastrier pensavo in timer o premier ball, avete consigli? Regieleki invece rapid ball o velox ball o quale altra? Bis ball? Grazie mille saluti Ciao, per Glastrier direi Premier Ball o Sub Ball, mentre per Regieleki la Rapid Ball ok se lo vuoi con la saetta, il rosso può andar bene con il rosa dei suoi punti, ma io andrei più sulla Velox Ball, o perché no una UC Ball. E' stata aggiunta una reazione da pandula23 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 ? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 2 ore fa, norve ha scritto: ? ? Per la versione normale Norve, io vado sempre di Level Ball per tutta la catena evolutiva di Pikachu insieme alla Rapid Ball (che non c'entra niente con i colori ma ha la saetta sopra la Ball) Per la versione Shiny puoi andare anche qui di Level Ball (in game la ball è gialla e nera) o appunto la Chic Ball ^.^ E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 42 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Per la versione normale Norve, io vado sempre di Level Ball per tutta la catena evolutiva di Pikachu insieme alla Rapid Ball (che non c'entra niente con i colori ma ha la saetta sopra la Ball) Per la versione Shiny puoi andare anche qui di Level Ball (in game la ball è gialla e nera) o appunto la Chic Ball ^.^ Diciamo che la sub ball la vedo bene per via degli occhi azzurri di Raichu Alola e per il fatto che lui è un surfista. Riguardo la velox ball era per abbinare il colore giallo con i colori del Pokemon e il blu per richiamare il mare. La chic ball per Raichu Alola shiny so che si abbina come colori bene ma non mi ispira molto come ball in sè. Forse è per il fatto che in inglese si chiama luxury ball e a me non dice molto. Cmq grazie per avermi consigliato anche la rapid ball, non avevo pensato che poteva andare bene anche lei. E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 Visto che ho scoperto sto topic , cosa mi consigliate con ... Grazie ! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 1 ora fa, Hydran ha scritto: Visto che ho scoperto sto topic , cosa mi consigliate con ... Grazie ! <3 In ordine: - Friend Ball (O in alternativa Minor Ball) - Se hai quello evento, la Pregio Ball, altrimenti non c'è molto da fare, Poké Ball semplice o Gara Ball - Peso Ball/Chic Ball/Luna Ball - Cura Ball/Dream Ball - Luna Ball - Luna Ball/UC Ball - Esca Ball E' stata aggiunta una reazione da Sir.Vally e norve 2 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: In ordine: - Friend Ball (O in alternativa Minor Ball) - Se hai quello evento, la Pregio Ball, altrimenti non c'è molto da fare, Poké Ball semplice o Gara Ball - Peso Ball/Chic Ball/Luna Ball - Cura Ball/Dream Ball - Luna Ball - Luna Ball/UC Ball - Esca Ball Thanks E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 Io ci vedo anche bene toxtricity shiny in cura ball ma effettivamente la dream ball ha anche del viola. Lucario si, luna ball gli sta bene. Per corviknight anche io in passato mi ero chiesto quale ball andava bene per lui. Effettivamente le tre ball elencate da @Dibo42 mi sembrano ok. Salamence in esca ball non credo di averci mai pensato. E' stata aggiunta una reazione da Sir.Vally 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati