Snow.Queen Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Comunque, conoscendo entrambi i film secondo voi le sorelle a quale dei genitori sono più legate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Aggiungo delle immagini che a mio parere, meritano un'occhiata :3 Adoro questo stile di disegno, in stile schizzo, magari fossi brava così, li farei da sola xD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 19 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Comunque, conoscendo entrambi i film secondo voi le sorelle a quale dei genitori sono più legate? Apro la giornata riproponendo la question xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Ieri sera ho visto per la seconda volta il film, e devo dire che mi è piaciuto ancora di più rispetto alla prima volta Rivedendolo ho notato dei particolari che mi erano sfuggiti la prima volta La canzone che c'è quando Elsa giunge ad Ahtohallan si conferma come mia preferita 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Apro la giornata riproponendo la question xD Avendo visto il secondo non me la sento di esprimere un giudizio, ma credo che siano affezionate in egual misura a entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Secondo me invece è un po' diversa la questione. Per quanto riguarda Anna sono d'accordo, lei è legata ad entrambi i genitori, mentre Elsa, come ho notato soprattutto nel flashback di inizio film, mi pare MOLTO più legata alla madre, rispetto al legame che ha con il padre, ci hai fatto caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 5 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Secondo me invece è un po' diversa la questione. Per quanto riguarda Anna sono d'accordo, lei è legata ad entrambi i genitori, mentre Elsa, come ho notato soprattutto nel flashback di inizio film, mi pare MOLTO più legata alla madre, rispetto al legame che ha con il padre, ci hai fatto caso? Si, in effetti ora che ci penso hai ragione. Forse per il fatto che sente un qualcosa di speciale, essendo una Northuldra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Anche per il semplice fatto che, come dice Anna, quando c'è qualcosa che non va o che la preoccupa, indossa lo scialle della madre. Con tutte le cose che può avere nel castello (tra cui il peluche del pinguino, che si vede nel corto di Natale quanto ci sia affezionata) lei sceglie proprio quello scialle, coincidenze? Io non credo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Anche per il semplice fatto che, come dice Anna, quando c'è qualcosa che non va o che la preoccupa, indossa lo scialle della madre. Con tutte le cose che può avere nel castello (tra cui il peluche del pinguino, che si vede nel corto di Natale quanto ci sia affezionata) lei sceglie proprio quello scialle, coincidenze? Io non credo xD Esatto, che poi è lo stesso scialle che i Northuldra riconoscono appartenere alla loro gente, quando stanno tutti nella Foresta Incantata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Che poi, non so se lo sai, ma gli eventi che accadono all'inizio del primo film, si collocano temporalmente subito dopo il flashback del secondo film xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Che poi, non so se lo sai, ma gli eventi che accadono all'inizio del primo film, si collocano temporalmente subito dopo il flashback del secondo film xD Non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 8 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 Questo è magico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Visto ieri sera per la terza volta, più lo vedo e più mi piace E la sera prima ho ascoltato le canzoni su Youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.