Vai al commento


[Film] Frozen


Kreideprinz

Post raccomandati

Aggiungo delle immagini che a mio parere, meritano un'occhiata :3

Adoro questo stile di disegno, in stile schizzo, magari fossi brava così, li farei da sola xD

Spoiler

72FvOMV.jpg d23DeXd.jpg d23DeXd.jpg Zj4Yc8P.jpg tBAnr0y.jpg MiyXeZF.jpg UVhP9Gh.jpg lFaCQrx.jpg 4bOBzVG.jpg zautPGc.jpg zKyZUHA.jpg ZMjT2jt.jpg HvKh6ai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Comunque, conoscendo entrambi i film secondo voi le sorelle a quale dei genitori sono più legate?

Apro la giornata riproponendo la question xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sera ho visto per la seconda volta il film, e devo dire che mi è piaciuto ancora di più rispetto alla prima volta :love:

Rivedendolo ho notato dei particolari che mi erano sfuggiti la prima volta

La canzone che c'è quando Elsa giunge ad Ahtohallan si conferma come mia preferita

2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Apro la giornata riproponendo la question xD

Avendo visto il secondo non me la sento di esprimere un giudizio, ma credo che siano affezionate in egual misura a entrambi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me invece è un po' diversa la questione.

Per quanto riguarda Anna sono d'accordo, lei è legata ad entrambi i genitori, mentre Elsa, come ho notato soprattutto nel flashback di inizio film, mi pare MOLTO più legata alla madre, rispetto al legame che ha con il padre, ci hai fatto caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Secondo me invece è un po' diversa la questione.

Per quanto riguarda Anna sono d'accordo, lei è legata ad entrambi i genitori, mentre Elsa, come ho notato soprattutto nel flashback di inizio film, mi pare MOLTO più legata alla madre, rispetto al legame che ha con il padre, ci hai fatto caso?

Si, in effetti ora che ci penso hai ragione. 

Forse per il fatto che sente un qualcosa di speciale, essendo una Northuldra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche per il semplice fatto che, come dice Anna, quando c'è qualcosa che non va o che la preoccupa, indossa lo scialle della madre. Con tutte le cose che può avere nel castello (tra cui il peluche del pinguino, che si vede nel corto di Natale quanto ci sia affezionata) lei sceglie proprio quello scialle, coincidenze? Io non credo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Anche per il semplice fatto che, come dice Anna, quando c'è qualcosa che non va o che la preoccupa, indossa lo scialle della madre. Con tutte le cose che può avere nel castello (tra cui il peluche del pinguino, che si vede nel corto di Natale quanto ci sia affezionata) lei sceglie proprio quello scialle, coincidenze? Io non credo xD

Esatto, che poi è lo stesso scialle che i Northuldra riconoscono appartenere alla loro gente, quando stanno tutti nella Foresta Incantata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi, non so se lo sai, ma gli eventi che accadono all'inizio del primo film, si collocano temporalmente subito dopo il flashback del secondo film xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Che poi, non so se lo sai, ma gli eventi che accadono all'inizio del primo film, si collocano temporalmente subito dopo il flashback del secondo film xD

Non lo sapevo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...